Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Complimenti ai nuovi moderatori

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gilles1977 View Post
    si ma non se po' manco gioca' qua.
    io stavo scherzando neh.

A sto punto mi sa che quando vuoi scherzare ti conviene scriverlo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Azz, Funik e Muska Moderatori???

So gi? come andr? a finire...

Uno verr? trovato cadavere in un vicolo malfamato di Genova, mentre l'altro finir? i suoi giorni in un bordello nicaraguense con il deretano sfondato dai neGGri locali...

Buon lavoro ragaSSi!!

Le nicaraguensi in effetti mi mancano...

PS. Dai una spolverata alle gabbie della seZZione Ultra che dobbiamo tenerle pronte...per la caVne fVesca!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mauri954 View Post
        A sto punto mi sa che quando vuoi scherzare ti conviene scriverlo
        con sta mia abitudine a non usar mai le faccine... e voi mi prendete sempre sul serio, quando ? pi? serio di me pure Sbirulino

Comment

• Font Size

Uno verr? trovato cadavere in un vicolo malfamato di Genova, mentre l'altro finir? i suoi giorni in un bordello nicaraguense con il deretano sfondato dai neGGri locali...

Buon lavoro ragaSSi!!
          Eehh la Peppa [emoji16]

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            A Niko! e te la sei ciercata neh

Poi te che ti lamenti di Fesso, parli di altri Moralizzatori
            Fai il bravo dai
            Cercato cosa? mah....

Originally posted by crash View Post
            Siamo gi? di nuovo alle solite?? Dai val?....smettetela...entrambi...
            ho parlato di me e di quello che ? successo, ribadendo che per me ? chiusa l?? cosa dovrei smettere?

Originally posted by gilles1977 View Post
            si ma non se po' manco gioca' qua.
            io stavo scherzando neh.

Gilles, non mi interessa se scherzi o meno, ci sono 3 (non 1) nuovi moderatori, se sbaglier? mi assumer? le mie responsabilit?.
            Continuare a dire funik "banner? nikola" fino allo sfinimento, di sicuro non serve a mantenere toni e clima sereni...
            Credo che per il bene della sezione sia meglio ignorarsi, io lo far?, quindi per favore ti chiedo di non menzionarmi pi?.

Per me finisce qui.
            Grazie

Comment

• Font Size

Buon lavoro ragaSSi!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by nikola040776 View Post
                Cercato cosa? mah....
                Non per far polemica ma per farti capire
                Solitamente sei te che tiri avanti la polemica per mettere i puntini sulle ii
                Gilles non si tira certo indietro, poi salti di palo in frasca e le ii diventano iiiiiiiiiiiiiii
                (tutto ci? a prescindere da chi dei due abbia ragione, e che per discutere bisogna essere in due)

Se scrivi un post sulle "Diatribe che iniziano a stancare" te la Cerchi ...
                Se poi ne scrivi un altro per mettere i puntini sulle ii, ambh? che te devo d?

Poi anche sta storia delle Menzioni, mii cheppalle
                Sono appena tornati due che si sono fatti mandare in vacanza da Mito ...
                Uno al primo post, mi Menziona dandomene la colpa etc etc, finendo con "Mito Venduto" (il senso)
                Io ho risposto a tutti pi? per difendere Mito e la sua Giusta Scelta. punto.
                NON con il vostro classico: chi ti ha dato il permesso di menzionarmi ???
                Se sei qui e scrivi o hai scritto, IO non ho bisogno di nessun permesso !!!
                NOTA: invece che "Uno" potevo scrivere il nome dell'Utente, ma tutti sanno chi ? ... quindi ? come averlo Menzionato, esattamente come hai fatto te DescrivendoTI, quando tutti sanno che ti riferivi a Gilles ...
                Ricordati che ? meglio essere Menzionati che Minzionati

Comment

• Font Size
                  Ragazzi, scusate se dico la mia, per? a mio avviso non ci siamo.

Gilles continua a stuzzicare Nikola paventandone il Ban (in maniera scherzosa quanto volete, ma data l'atmosfera degli ultimi tempi ? una provocazione vera e propria).

Nikola reagisce e si lamenta per l'ennesima volta dei comportamenti di Gilles degli ultimi mesi; cos? riparte il solito flame.

PER ME avrebbero gi? avuto una solenne c@zziata tutti e due, e alla prima reazione un ban di qualche giorno.

Ma ancora prima avrei chiarito a tutto il forum che il passato ? sepolto sotto una pietra da cinque tonnellate, quindi BASTA, RESET.

Per? il moderatore non sono io, siete voi nuovi eletti. Il sangue amaro a dire queste cose non dovrei farmelo io.

Quindi, datevi da fare.

