Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vinales: Devo ancora progredire

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vinales: Devo ancora progredire

    Maverick Vinales ? il golden boy della MotoGP e, da quando ? salito a novembre sulla Yamaha, non c?? un test che non finisca in prima posizione. Non si deve per? pensare che lo spagnolo punti solo sulla pura velocit?, anzi in questi giorni a Sepang ha lavorato principalmente sul ritmo di gara.

    ?Oggi come ieri il mio lavoro ? stato sul passo - conferma - Non ho fatto una simulazione di gara, ma ho portato le gomme a quella distanza con uscite pi? brevi. Devo ammettere che sono migliorato pi? di quanto mi aspettassi, sono riuscito a scendere sotto i due minuti anche con gomme usate?.

    Meglio era difficile fare?
    ?Sono sicuro che arriveremo a Phillip Island con una migliore base, perch? ho provato tante cose che mi sono piaciute. Comunque, stiamo ancora sviluppando la M1, terminando il lavoro di selezione del materiale. Per esempio la moto non ? ancora al meglio per il giro singolo?.

    Non si direbbe? ma cosa vorresti ancora migliorare?
    ?Oggi abbiamo fatto un altro passo in avanti sul ritmo, ma non basta perch? siamo tutti molto vicini. Vorrei essere pi? efficace in franata, mi servirebbe in previsione di un ultimo giro contro Marquez o Valentino. Devo ammettere che mi sento veramente bene, ogni volta che scendo in pista miglioro ma devo anche lavorare su me stesso, non utilizzo ancora le migliori traiettorie?.

    Il nuovo telaio ? promosso?
    ?Mi piace, ma non sono ancora sicuro al 100%. Abbiamo bisogno di pi? prove?.

    Sei sempre stato in testa sia qui che a Valencia, cosa vuoi da Phillip Island?
    (ride) ?Quella ? una delle mie piste preferite, voglio divertirmi?.

  • Font Size
    #2
    "Vorrei essere pi? efficace in franata, mi servirebbe in previsione di un ultimo giro contro Marquez o Valentino."

    Direi che il ragazzo ha le idee abbastanza chiare...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Bilbo80 View Post
      "Vorrei essere pi? efficace in franata, mi servirebbe in previsione di un ultimo giro contro Marquez o Valentino."

      Direi che il ragazzo ha le idee abbastanza chiare...
      ha capito quali sono quelli da battere

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se fosse Italiano non avrei dubbi su chi Preferire

        Comment


        • Font Size
          #5
          vinales mi piace.
          se non fosse Rossi a riuscire a giocarsi il mondiale partegger? per lui

          Comment


          • Font Size
            #6
            Adesso che ? single non lo ferma pi? nessuno

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Enzo Patacca View Post
              Adesso che ? single non lo ferma pi? nessuno
              Single? Ma non stava con quella che fa motocross "fino a ieri"?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io che speravo la sposasse per diventare Italiano

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  Single? Ma non stava con quella che fa motocross "fino a ieri"?
                  Si sono mollati pochissimo tempo fa...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Bilbo80 View Post
                    "Vorrei essere pi? efficace in franata, mi servirebbe in previsione di un ultimo giro contro Marquez o Valentino."

                    Direi che il ragazzo ha le idee abbastanza chiare...
                    Pare anche a me... interessante che non abbia citato Lorenzo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mike1964 View Post
                      Pare anche a me... interessante che non abbia citato Lorenzo...
                      Ovvio, JL in palla prende e se ne va ... l'ultimo giro ha 5sec. di vantaggio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        datemi retta

                        buttate qualche euro su maverik vincente......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Bilbo80 View Post
                          "Vorrei essere pi? efficace in franata, mi servirebbe in previsione di un ultimo giro contro Marquez o Valentino."

                          Direi che il ragazzo ha le idee abbastanza chiare...
                          Originally posted by gilles1977 View Post
                          ha capito quali sono quelli da battere
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Se fosse Italiano non avrei dubbi su chi Preferire
                          Originally posted by gilles1977 View Post
                          vinales mi piace.
                          se non fosse Rossi a riuscire a giocarsi il mondiale partegger? per lui
                          Concordo, sto bocia (pur se spagnolo) mi piace proprio....pare abbia anche smesso di fare il "viziatello" (ve lo ricordate in Moto3?)...
                          Non ho ancora capito come son messi lui e Vale con i long run...pare non ne abbiano fatti entrambi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by crash View Post
                            Concordo, sto bocia (pur se spagnolo) mi piace proprio....pare abbia anche smesso di fare il "viziatello" (ve lo ricordate in Moto3?)...
                            Non ho ancora capito come son messi lui e Vale con i long run...pare non ne abbiano fatti entrambi...


                            Rossi ha abbozzato 9 giri di fila ma mi sembra dicesse con una gomma morbida che si ? rivelata esserlo troppo e ? calato tanto.
                            Vinales ha fatto tanti giri con la stessa gomma ma in tranche pi? piccole..e girava bene


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by crash View Post
                              Concordo, sto bocia (pur se spagnolo) mi piace proprio....pare abbia anche smesso di fare il "viziatello" (ve lo ricordate in Moto3?)...
                              Non ho ancora capito come son messi lui e Vale con i long run...pare non ne abbiano fatti entrambi...
                              Mizzega esiste ancora gente con la memoria
                              In Moto3 mi stavasulcaxxo dibbestia
                              Credo che Pons gi? dalla Moto2 lo abbia fatto tornare coi piedi per terra ...
                              Ora pare posato e perfetto, vedremo cosa succeder? in futuro ...
                              Se inizia a vincere, inizier? pure ad avere degli Anti, e poi sparar fesserie (?)
                              Ora sta simpatico a tutti perch? tutti sperano batta quell'altro, ma se batte anche il loro, boh
                              Last edited by Mr.Molla; 01-02-17, 17:35.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X