Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi e gli incubi notturni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bilbo80 View Post
    Il problema sono le tv che osannano quello che vogliono. Basta guardare Sky che dopo aver aperto il team in moto3 negli spazi liberi parla solo di Rossi & co., interviste esclusive solo a lui, repliche di gare dove "stranamente" vince lui, spot dove il 95% delle immagini sono su rossi o il suo team di moto3...
    Questo tifosismo delle tv dettate dai soldi fa male allo sport in quanto tale anche se probabilmente rende molto per le loro tasche.
    Basti guardare per esempio come sempre le tv facciano catalizzare le attenzioni su sport di nicchia quando ne hanno interesse, dal rugby, al Superbowl, addirittura il curling diventa sport nazionale durante le olimpiadi invernali...
    Dal 2019 forse riusciremo a tornare a sentir parlare di moto anzich? un esaltato commentare quando Rossi guadagna 1 decimo sui primi ma non dice nulla se ne perde 3.
    Gi? avere un commentatore non tifoso sarebbe un bel passo in avanti.

Abbiamo un italiano che da 4 anni si sta facendo il culo a Borgo Panigale per sviluppare quello che gli ha lasciato Rossi e sta anche avendo risultati importanti, per? i ducatisti vengono schifati ed accusati di poco patriottismo perch? non tifano il Re di Tavullia.
    MAH...

quoto ogni singola parola, sono patetici e della telecronaca stendiamo un velo pietoso...

Prima che arrivi qualcuno strappandosi i capelli e la schiuma alla bocca gridando ANTIROSSI, voglio specificare una cosa. In tutto questo, Rossi non ha nessuna colpa, chiunque al suo posto sfruterebbe quello che 4 ipocriti fanno solo per far quadrare i conti e far fruttare il "pacchetto"....ignorando che dietro a tutto il circo ci siano tante persone meritevoli.

Per quello mi auguro arrivi una bella doccia fredda a questi 4 sveglioni, che invece di investire dando equo spazio a tutti, hanno preferito aggrapparsi alla gallina dalle uova d'oro....alimentando polemiche quando andavano smorzate, pubblicando di proposito dichiarazioni a caldo dettate dal nervosismo, mettendo in cattiva luce alcuni per creare quella continua e logorante diatriba, trasformando uno sport di duri a una soap opera di checche isteriche.

L'ho gi? detto, il conto arriver? anche per loro....

Comment

• Font Size
      Originally posted by ReLuca View Post
      Ok, per? dicendo che rossi ha portato gente non appassionata di fatto generalizzi.. tu dici che ? sottointeso ma fidati che tanti che affermano le stesse cose pensano che non sia poi cos? sottointeso che si parla di una parte.. io credo che un appassionato possa diventarlo in vari modi e anche grazie ad un singolo pilota.. per me fino a Stoner ? esistito solo VR poi con stoner ho iniziato ad amare anche lui ed ora c'? vinales che da anni seguo.. per? ? ovvio che per me VR ? e rimarr? una spanna sopra a tutti.. ma non ci vedo niente di male nel vivere per un solo pilota.. non preclude la possibilit? di essere appassionato alle due ruote..

forse sei tu che generalizzi....parli di me riferendoti agli altri.
      Io sto esprimendo un concetto e un'idea personale, conosco gente che tifa rossi e ha una passione vigliacca e corre pure....conosco altra che pi? che scrivere e postare cazzate su FB e sbraitare ogni 2 domeniche, non sa nemmeno cosa sia andare in moto....e non entro nei particolari inerenti alla pista, perch? solo girandoci ci si pu? vagamente rendere conto cosa fanno questi fenomeni...

Credo che a prescindere dai gusti personali, meritino pi? rispetto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mike1964 View Post
        Ed infatti Marquez ? il pi? realistico avversario di Rossi; nonostante ci? gli mancano ancora quattro mondiali per essere pari, e all'orizzonte comincia a spuntare qualche altro valido giovane che in futuro potrebbe dargli fastidio.

Marquez potr? farcela.

Ma nei tanti anni del motomondiale sono successe tante cose.

C'? chi ? crollato psicologicamente a meno (molto meno) di trent'anni.

C'? chi ha vinto tre mondiali consecutivi, e poi non ci ? pi? riuscito.

C'? chi nello stesso anno ? riuscito a vincere due campionati umiliando chiunque, in giovanissima et?, e poi si ? fermato li.

Tutti i campioni, all'apice, sembrano imbattibili per sempre; fin quando non arriva il nuovo campione.

Marquez potr? farcela, forse.

E allora diventer? una leggenda.

Come lo ? diventato Rossi.

MIke, non credo che il diventare leggenda dipenda da quanti titoli mondiali hai portato a casa, Stoner ( ma anche altri ) ne ? una dimostrazione. Credo che lo stesso Rossi anche se non ne avesse vinti 9 lo sarebbe comunque, anche solo per quello che ? riuscito a trasmettere ai suoi tifosi.Per quello che mi riguarda, MM nella storia c'? gi? entrato per quello che gli ho visto fare in pista, idem per Lorenzo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by nikola040776 View Post
          forse sei tu che generalizzi....parli di me riferendoti agli altri.
          Io sto esprimendo un concetto e un'idea personale, conosco gente che tifa rossi e ha una passione vigliacca e corre pure....conosco altra che pi? che scrivere e postare cazzate su FB e sbraitare ogni 2 domeniche, non sa nemmeno cosa sia andare in moto....e non entro nei particolari inerenti alla pista, perch? solo girandoci ci si pu? vagamente rendere conto cosa fanno questi fenomeni...