(Ecco perch? volevo Gilles e Nikola come moderatori)

Non metto faccine perch?, a dirla tutta, stavolta mi sono proprio rotto. E basta con questa storia!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Non per far polemica ma per farti capire
                    Solitamente sei te che tiri avanti la polemica per mettere i puntini sulle ii
                    Gilles non si tira certo indietro, poi salti di palo in frasca e le ii diventano iiiiiiiiiiiiiii
                    (tutto ci? a prescindere da chi dei due abbia ragione, e che per discutere bisogna essere in due)

Se scrivi un post sulle "Diatribe che iniziano a stancare" te la Cerchi ...
                    Se poi ne scrivi un altro per mettere i puntini sulle ii, ambh? che te devo d?

Poi anche sta storia delle Menzioni, mii cheppalle
                    Sono appena tornati due che si sono fatti mandare in vacanza da Mito ...
                    Uno al primo post, mi Menziona dandomene la colpa etc etc, finendo con "Mito Venduto" (il senso)
                    Io ho risposto a tutti pi? per difendere Mito e la sua Giusta Scelta. punto.
                    NON con il vostro classico: chi ti ha dato il permesso di menzionarmi ???
                    Se sei qui e scrivi o hai scritto, IO non ho bisogno di nessun permesso !!!
                    NOTA: invece che "Uno" potevo scrivere il nome dell'Utente, ma tutti sanno chi ? ... quindi ? come averlo Menzionato, esattamente come hai fatto te DescrivendoTI, quando tutti sanno che ti riferivi a Gilles ...
                    Ricordati che ? meglio essere Menzionati che Minzionati
                    Molla, tutti mettono i puntini sulle i.... io ho voluto specificare un concetto ma ormai simao arrivati al punto che anche questo ? bandito....non importa, di sicuro non ne faccio una malattia.

La questione non ? di essere menzionati, ? come si viene menzionati.
                    Rispetto il tuo punto di vista, ripeto per me ? chiusa qua...ho fatto i complimenti ai nuovi moderatori, non condivido alcune scelte per motivi che non sto a spiegare e che di fatto non hanno alcuna rilevanza.

DDG ? un forum eccezionale, ci sono molte sezioni interessanti, dove si trovano persone esperte e competenti pronte a sviscerare dubbi e curiosit?.
                    Nel mio caso, avendo passione per la pista ho sempre trovato numerose risposte, compreso l'ultimo quesito posto in sezione BMW.

Comment

• Font Size
                      Mike. Hai spesso ragione.
                      Ma qui stai ad esagera'.
                      Stavo scherzando non per stuzzicare Nikola ma per sdrammatizzare.
                      Si puo' vedere una polemica in sta cosa solo se si e' complessati.
                      Prendiamoci meno sul serio va

Comment

• Font Size
                        Ragazzi.. vi chiedo (un ultima volta) per favore.. mollatevi un po' davvero, capisco sia dura ma impegniamoci dai. Tutti.

Mi piace piacere pensare che quest'ultimo "scambio di opinioni" sia una sorta di canto del cigno.

Grazie

Comment

• Font Size
                          azz, manco ci siamo insediati e gi? ci tocca lavorare...
                          ricordo agli utenti tutti, che se avete necessit?, vi sentite offesi , chiamati in causa ingiustamente, discriminati ecc basta onviarci un pm; non replicate ad oltranza, chiamata del mod ,primo avvertimento, secondo avvertimento e poi ban. semplice e efficace

Comment

• Font Size
                            Muska ma ti rendi conto che si ? pure preso un BMW
                            Nikola ? un Krukko testardo

Si scherza neh! per? penso di aver dato un esempio di come potrebbe essere il Topic Moderatore
                            Ossia qui o nei normali Topic Botta, Risposta e all' "Incaxxatura" o simil ...
                            Il moderatore sposta le paranoie dill?, dove ognuno mette tutti i puntini che vuole ...
                            come chi vuole pu? intervenire a dare la sua idea sui fatti e modi ...
                            Tutto mentre il Topic normale continua senza assere insozzato ...

Esempio: ora quotavi Niko, me e Gilles nel Topic Moderatore
                            e qui scrivevi solo: Niko, Molla e Gilles siete attesi dill?
                            E dill? dovrete fare un po' le Banbinaie

Ma vengono fuori pure spunti per migliorare la Moderazione

Comment

• Font Size
                              Amme l'idea di MrMolla piace.
                              Avere una seziona quasi tutta per me non puo' che farmi piacere.
                              Aspe' che metto na faccina va

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bobber View Post
                                azz, manco ci siamo insediati e gi? ci tocca lavorare...
                                ricordo agli utenti tutti, che se avete necessit?, vi sentite offesi , chiamati in causa ingiustamente, discriminati ecc basta onviarci un pm; non replicate ad oltranza, chiamata del mod ,primo avvertimento, secondo avvertimento e poi ban. semplice e efficace

Hai ragione.

Ho provato la via diplomatica, quotando e chiedendo a gilles se gentilmente si poteva chiuderla....compresa la storia della continua richiesta dei ban.

Ho sbagliato, ora che ci sono 3 moderatori presenti e attenti, dovevo usare i PM.

Chiedo venia.
                                Last edited by Nigel76; 01-02-17, 21:57.

Comment

X
                                Working...
                                X