Marquez Rossi Dovizioso Lorenzo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alla luce dei test...
Collapse
X
-
O cos? o un Pentapartito con anche JLOriginally posted by gilles1977 View PostDico la mia :
IA
MV
VR
MM
Vedo dietro DP (purtroppo) e JL
Intanto il Trend dei Piloti pi? Menzionati della MotoGp ?:
VR 44%
AI 19%
MM 14%
MV 12%
JL 11%
Grande Ianna, la nomina a Nuovo Schwantz ha fatto battere tanti cuori
Comment
-
Secondo me quest'anno pi? che mai conter? la costanza nella prestazione, perch? sembrerebbero essere tutti molto vicini come livello, non solo i top riders ma anche i "satelliti" (Zarco e Folger con la Yamaha Tech 3 mi sono sembrati molto in forma, ma anche Bautista e Crutchlow), per cui chi sbaglia la qualifica rischia di restare intruppato nelle fasi iniziali della gara nel gruppo di mezzo, perdendo punti preziosi per il campionato.
Comment
-
questi i conti che ho fatto.
In sostanza, Vinales, Dovizioso, rossi nascosti.
Iannone va fortissimo ma nn riesco a capire fino a che punto (diciamo che il suo long run sono 6 giri).
Lorenzo sta lavorando tanto ma vedendo i numeri non sembra na scheggia (i 5 giri nel long pi? veloci che ha infilato tra il 45 ed il 49 ha girato al limite del 2:00,9 alto)
Marquez va come un caccia 11 giri a 2:00,4
Folger/ Bautista saranno 2 gatti da pelare.
Simulazione giri media note
Vinales 3 01:59,8 con in mezzo 2 lugnhi a 2:10 minuti
Marquez 11 02:00,4
Iannone 6 02:00,4 escluso un lungo
Bautista 8 02:00,9
Doviziono 4 02:01,0
Rossi 6 02:01,0 esclusi 2 lunghi
Folger 16 02:01,1
Espargaro 8 02:01,1
Lorenzo 19 02:01,3
Crutchlow 8 02:01,2
Comment
-
secondo me avete nominato troppo lorenzo, lo vedo costantemente dietro a iannone
io dico
MM
VR
MV
AI
AD
con qualche exploit di lollo pedrosa cuccilo e bautista
Comment
-
Alla luce dei test...son tutti talmente vicini che ? impossibile fare previsioni certe
Pure un collaudatore ? competitivo
L unico che, come era prevedibile, ? un po indietro ? lorezo, ma nemmeno troppo
Comment
-
Sicuro? questi sono solo test, non si capisce nulla dai test...Originally posted by colombino View PostFolger/ Bautista saranno 2 gatti da pelare.
Folger e Bautista x me spariranno nel nulla in campionato.
A giocarsela VR, MM e MV, poi gli altri qualche occasione in alcune piste e basta
Comment
-
Che se la possono giocare no, per? secondo me possono essere degli elementi di "disturbo" nelle fasi iniziali della gara, e se perdi il treno iniziale recuperare il gap che si crea diventa difficile, e perdere punti in un campionato che si prospetta al momento molto serrato di certo non aiuta.Originally posted by MisterC View PostSicuro? questi sono solo test, non si capisce nulla dai test...
A giocarsela VR, MM e MV, poi gli altri qualche occasione in alcune piste e basta
Comment
-
Concordo con te che non siano tra i pretendenti. Assolutamente d'accordo.Originally posted by MisterC View PostSicuro? questi sono solo test, non si capisce nulla dai test...
Per? penso possano "disturbare" la top ten.
Comment
-
-
questo ? sicuroOriginally posted by Funik View PostVisti i risultati mi sa pure a me..... Mi sa che VR quest'anno se la dovr? sudare parecchio...
...anche se spero che sudino pi? gli altri a prenderlo.

certo che se dovesse vincere quest'anno, potrebbe proprio appendere il casco al chiodo
Comment
X

Comment