Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Complimenti ai nuovi moderatori

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    purtroppo nonostante ben tre moderatori questo continua a farsi i azzi suoi dettando lui le regole.

    questa e' la realta' , purtroppo

    basterebbe applicare le regole per le quali si sono impegnati.


    vietato Utilizzare atteggiamenti sarcastici e denigratori. � necessario astenersi da tali comportamenti, cos� da rendere il clima delle discussioni il pi� sereno possibile.


    Diffamare personaggi pubblici o privati in qualsiasi forma.


    11 Il forum di Daidegas non si ritiene responsabile di sindromi e malattie psicologiche che insorgano negli utenti dopo la sua frequentazione quali: sindrome da pene corto, sindrome di onnipotenza, sindrome di Peter Pan (gente di oltre 30 anni che si crede 12enne),manie di persecuzione e complottismo, ecc. ecc.


    e pensare che la risposta di un moderatore dinnanzi alle mie leggittime richieste ,ovvero che costui smetta di menarmelo... mi aveva dato speranza...

    http://www.daidegasforum.com/forum/p...375428-58.html
    Last edited by cbr67; 02-02-17, 19:01.

    Comment


    • Font Size
      #107
      AS = Alberelli di Sterzo.
      AS FIDANKEN - [Gianfranco D'Angelo & Ezio Greggio] - [Drive In] - Video Dailymotion
      Chiss? da chi avr? imparato il bulgaro.

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by nando69 View Post
        Tutti punti di vista condivisibili ,quello dei moderatori,Molla,Gilles,Nikola, per? a mio modo di vedere si ci dimentica di una cosa elementare,non tutte le persone accettano lo scherzo e lo sfott? allo stesso modo,se l'interessato fa notare di non gradire un certo atteggiamento,l'altra persona dovrebbe avere l'intelligenza di evitare di continuare.
        Giusto
        poi per? c'? quello che Menzionandoti dice che non vuole essere Menzionato
        o quello che continua all'infinito lamentandosi dell'intelligenza dell'altro che non evita di continuare
        Oppure ti scrivo Nando non permetterti di scrivere un post subito dopo il mio :gaen:
        non ? che perch? ti faccio una richiesta da bimbo, per forza devi seguirla ...
        Tipo a me han detto: Non permetterti di segnare in Rosso ci? che scrivo
        (e ora cambier? colore in Marrone Cacca )
        O Piangere perch? scrivo teNNico, il Tecnico sa che i Colori hanno degli abbinamenti, non che c'? solo il MARRONE e anche se la base ? BLU cmq MARRONE ... e sa i Pro e i Contro che NON ? Girare le Frittate ... etc etc etc

        Attenzione poi che se uno scrive qualcosa con cui non si concorda, per forza ci sar? una risposta ...
        Tante volte si va sullo Sfott? per sdrammatizzare, altrimenti ad essere seri bisogna dire na parolaccia seria
        Perch? ci sono cose Opinabili, ma se si scrive 2+2=5 e ne si ? pure convinti, embh? !!!

        Infine NON accettare lo Sfott? ? legittimo, come pure Ridere su chi fa questa richiesta !!!
        Ragionateci sopra

        NOTA: sulle Menzioni ... "Questo" a me pare pi? brutto di scrivere il Nome ...
        poi vabb? detto da Quello, raglio d'asino non sale in cielo !!!
        Sarebbe per? interessante capire dove e come "Questo" si fa gli azzi suoi etc etc
        Altrimenti ? un Offesa o Provocazione Gratuita senza nessun senso, tra l'altro DENIGRATORIA
        Last edited by Mr.Molla; 02-02-17, 19:05.

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Giusto
          poi per? c'? quello che Menzionandoti dice che non vuole essere Menzionato
          o quello che continua all'infinito lamentandosi dell'intelligenza dell'altro che non evita di continuare
          Oppure ti scrivo Nando non permetterti di scrivere un post subito dopo il mio :gaen:
          non ? che perch? ti faccio una richiesta da bimbo, per forza devi seguirla ...
          Tipo a me han detto: Non permetterti di segnare in Rosso ci? che scrivo
          (e ora cambier? colore in Marrone Cacca )
          O Piangere perch? scrivo teNNico, il Tecnico sa che i Colori hanno degli abbinamenti, non che c'? solo il MARRONE e anche se la base ? BLU cmq MARRONE ... e sa i Pro e i Contro che NON ? Girare le Frittate ... etc etc etc

          Attenzione poi che se uno scrive qualcosa con cui non si concorda, per forza ci sar? una risposta ...
          Tante volte si va sullo Sfott? per sdrammatizzare, altrimenti ad essere seri bisogna dire na parolaccia seria
          Perch? ci sono cose Opinabili, ma se si scrive 2+2=5 e ne si ? pure convinti, embh? !!!

          Infine NON accettare lo Sfott? ? legittimo, come pure Ridere su chi fa questa richiesta !!!
          Ragionateci sopra

          NOTA: sulle Menzioni ... "Questo" a me pare pi? brutto di scrivere il Nome ...
          poi vabb? detto da Quello, raglio d'asino non sale in cielo !!!
          Sarebbe per? interessante capire dove e come "Questo" si fa gli azzi suoi etc etc
          Altrimenti ? un Offesa o Provocazione Gratuita senza nessun senso


          Molla, credo che sia superfluo spiegartelo.....qui come nella vita reale si hanno rapporti diversi a seconda della persona.

          come gi? tentai di spiegarti, da un amico posso accettare anche figlio di bona donna....la confidenza e la conoscenza lo permetto.

