Originally posted by ZID
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moderatori MOTOMONDIALE DAIDEGAS
Collapse
X
-
-
Originally posted by ZID View PostQuindi sar? moderadore un tizio con questo avatar
Ma il problema secondo alcuni sono gli insulti
Grande DDG
SONO PEGGIORI ???
A ... le Offese di Funik ai Fan di MM e JL
O
B ... la firma di Monikaf che Ofende i Fan di ZID
Solo un povero idiota s'incazza se qualcuno parla male della sua moto o del suo pilota preferito.
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostFunik se aggiungi pure un Cesso Rosso col marchio Ducati ti voto :1:
Altrimenti ti voto lo stesso
Bobber ? come AutoBannarmi subito
Nikola Bannerebbe Gilles all'istante
Guidopiano farebbe tutto troppo lentamente
Rimanete solo te e Muska
Grazie per la fiduGia! :gaen:
Il cesso rosso non posso al momento......si scatenerebbe prima di subbito la Guerra dei Mod fra me e Bobber!
Originally posted by monikaf View PostE certo che non ho votato...e non c'ho manco intenzione di farlo.
E dopo il tuo intervento DEVO ridere....? obbligatorio proprio.
Le palle.
Le palle.
:gaen:
Ridi ridi....tic tac ..tic tac....come diceva Gilles...
Originally posted by mito22 View Postfunik e bobber insomma? Aspettiamo qualche altro voto? I sondaggi che dicono ah,ah..
Originally posted by GuidoPiano View PostMa funik accetter? le fiammelle arancioni?
Comment
-
Ho votato per Bobber e Muska, ma a me sarebbe piaciuto avere Nikola e Gilles, pacificati e in tandem. Purtroppo Gilles si ? ritirato, quindi la cosa non ? possibile. Peccato.
Qualche annotazione:
-1) il voto, ovunque, ? segreto, quindi non mi pare una buona idea avere utilizzato un sondaggio in cui sono visibili le preferenze espresse. Ci? non potr? che aumentare eventuali risentimenti tra gli utenti del forum oppure favorire la nascita di "leghe" e fazioni avverse, che ? l'esatto contrario di ci? che sarebbe servito.
-2) Continuo a pensare che il moderatore va scelto dall'Amministratore del forum e non dagli utenti, che possono al limite solo esprimere qualche auspicio, ma poi devono lasciar fare.
-3) Continuo pure a pensare che qualora venga nominato un dichiarato rossista sarebbe necessario affiancargli un antirossita, per questioni di equilibrio e migliore gestione delle discussioni (e ovviamente vale pure il contrario). In tal caso, quale "antirossista" la mia preferenza va a Nikola.
Ovviamente i due dovrebbero PRIMA concordare la comune linea di moderazione.
Fate vobis....
Comment
-
-
-
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View PostMi ride il culo.. non sapete cosa sta per succedervi (chi vuole diventare mod)
Noi siamo impavvidi :gaen:
Originally posted by monikaf View Post
Sono preoccupatissimo.
Mannaggia mannaggia.
Oi-oi-oi ..bannato da in piedi sul divano!
Comment
X
Comment