Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannone: Suzuki senza limiti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Iannone: Suzuki senza limiti

    Se qualcuno si sorprende a vedere Andrea Iannone e la Suzuki in prima posizione, forse dimentica le grandi qualit? del pilota italiano e la competitivit? – in generale e, in particolare – su questa pista della moto giapponese.


    ?Gli ho lasciato una buona moto e una buona messa a punto? ha scherzato Vinales. ?Se sono primo, sicuramente ? merito suo…? ha replicato ironizzando Iannone.


    Al di l? delle battute, Andrea elogia la sua moto.

    ?Dopo i primi due test a Valencia e a Jerez ho indicato ai giapponesi quale fosse la strada da seguire e loro hanno lavorato benissimo: mi hanno sorpreso, il risultato ? stato superiore alle aspettative?.


    In particolare, su cosa avete lavorato?

    ?Tanti piccoli dettagli, inutile specificare quali?.


    Il punto forte ? il telaio?

    ?Sicuramente la ciclistica va molto bene e basta una minima regolazione per ottenere grandi cambiamenti. Ma devo ancora capire il limite: riesco a fare cose alle quali non ero abituato, non conosco il limite di questa ciclistica, perch? ? spostato molto pi? in l? rispetto al limite che conoscevo prima, soltanto azzardando molto riesco a scoprire che si pu? spingere ancora di pi??.


    E il motore?

    ?Non va piano, anzi: spinge forte sia in accelerazione, sia in velocit? massima?.
    Last edited by gilles1977; 31-01-17, 13:11.

  • Font Size
    #2
    Alla domanda sul motore si ? un p? spento l'entusiasmo delle risposte precedenti!

    Forza Ianna, mozzicali!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Figuriamoci in una pista piu guidata cosa puo fare con questa suzuki.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Iannone secondo me ? incinghialito per l'anno scorso, ma forse ora si ? accorto che non ? cascato poi cos? male...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quindi se MV dice che la Yamaha ? molto meglio, se Iannone guidasse la M1 cosa direbbe?
          Mi sembra che tutti stiano dicendo solo cose di circostanza...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Bilbo80 View Post
            Quindi se MV dice che la Yamaha ? molto meglio, se Iannone guidasse la M1 cosa direbbe?
            Mi sembra che tutti stiano dicendo solo cose di circostanza...
            Vengono pagati anche per questo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gilles1977 View Post
              Se qualcuno si sorprende a vedere Andrea Iannone e la Suzuki in prima posizione, forse dimentica le grandi qualit? del pilota italiano e la competitivit? ? in generale e, in particolare ? su questa pista della moto giapponese.


              ?Gli ho lasciato una buona moto e una buona messa a punto? ha scherzato Vinales. ?Se sono primo, sicuramente ? merito suo?? ha replicato ironizzando Iannone.


              Al di l? delle battute, Andrea elogia la sua moto.

              ?Dopo i primi due test a Valencia e a Jerez ho indicato ai giapponesi quale fosse la strada da seguire e loro hanno lavorato benissimo: mi hanno sorpreso, il risultato ? stato superiore alle aspettative?.


              In particolare, su cosa avete lavorato?

              ?Tanti piccoli dettagli, inutile specificare quali?.


              Il punto forte ? il telaio?

              ?Sicuramente la ciclistica va molto bene e basta una minima regolazione per ottenere grandi cambiamenti. Ma devo ancora capire il limite: riesco a fare cose alle quali non ero abituato, non conosco il limite di questa ciclistica, perch? ? spostato molto pi? in l? rispetto al limite che conoscevo prima, soltanto azzardando molto riesco a scoprire che si pu? spingere ancora di pi??.


              E il motore?

              ?Non va piano, anzi: spinge forte sia in accelerazione, sia in velocit? massima?.
              Mi terrorizza il fatto che non conosce il limite e che lo deve ancora capire. Speriamo che non faccia come al suo solito

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Sgarione View Post
                Iannone secondo me ? incinghialito per l'anno scorso, ma forse ora si ? accorto che non ? cascato poi cos? male...
                C'? solo una persona con cui dovrebbe essere incinghialito per quanto successo in ducati. E ha l'erre moscia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Meglio se cerca di capirlo adesso dove sta il limite, senza fare esperimenti in gara.

