Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannone: forse potrei giocarmi la vittoria

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Iannone: forse potrei giocarmi la vittoria

    Non ha cercato il tempo, bens? ha preferito lavorare sul passo. Nonostante le cadute, trapela del sorriso nel volto di Andrea Iannone al termine delle tre giorni di Sepang. Le risposte che il pilota di Vasto cercava le ha avute e poco importa per l?undicesimo crono di fine sessione.

    ?Abbiamo migliorato sul passo gara, compiendo dei long run, inoltre la gomma usata ? risultata competitiva. Anche il setting ha dato riscontri positivi, soprattutto sull?anteriore. Tra l?altro non soffro nemmeno cos? tanto nelle curve lente e posso dire che si ? rivelato un mercoled? che importante?.

    Le cadute non ti hanno fermato. Cosa ? successo?

    ?Avvertivo delle piccole vibrazioni nelle curve lente, volevo cercare di spingere per capire quale fosse il limite. La prima caduta ? stata con gomma nuova, per trovare confidenza devi spingere e sono finito a terra. Nella seconda ho poi perso l?anteriore, ? stata una caduta stupida. Purtroppo questo nuovo pneumatico non ci soddisfa pi? di tanto?.

    Sul passo gara sei stato veloce.

    ?Ho migliorato rispetto a ieri di un secondo senza nemmeno tentare un time attack, ? un dato interessante?.

    Se dovessi fare un confronto rispetto ai test spagnoli, qual ? la tua analisi?

    ?A Sepang ? andata meglio rispetto alla precedenti uscite, mi riferisco a Valencia, dato che a Jerez ho girato un solo giorno e avevo pure male al gomito. Questo ? stato il mio primo vero test e siamo gi? a buon punto. Ci avrei messo la firma per iniziare cos??.

    Se la gara fosse domani punteresti al podio o addirittura alla vittoria?

    ?Non ho visto il ritmo degli altri, non credo che il nostro sia inferiore, tra l?altro utilizzando anche la gomma usata. Ovviamente la gara ? diversa, perch? ci sono gli avversari?.

    Per Phillip Island hai fatto qualche richiesta particolare?

    ?Non ho mai chiesto di lavorare sul telaio, dato che siamo a posto. Forse qualcosa sulla messa a punto. Mancano soltanto dei dettagli, che possono fare la differenza?.

  • Font Size
    #2
    "Mancano soltanto dei dettagli, che possono fare la differenza”

    Primo dettaglio da sistemare sarebbe rimanere in piedi per tutta la durata della gara.
    Last edited by Bilbo80; 01-02-17, 11:21.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Bilbo80 View Post
      "Mancano soltanto dei dettagli, che possono fare la differenza?

      Primo dettaglio da sistemare sarebbe rimanere in piedi per tutta la durata della gara.
      E non mi sembra poco

      Comment


      • Font Size
        #4
        Pure con la ducati c'erano dei dettagli da sistemare

        Comment


        • Font Size
          #5
          io sono convinto che se suzuki trover? un'accelerazione un filo migliore, diventer? veramente una moto da paura, con nulla da invidiare alle top.

          Su iannone non mi esprimo, la velocit? non serve a nulla se non hai intelligenza agonistica. Aspettiamo un paio di gare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gilles1977 View Post
            “Avvertivo delle piccole vibrazioni nelle curve lente, volevo cercare di spingere per capire quale fosse il limite ...
            Questo si chiama Chattering
            e fa parte dei dettagli da mettere a posto ...
            Ma come ha detto MV paragonando a Yamaha, in Suzuki manca esperienza di Elettronica ...
            Che per? IMHO rimane secondaria alla Ciclistica ...
            cio? quando hai settato bene allora dopo lavori sull'Elettronica ...
            Honda docet ... in estate hanno trovato il Telaio Giusto e poi risolto con l'Elettronica
            Last edited by Mr.Molla; 01-02-17, 12:47.

            Comment


            • Font Size
              #7
              alla fine dei tre giorni combinando le tre classifiche ? secondo di un decimo, penso ci far? divertire molto quest'anno

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Alaska View Post
                io sono convinto che se suzuki trover? un'accelerazione un filo migliore, diventer? veramente una moto da paura, con nulla da invidiare alle top.

                Su iannone non mi esprimo, la velocit? non serve a nulla se non hai intelligenza agonistica. Aspettiamo un paio di gare
                Daltra parte alla Suzuki quando mai hanno avuto intelligenza agonistica? (ogni riferimento a Kevin ? puramente voluto)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mike1964 View Post
                  Daltra parte alla Suzuki quando mai hanno avuto intelligenza agonistica? (ogni riferimento a Kevin ? puramente voluto)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mike1964 View Post
                    Daltra parte alla Suzuki quando mai hanno avuto intelligenza agonistica? (ogni riferimento a Kevin ? puramente voluto)
                    bella Mike
                    Infatti Maverick era un'eccezione nella storia della Suzuki come tipo di pilota....Andvea invece rispecchia totalmente il pilota "pazzoide" che serviva per far riuscire a dar fastidio a quelli della Honda/Yamaha
                    Motivo in pi? per ritenere Maverick veramente tosto e pronto.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mike1964 View Post
                      Daltra parte alla Suzuki quando mai hanno avuto intelligenza agonistica? (ogni riferimento a Kevin ? puramente voluto)
                      Ma cosa dici
                      Suzuki ha sempre avuto Piloti Assennati e con pochi grilli per la testa :gaen:
                      Barry Sheene e Marco Lucchinelli ne sono la conferma

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Ma cosa dici
                        Suzuki ha sempre avuto Piloti Assennati e con pochi grilli per la testa :gaen:
                        Barry Sheene e Marco Lucchinelli ne sono la conferma
                        cazz' ? vero.
                        Se non son matti in Suzuki non li vogliono...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mike1964 View Post
                          Daltra parte alla Suzuki quando mai hanno avuto intelligenza agonistica? (ogni riferimento a Kevin ? puramente voluto)

                          Kevin per? era un genio. In tutto e per tutto superiore a Iannone. E ha comunque un mondiale a suo nome.

                          Ianna non lo so...non amo il personaggio, ma amo la sua guida, quindi sarei contento facesse bene. Vedremo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Pu? darsi di si... per ora le chiacchere valgono poco.... magari in qualche pista particolare... o in condizioni particolari...

                            Che si giochi la vittoria come se la giocavano l'anno scorso (GENERALMENTE) Rossi, Marquez e Lorenzo... non penso...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Bilbo80 View Post
                              "Mancano soltanto dei dettagli, che possono fare la differenza?

                              Primo dettaglio da sistemare sarebbe rimanere in piedi per tutta la durata della gara.


                              Dettaglio non trascurabile a pensarci bene!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X