Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi e gli incubi notturni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Penso che un vinales quando chiude gli occhi e incomincia a sognare ha in mente due scenari epici di come vincere il suo primo mondiale MotoGP, stracciando tutti, o giocarsela fino alla fine dell'ultima gara all'ultimo giro con ROSSI.

Poi per? si sveglia e come la gazzella sa che dovr? correre pi? veloce del leone che in questo caso ? Marquez.

Comment

• Font Size
      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
      Il fatto che un genio come Rossi stia cercando in tutti i modi di imitare lo stile di Marc mette una bella pietra tombale sopra ai pareri negativi dei vari espertoni riguardo al quanto MM sia un innovatore...chi non lo capisce beh...capisce poco...oltre a essere un tifoso ciecato

MM ha uno stile tutto suo ma il trend di uscire tanto ? arrivato ai tempi di bridgestone e secondo me i migliori interpreti furono stoner e Lorenzo (seguiti dal pedro).

Questo non vuol dire che non giudico marquez innovatore, anzi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by il_muska View Post
        Certo, ma ? quello attualmente da battere..

Ad esempio sicuramente Vinales avr? gusto a battere Rossi (tanto pi? che ? il compagno di squadra) quando gli sar? possibile.. se per? al traguardo ci arriva prima MM la cosa, per lui, potrebbe passare in secondo piano...
        Si ma lo scorso anno il pi? veloce era VR
        Credo che battere il pi? veloce e allo stesso tempo mostro sacro della MotoGP sia il sogno erotico pi? grande per un pilota

Comment

• Font Size
          Originally posted by gilles1977 View Post
          Gli altri non fanno incubi.
          Sognano di battere Rossi.

A pi? de uno je s'? avverato il sogno.

:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by gilles1977 View Post
            Come sempre tutto gira intorno a Rossi.
            Sintomatico sia di quanto questo alieno delle moto abbia polarizzato e sia di quanto manchera' quel giorno che dira' addio al motomondiale

la colpa ? al 90% di giornali e tv. Quando si parla di moto ,si parla in primis di lui.Poi viene tutto i lresto.
            Ducati vince la gara...ma sui titoli vien fuori Rossi terzo posto (? un esempio).
            La stessa tv ha alimentato inimicizie...coi sospetti ad esempi osu ducati quando camminava.
            Caxxo ma le avete sentite le telecronache f1 e gp all'estero?
            Loro tifano per tutti i loro piloti (o mezzi).
            QUa no...
            io da buon italiano sostengo i nostri colori sia a motore che in carne ed ossa.
            Ho una preferenza per i lmezzo a dir la verit?...
            Qua invece leggo online e sui social un quasi odio verso tutto quello che non ? rossi...pure gl ialtri piloti italiani vengono bistrattati (es. mio amico : mo cade iannone e rossi guadagna una posizione). Oppure "iannescilo"...e me tutte ste cose fanno schifo.
            Volente o nolente le ha portate lui (direttamente o menop).
            QUindi quando se ne andr? avremo meno rotture di caxxo dai media

Comment

• Font Size
              MM ha uno stile tutto suo ma il trend di uscire tanto ? arrivato ai tempi di bridgestone e secondo me i migliori interpreti furono stoner e Lorenzo (seguiti dal pedro).

Questo non vuol dire che non giudico marquez innovatore, anzi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Parlo del gomito...ricordo solo uno che aveva portato cos? fuori il gomito...il grande Ben...ma non lo imit? nessuno...non vinceva (almeno in MotoGP)

Comment

• Font Size
                Originally posted by monikaf View Post
                A pi? de uno je s'? avverato il sogno.

:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LucaDB6 View Post
                  ? indiscutibile che per tutti i piloti quello che da pi? gusto battere ? il Vecio
                  MM ancora non ? al quel livello di immaginario
                  tranne iannone...credo che andvea abbia un debole per MM

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    la colpa ? al 90% di giornali e tv. Quando si parla di moto ,si parla in primis di lui.Poi viene tutto i lresto.
                    Ducati vince la gara...ma sui titoli vien fuori Rossi terzo posto (? un esempio).
                    La stessa tv ha alimentato inimicizie...coi sospetti ad esempi osu ducati quando camminava.
                    Caxxo ma le avete sentite le telecronache f1 e gp all'estero?
                    Loro tifano per tutti i loro piloti (o mezzi).
                    QUa no...
                    io da buon italiano sostengo i nostri colori sia a motore che in carne ed ossa.
                    Ho una preferenza per i lmezzo a dir la verit?...
                    Qua invece leggo online e sui social un quasi odio verso tutto quello che non ? rossi...pure gl ialtri piloti italiani vengono bistrattati (es. mio amico : mo cade iannone e rossi guadagna una posizione). Oppure "iannescilo"...e me tutte ste cose fanno schifo.
                    Volente o nolente le ha portate lui (direttamente o menop).
                    QUindi quando se ne andr? avremo meno rotture di caxxo dai media
                    D'altronde quelli devono vendere e farsi leggere, e vanno su quello che, in un modo o nell'altro, tira di pi?.

Sugli altri piloti ? vero che c'? tanta maleducazione e ignoranza, ma al tempo stesso c'? anche tanta ironia accettabile.. tutte le gag di iannaescilo alla fine fanno ridere e si sono generate quando ha steso il dovi..

Sicuramente sono molto curioso nel post-Rossi quale sar? la direzione che prenderanno i media

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LucaDB6 View Post
                      Si ma lo scorso anno il pi? veloce era VR
                      Credo che battere il pi? veloce e allo stesso tempo mostro sacro della MotoGP sia il sogno erotico pi? grande per un pilota
                      Se ci affidiamo ai numeri il risultato ?: un corno!

Se vogliamo essere pi? emotivi e lasciarci trasportare dalle sensazioni, direi che si sono divisi l'annata lui e marquez a parimerito, rossi ? stato il pi? veloce nella prima met? e marquez nella seconda.

Comment

• Font Size
                        Andrea, come MV, sanno in cuor loro che il Vale ? al tramonto...certo, rester? per sempre un riferimento ma oggi quello da battere per vincere il mondiale ? MM...in tutti i sensi (ogni riferimento ai fatti 2015 ? puramente casuale :gaen
                        Last edited by piùpeloxtutti; 02-02-17, 12:59.

Comment

• Font Size
                          E come dargli torto.. in moto2 quando Ianna era in palla facevano delle gare bellissime.. anche con il Pollo Asparago..

Infatti uno dei test che mi piacerebbe fare sarebbe dare la stesa identica moto a questi 3 e vedere che fanno...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Chronic View Post
                            Se ci affidiamo ai numeri il risultato ?: un corno!

Se vogliamo essere pi? emotivi e lasciarci trasportare dalle sensazioni, direi che si sono divisi l'annata lui e marquez a parimerito, rossi ? stato il pi? veloce nella prima met? e marquez nella seconda.
                            Io scelgo per un po' di emotivit?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by springer View Post
                              Si per? per par condicio, facci un po vedere anche gli incubi degli altri..
                              A nanna ci vanno tutti no?
                              JL li ha avuto Luned? Notte, ma non c'era nessuno a far Foto o Video
                              (pare na battuta, ma l'ha dichiarato proprio lui )

Cmq son carine le vignette, mi piacerebbe vedere pure quelle di Giannone o altri

Comment

• Font Size
                                Io scelgo per un po' di emotivit?
                                E ma il corno porta fortuna

Comment

X
                                Working...
                                X