                  Non gli manca il talento a "iannamoto" ....ma tende a strafare qualche volta, quindi credo sia presto per gridare al miracolo sulla base delle sue dichiarazioni.
                  Certamente se trovasse la costanza del rendimento, sarebbe un buon passo avanti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    No Peppotto, tu imparato bene NON hai da Maestro Molla

                    Un Trucco ? proprio creare un Limite in modo che qualcos'altro non vada fuori dal limite ...
                    Esempio nel mondo reale, ma poi viene usato pure nel Racing (magari non questo):
                    La Casa X produce una Moto con Forka di Burro e ci mette Freni che NON Frenano ...
                    Cos? te Freni (tiri la leva) la Moto Rallenta e la Forka NON pare malaccio ...
                    Cambi tutto con Brembo e ti Ammazzi alla prima Frenata perch? la Forka va a Pakko

                    Per i Piloti un trucco ad hoc o una ciclistica ad cazzum gli fa sentire il Limite ...
                    Ecco dove nasce il: Devi Imparare a Guidare come richiede il Mezzo

                    Originally posted by gilles1977 View Post
                    ?Sicuramente la ciclistica va molto bene e basta una minima regolazione per ottenere grandi cambiamenti. Ma devo ancora capire il limite: riesco a fare cose alle quali non ero abituato, non conosco il limite di questa ciclistica, perch? ? spostato molto pi? in l? rispetto al limite che conoscevo prima, soltanto azzardando molto riesco a scoprire che si pu? spingere ancora di pi??.
                    Poi c'? far le cose Come Zio Comanda (lo Zio Molla )
                    Il Limite NON c'? Pi? ... o meglio ? talmente in l? che pare non esserci ...
                    Qui il Pilota si sente un po' spaesato perch? sono gli Input Limite a dirgli cosa fare per ...
                    Se non li senti vai Oltre, trovando poi il nuovo Limite, dove NON sai cosa fare
                    A Valencia, esempio, Esagerava e poi doveva riprendere la Moto ...
                    Invece Azzardando, esempio, quando credi di aver sbagliato ti rendi conto che invece: Si Pu? Fare ...

                    Solo questione di Riprogrammare Input Moto e Reazione Cervello, sui nuovi Limiti ...
                    Oppure andar quel "Piano" che per? ? pi? Forte di Prima ... (EDIT: come dice Msrduke)
                    Dal carattere di Iannone quest'ultimo NON credo proprio lo metta in pratica

                    E pure Iannone ci racconta la Suzuki come ho sempre pensato e scritto che fosse
                    Last edited by Mr.Molla; 31-01-17, 16:44.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Senza far troppo ragionamenti senza dati in mano io Iannone lo ricordo bene in moto2 dove faceva linee veramente strane e per lo pi? stretti, asseco date dall'agilit? della moto, se ? riuscito a guidare bene la ducati la suzuki dovrebbe assecondarlo molto di pi?, sopratutto in ottica sorpassi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Senza far troppo ragionamenti senza dati in mano io Iannone lo ricordo bene in moto2 dove faceva linee veramente strane e per lo pi? stretti, asseco date dall'agilit? della moto, se ? riuscito a guidare bene la ducati la suzuki dovrebbe assecondarlo molto di pi?, sopratutto in ottica sorpassi.

                        non ci resta che sperare in una buon motore x la stagione 2017, alla fine gi? lo scorso anno non era male

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Appena sentita su Race Anatomy da Sanchini:
                          " abbiamo il nuovo Schwantz italiano su Suzuki "
                          E poi, sempre riferito a Ianna, " ha ancora nei denti il sangue di Lorenzo e Dovizioso" , riferendosi all'incazz tura per essere stato licenziato da Ducati.
                          Sanchio in rampa di lancio per prossima stagione? O ? partito troppo presto?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Beh, quel sorpasso su Lorenzo con la Suzuki magari riusciva a farlo davvero...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by springer View Post
                              Appena sentita su Race Anatomy da Sanchini:
                              " abbiamo il nuovo Schwantz italiano su Suzuki "
                              E poi, sempre riferito a Ianna, " ha ancora nei denti il sangue di Lorenzo e Dovizioso" , riferendosi all'incazz tura per essere stato licenziato da Ducati.
                              Sanchio in rampa di lancio per prossima stagione? O ? partito troppo presto?
                              grande Sanchio quest'anno ? carico abbestia
                              Iannone ? un pilota che con la sua ignoranza pu? emozionare
                              Speriamo che per trovare il limite nn abbia bisogno di lanciare la Suzuki nella stratosfera

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X