Avrei preferito Dani a due decimi da Marc...su sta pista il 26 va forte...sono un rompimaroni lo so
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MotoGP Sepang Test TELECRONACA ONLINE
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13914
- 57
- Maschio
- 2,207
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
-
-
Dicono che Gibernau far? da coach a Pedrosa, non sar? per? presente in tutte le gare.
All'intervista Sete diceva che uno degli obiettivi ? aiutare Pedrosa a stare il pi? possibile concentrato sulla guida e sulla pista e dare il giusto peso senza distrarsi alle vicende del box.
Considerato che ha cambiato 2 volte il capotecnico in 2 anni mi d? l'impressione di essersi fatto 2 domande e nell'aver ipotizzato che forse doveva affrontare le vicende del team in maniera diversa..
Comment
-
I tondini sono semplicemente i punti di ancoraggio del disco in carbonio, mentre il cerchietto di metallo interno ? una striscia continua, sulla quale a quanto mi han detto legge appunto in continuo, non a punti, come faccia non lo so sono un cane in elettronica...Originally posted by il_muska View PostHanno fatto vedere questo:

E' la ruota fonica secondo voi? e se s? ha pochi punti di lettura.. almeno rispetto a quello che siamo abituati a vedere sulle nostre moto...
Last edited by MiKiFF; 01-02-17, 09:37.
Comment
-
Intendiamo entrambi questo?Originally posted by MiKiFF View PostI tondini sono semplicemente i punti di ancoraggio del disco in carbonio, mentre il cerchietto di metallo interno ? una striscia continua, sulla quale a quanto mi han detto legge appunto in continuo, non a punti, come faccia non lo so sono un cane in elettronica...

Comment
-
X

Comment