Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo: Ducati gi? pronta a vincere

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lorenzo: Ducati gi? pronta a vincere

    ?Luned? era stato uno shock, non dico che quella notte sono rimasto sveglio ma prima di addormentarmi ho avuto pi? problemi del solito. Negli ultimi anni ero sempre stato competitivo e vedermi cos? lontano dai migliori ? stato strano?. Lorenzo pu? guardare al passato con il sorriso, perch? ? riuscito a risalire la china molto velocemente e a confermare oggi, ultimo giorno di test in Malesia, i suoi progressi.

    ?? stata un?altra bella giornata, la posizione non ? fantastica - commenta il suo 9? posto - ma ho fatto un altro grande miglioramento, sia per i tempi che per la moto che a ogni uscita sento sempre pi? mia. Non dimentico che tre giorni fa ero a pi? di un secondo e mezzo e ora a pochi decimi. E non ho usato la gomma morbida per fare il tempo?.

    La Ducati ? diventata un?amica.

    ?Su alcuni dettagli serve lavoro, ma il potenziale ? alto - assicura - Siamo gi? molto competitivi nonostante siamo lontani dal limite e questo ? positivo, anzi sono pi? veloce di quanto mi aspettassi. Penso che questa moto, senza altre modifiche, possa gi? vincere delle gare, ma non il campionato?.

    Jorge ? stato l?unico a fare una simulazione di gara.

    ?? stato stancante dopo tre mesi senza guidare una MotoGP. Non ? che la Ducati sia pi? faticosa da guidare, ma stanchi dei muscoli diversi e ne rilassi altri - spiega - Per me era importante fare tanti giri di seguito per capire meglio la moto, per questo ho girato anche in condizioni particolari, come quando cadeva qualche goccia di pioggia. Nella simulazione ho guidata la GP17 evoluta, non aveva un setup perfetto perch? non c?? stato tempo per sistemarlo, ma mi ? piaciuta?.

    Il maiorchino ha anche ringraziato la sua squadra.

    ?Sono molto contento perch? non ha perso la fiducia anche dopo le difficolt? nel primo giorno. Inoltre lavorare con Gabarrini ? un piacere? le sue parole.

  • Font Size
    #2
    Ecco, noi gialli adesso siamo fottuti.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gilles1977 View Post
      Jorge ? stato l?unico a fare una simulazione di gara.

      ?? stato stancante dopo tre mesi senza guidare una MotoGP. Non ? che la Ducati sia pi? faticosa da guidare, ma stanchi dei muscoli diversi e ne rilassi altri ....
      MinGya povero Stoner coi muscoli allenati solo per Pescare

      Comment


      • Font Size
        #4
        Comunque ho letto che Pirro lo ha aiutato molto, perch? jorge dopo il primo giorno era un po' agitato.
        A fine test jorge ha abbracciato Pirro.
        E lo vuole pure in Australia a mo di consigliere credo

        Mi piace leggere di questi aspetti umani, la motogp non ? solo tecnica e prestazione

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vab? dai ? stato onesto....ha anche detto che la moto per ora non ? pronta a vincere il campionato..

          Vedremo a Phillip come gli va.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luciocabrio View Post
            Comunque ho letto che Pirro lo ha aiutato molto, perch? jorge dopo il primo giorno era un po' agitato.
            A fine test jorge ha abbracciato Pirro.
            E lo vuole pure in Australia a mo di consigliere credo

            Mi piace leggere di questi aspetti umani, la motogp non ? solo tecnica e prestazione
            Quoto, grazie di averla riportata

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi pare scontato che Pirro girando pi? lento riesca a capire meglio JL

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Mi pare scontato che Pirro girando pi? lento riesca a capire meglio JL
                Hahahaha. A parte gli scherzi, il commento sui muscoli stressati in modo diverso ? molto interessante..

                La fatica in Qatar potrebbe giocare a suo sfavore in gara

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  uhmmm... sta andando peggio di quanto credessi, al momento. Se leggo bene tra le righe (e magari leggo male, eh...) Lorenzo la notte ha cominciato ad avere incubi, che non sono affatto passati col nono crono, anzi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Lui ? l? per diventare Leggenda, ma senza Ossessioni neh

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mike1964 View Post
                      uhmmm... sta andando peggio di quanto credessi, al momento. Se leggo bene tra le righe (e magari leggo male, eh...) Lorenzo la notte ha cominciato ad avere incubi, che non sono affatto passati col nono crono, anzi...
                      secondo me leggi male.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        In queste parole io leggo forte preoccupazione per la sua carriera con Ducati ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          In queste parole io leggo forte preoccupazione per la sua carriera con Ducati ...
                          Addirittura.... perlopi? dopo un test ?
                          Last edited by mauri954; 01-02-17, 15:49.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            In queste parole io leggo forte preoccupazione per la sua carriera con Ducati ...

                            Secondo me avete una discreta fantasia a leggere fra le righe cose simili neh.
                            Lorenzo fra l'altro ha ottenuto i tempi con la gomma pi? dura.
                            Queste le sue parole:
                            "Ho fatto il mio miglior crono con la gomma dura,la morbida mi avrebbe dato 3 o 4 decimi. (...) La concorrenza va molto forte, Marquez ha un grande ritmo, cos? Vinales, ma anche noi siamo gi? forti"

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Il ragazzo sta facendo pretattica a badilate. Cos? se gli va bene ? il pi? figo di tutti, se gli va male era la moto.
                              Ha anche ammesso di non aver usato la gomma morbida, dunque penso proprio che gli andr? bene in Qatar, se regge la gara intera.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X