Credo che a prescindere dai gusti personali, meritino pi? rispetto.
          Non ? che generalizzo ? che sento sempre la solfa che Rossi ha portato masse di imbecilli in pista.. gi? solo accostare la parola "masse" a "imbecilli" significa generalizzare.. e poi cos? facendo non si da nemmeno la possibilit? di dimostrare che molti secondo me si sono avicinati grazie a lui ma adesso sono legati a questo mondo indipendentemente da lui.. il calo di ascolti e di frequenza ai gp ci sar?, ovvio.. per? questo non vuol dire che i tifosi sfegatati di VR siano per lo pi? solo tifosi della domenica..

Comment

• Font Size
            Originally posted by mauri954 View Post
            MIke, non credo che il diventare leggenda dipenda da quanti titoli mondiali hai portato a casa, Stoner ( ma anche altri ) ne ? una dimostrazione. Credo che lo stesso Rossi anche se non ne avesse vinti 9 lo sarebbe comunque, anche solo per quello che ? riuscito a trasmettere ai suoi tifosi.Per quello che mi riguarda, MM nella storia c'? gi? entrato per quello che gli ho visto fare in pista, idem per Lorenzo.
            detto onestamente penso che lorenzo nella storia proprio ancora non ce lo metterei.. nel senso che ha vinto tanto ma oltre ai numeri non ha avuto quel quid in pi? per essere uno che penso verr? ricordato da tutti come una leggenda.. nemmeno stoner, a mio parere, pur essendo ad oggi l'unico vincitore su ducati.. Marquez forse potr? diventarci

Comment

• Font Size
              Rossi ritirati che smetterai di fare incubi

Comment

• Font Size
                Non ? che generalizzo ? che sento sempre la solfa che Rossi ha portato masse di imbecilli in pista.. gi? solo accostare la parola "masse" a "imbecilli" significa generalizzare.. e poi cos? facendo non si da nemmeno la possibilit? di dimostrare che molti secondo me si sono avicinati grazie a lui ma adesso sono legati a questo mondo indipendentemente da lui.. il calo di ascolti e di frequenza ai gp ci sar?, ovvio.. per? questo non vuol dire che i tifosi sfegatati di VR siano per lo pi? solo tifosi della domenica..

non ho detto imbecilli e tanto meno che il ha portati lui....stai fscendo passare un messaggio errato.

Ho parlato di una PARTE di persone...la stessa che si dimenticher? in fretta delle moto e di tutto quello che gravita attorno.

Ripeto a Rossi nessuno da colpe. E' il sistema che ? sbagliato e quello che ha detto bilbo, ? la dura e amara realt? dei fatti....

Comment

• Font Size
                  detto onestamente penso che lorenzo nella storia proprio ancora non ce lo metterei.. nel senso che ha vinto tanto ma oltre ai numeri non ha avuto quel quid in pi? per essere uno che penso verr? ricordato da tutti come una leggenda.. nemmeno stoner, a mio parere, pur essendo ad oggi l'unico vincitore su ducati.. Marquez forse potr? diventarci

punti di vista....per me invece entrambi hanno delle peculiarit? che per forza di cose verrano ricordati come tra i pi? forti dell'epoca, insieme a Rossi e Marquez

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nikola040776 View Post
                    punti di vista....per me invece entrambi hanno delle peculiarit? che per forza di cose verrano ricordati come tra i pi? forti dell'epoca, insieme a Rossi e Marquez
                    Sicuramente ricorder? questi 4 piloti come i pi? forti degli ultimi vent'anni, indipendentemente dai titoli vinti

Comment

• Font Size
                      Sicuramente ricorder? questi 4 piloti come i pi? forti degli ultimi vent'anni, indipendentemente dai titoli vinti
                      non dico che non lo siano dico che per passare alla storia come leggende ce ne passa.. devono fare pi? di vincere solo mondiali

Comment

• Font Size
                        Cosa dovrebbero fare? Mi sembra siano pagati per vincere i mondilali. La maggior parte conclude la carriera senza mai essere nemmeno salito sul gradino pi? alto del podio.

Diamo il giusto peso e valore alle cose....

Comment

• Font Size
                          non dico che non lo siano dico che per passare alla storia come leggende ce ne passa.. devono fare pi? di vincere solo mondiali
                          Diamogli tempo,son ragazzi, qualcosa s'inventeranno .....anche se battere il dottore tre volte a testa ? un bell'inizio ....
                          Last edited by mauri954; 02-02-17, 20:40.

Comment

• Font Size
                            Ragazzi che vi devo dire? per me non ? il numero di mondiali che fa grande un pilota o meglio: non solo. JL ne ha 5 giusto? come Mick.. eppure non credo siano nemmeno paragonabili

Comment

• Font Size
                              Ragazzi che vi devo dire? per me non ? il numero di mondiali che fa grande un pilota o meglio: non solo. JL ne ha 5 giusto? come Mick.. eppure non credo siano nemmeno paragonabili

Ci mancherebbe....ognuno ha il suo punto di vista, parliamo di opinionie come tali ognuno pu? e deve poter esprimere la propria.

Comment

• Font Size
                                Infatti

Comment

X
                                Working...
                                X