          Da uno sconosciuto e soprattutto mai visto in faccia, ? sacro santo diritto poter decidere se accettare o meno determinate confidenze....specie se a pi? riprese si ? palesato la volont? di non voler rapportarsi.

          Girala come vuoi ma ? cos?
          Last edited by Nigel76; 02-02-17, 19:09.

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by nikola040776 View Post
            Molla, credo che sia superfluo spiegartelo.....qui come nella vita reale si hanno rapporti diversi a seconda della persona.

            come gi? tentai di spiegarti, da un amico posso accettare anche figlio di bona donna....la confidenza e la conoscenza lo permetto.

            Da uno sconosciuto e soprattutto mai visto in faccia, ? sacro santo diritto poter decidere se accettare o meno determinate confidenze....specie se a pi? riprese si ? palesato la volont? di non voler rapportarsi.

            Girala come vuoi ma ? cos?
            Vabb? diciamo che hai ragione al 100% ...
            Quindi cbr67 che mi ha menzionato, e DENIGRATO in un Topic dove io manco l'ho citato, senza mai avermi visto in faccia etc etc, andrebbe Bannato all'Istante ???
            SE la TUA Risposta ? SI! allora concordo con te

            Io in quel topic ho citato i "teNNici che fanno questo ..." (come Gilles direbbe i ToNNi che credono in ...)
            SE TU fai Questo (o Credi in...) ti senti tirato in causa ... ok legittimo!
            Bene ti sei dichiarato teNNico e ora dimostri tecnicamente che invece sei tu il Tecnico ...
            NON mi SPAKKI la WUALLERA perch? ti senti offeso !!!
            E' come dire: mi sento offeso perch? tieni a VR invece che a MM
            Sono IDEE, lui pu? averne diverse dalle mie, le difenda ...
            Io ho solo distinto i due tipi di Idee !!!
            Altrimenti dovrei scrivere "La Tecnica di una volta" vs "la Tecnica di Preziosi"
            e cos? sar? Bobber a tirarmi le orecchie perch? ho nominato Preziosi

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Vabb? diciamo che hai ragione al 100% ...
              Quindi cbr67 che mi ha menzionato, e DENIGRATO in un Topic dove io manco l'ho citato, senza mai avermi visto in faccia etc etc, andrebbe Bannato all'Istante ???
              SE la TUA Risposta ? SI! allora concordo con te

              Io in quel topic ho citato i "teNNici che fanno questo ..." (come Gilles direbbe i ToNNi che credono in ...)
              SE TU fai Questo (o Credi in...) ti senti tirato in causa ... ok legittimo!
              Bene ti sei dichiarato teNNico e ora dimostri tecnicamente che invece sei tu il Tecnico ...
              NON mi SPAKKI la WUALLERA perch? ti senti offeso !!!
              E' come dire: mi sento offeso perch? tieni a VR invece che a MM
              Sono IDEE, lui pu? averne diverse dalle mie, le difenda ...
              Io ho solo distinto i due tipi di Idee !!!
              Altrimenti dovrei scrivere "La Tecnica di una volta" vs "la Tecnica di Preziosi"
              e cos? sar? Bobber a tirarmi le orecchie perch? ho nominato Preziosi

              Premesso che il ban a mio avviso ? una misura estrema per situazioni altrettanto estreme, credo che tra te e cbr ci sia una sorta di intolleranza alla pari di quella mia con Gilles.

              Qua come nella vita di tutti i giorni, credo la soluzione migliore sia quella di ignorarsi...poi se uno continua allora rimane il messaggio privato al mod.
              Ci penser? lui a redarguire l'interessato.

              Purtroppo in questi mesi ? mancata questa figura e la condotta generale ? andata in costante e continuo degrado....i continui e infiniti scontri ne sono la prova, abbiamo sbagliato tutti.
              Ora ci sono tutti i presupposti per ritornare a leggere una sezione sana e soprattutto moderata...in tutti i sensi.
              Last edited by Nigel76; 02-02-17, 19:55.

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by nikola040776 View Post
                Premesso che il ban a mio avviso ? una misura estrema per situazioni altrettanto estreme, credo che tra te e cbr ci sia una sorta di intolleranza alla pari di quella mia con Gilles.
                Bravo, quindi anche te fai qualcosa per andare incontro a Gilles
                NON puoi pretendere che sia solo lui quello sbagliato ...

                Il mio caso con cbr ? invece un po' differente, tra l'altro siamo entrambi per VR e Stoner ...
                Ma parliamo entrambe di argomenti tecnici, quindi quando capita NON possiamo Ignorarci ...
                Lui scrive la sua e io scrivo la mia ... e parrebbe semplice, NO se uno scrive il CONTRARIO dell'altro ...
                MA io NON ho problemi con cbr, ? solo lui ad averli con me ...
                Infatti scrive pi? di me, che di tecnica sua ...
                Se avesse ragione potrebbe facilmente dimostrarlo, ed IO passerei per teNNico ...
                Invece ? qui a piangere sui miei metodi, come facevano gli scienziati Inglesi contro Einstein ...
                Che poi io sono un semplice Tecnico lui ? pure studiato

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  ok, che dite la chiudiamo qui? azzeriamo tutto e ricominciamo da zero?

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X