Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedrosa: Giornata no

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pedrosa: Giornata no

    PROBLEMI PER PEDROSA - C?? stato invece poco di positivo nella partenza di Pedrosa e il suo 13? tempo lo certifica. Anche Dani aveva il nuovo motore da provare ma le cose non sono andate nel migliore dei modi.

    ?Abbiamo avuto un problema su una delle sue moto, abbiamo cercato di risolverlo ma non ci siamo riusciti - rivela - Dobbiamo trovare al pi? presto una soluzione perch? ci sta facendo perdere molto tempo?.

    Per questo motivo il suo giudizio sulle novit? ? rimandato.

    ?Certamente i due motori cambiano la guida della moto ma oggi, a causa di quel problema, non sono riuscito a capire esattamente il potenziale della moto. Servono pi? giri, questo ? solo il primo giorno e da domani andremo pi? in profondit?. Per ora non sappiamo nemmeno se questo guaio derivi dall?elettronica o da altro?.

    Sperando che la notte porti consiglio. Dani parla anche di Gibernau, al suo fianco nel box.

    ?Sete ? un amico di lunga data ed era venuto a questi test anche lo scorso anno - racconta - Ha una grande esperienza e pu? essermi di aiuto. Come? Pu? interpretare quello che accade in pista e pu? rendere pi? semplice la comunicazione con i tecnici. Non so se potr? venire a tutte le gare, ma io lo spero?.

    Le ultime parole sono per l?ex compagno di squadra Stoner.

    ?? molto veloce, come sempre, ormai lo conosciamo?.


    https://www.gpone.com/it/20170130381...e-per-ora.html

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gilles1977 View Post
    ?Sete ? un amico di lunga data ed era venuto a questi test anche lo scorso anno - racconta - Ha una grande esperienza e pu? essermi di aiuto. Come? Pu? interpretare quello che accade in pista e pu? rendere pi? semplice la comunicazione con i teNNici. Non so se potr? venire a tutte le gare, ma io lo spero?.
    Fantastico Dani

    Ormai se non gli spieghi le cose con perfezione Accademica non capiscono pi? i Piloti ...
    Una delle funzioni anche di Cadalora con VR

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il senso del post fra quello di Gilles ed il mio qualcuno l'ha capito?

      Comment

      X
      Working...
      X