Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez su Maverick: "Come velocit? pura ? pi? forte di Valentino"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Marquez su Maverick: "Come velocit? pura ? pi? forte di Valentino"

    Marquez teme Vinales: "Come velocit? pura ? pi? forte di Valentino" - MotoGP News

    Il primo test del 2016, a Sepang, non ha dato le risposte sperate a Marc Marquez: la Honda ha portato un nuovo telaio ed un nuovo motore da provare, ma la tre giorni malese ha riservato parecchie difficolt? al campione del mondo in carica, esaltando invece le doti del nuovo arrivato in Yamaha Maverick Vinales, che da molti ? gi? indicato come il suo principale antagonista per il titolo 2017 della MotoGP.

    Anche Marc sembra essere dello stesso avviso, pur senza dimenticare Valentino Rossi: "Io penso che lui sia a posto per lottare per il campionato. E per vincerlo. Assiema a Valentino o Pedrosa. Lorenzo fatica, ma sono i primi giorni. Per? credo che le due Yamaha saranno le pi? toste per il campionato" ha detto in un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport.

    Per?, se dovesse indicare quello da temere di pi?, forse pure lui punterebbe sul connazionale, perch? lo vede pi? veloce del "Dottore" al momento: "Maverick sta girando forte, si trova bene con la Yamaha e fa questi proclaimi. Per? quando iniziano le gare ? tutto diverso. Non so chi sar? pi? pericoloso, Valentino ha pi? esperienza, ha voglia, ogni domenica te lo ritrovi l?, anche se come velocit? pura, sul giro, vedo Maverick pi? forte".

    In passato Valentino ha avuto problemi con un compagno di squadra forte come Jorge Lorenzo, ma quando gli ? stato chiesto se spera che possa litigare anche con Maverick, Marc non ? sembrato troppo convinto: "Si e no, perch? se litighi con qualcuno finisce che vai pi? forte, per provare a batterlo. Perch?, alla fine, ? la prima regola di questo mondo, battere il tuo compagno".

    A proposito di Lorenzo, dopo il suo passaggio in Ducati, Marquez non pare vederlo ancora pronto per il titolo con la Rossa. Anche se su certe piste sar? certamente un avversario temibile: "Saranno competitivi in tante gare, magari potranno vincere in Qatar, circuito dove va forte la Ducati e va forte Jorge. Ma per il campionato vedo molto pi? pericolose le Yamaha".

  • Font Size
    #2
    ragionevole direi.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Leggendo ho pensato "fai prima a trovare uno pi? lento di Vale nel giro secco che non il contrario"

      Comment


      • Font Size
        #4
        Son d'accordissimo sul ragionevole.

        Come sempre il titolo esagera e il testo invece ? molto pi? easy


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          vedremo entro il Mugello a che punto sar? MV, fare un giro veloce in un test ok, fare delle belle gare e giocarsi tutte le domeniche la vittoria ? un'altra...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Vinales oltre la velocit?, secondo me ha anche una certa freddezza...cosa abbastanza insolita in un giovane.
            Non mi da l'impressione di avere l'irruenza di Iannone e Marquez...tanto per citarne 2 a caso.
            Direi pi? calcolatore dei suoi giovani colleghi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nikola040776 View Post
              Vinales oltre la velocit?, secondo me ha anche una certa freddezza...cosa abbastanza insolita in un giovane.
              Non mi da l'impressione di avere l'irruenza di Iannone e Marquez...tanto per citarne 2 a caso.
              Direi pi? calcolatore dei suoi giovani colleghi


              Oggi in un altro 3D raccontavo che avevavo inquadrato vinales la mattina del day 3 ancora in borghese nel paddock. Dovevi vedere che faccia aveva..serio, deciso consapevole


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Pi? che di velocit? assoluta per me ci vorr? maturit? come quella che ha dimostrato di aver raggiunto MM nella stagione appena conclusa.
                Io penso che MV far? un gran salto di qualit?. Sar? l? a dar fastidio, vincer? qualche gp e far? qualche caxxata come ? logico aspettarsi da uno della sua et?. L'anno prossimo potrebbe essere il suo anno se la moto resta a livello della Honda se non meglio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by il_muska View Post
                  Oggi in un altro 3D raccontavo che avevavo inquadrato vinales la mattina del day 3 ancora in borghese nel paddock. Dovevi vedere che faccia aveva..serio, deciso consapevole


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  dico la verit?, non seguendo molto la moto2 non ho molti icordi di come fosse in sella, se irruente e spregiudicato o freddo e calcolatore.
                  L'impressione per? ? pi? la seconda e tu me lo confermi.

                  Credo che sia una grande qualit?, mi vengono i mente i grandi della F1....probabilemnte se Marquez ne avesse avuta un po' di p??, a quest'ora staremmo parlando di 4 su 4....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by il_muska View Post
                    Oggi in un altro 3D raccontavo che avevavo inquadrato vinales la mattina del day 3 ancora in borghese nel paddock. Dovevi vedere che faccia aveva..serio, deciso consapevole
                    Rossi durante l'intervista a Radio Deejay (o era un fuorionda) ha detto a Linus che loro lo chiamano "il russo"

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nikola040776 View Post
                      dico la verit?, non seguendo molto la moto2 non ho molti icordi di come fosse in sella, se irruente e spregiudicato o freddo e calcolatore.
                      L'impressione per? ? pi? la seconda e tu me lo confermi.
                      Magari Irruente e Spregiudicato sono eccessivi ... per? era bello Tosto !!!
                      Io mi ricordo che dopo la sua prima inquadratura in TV scrissi un Post:
                      "Attenti a Vinales, questo di strada ne far? tanta"
                      Diciamo che se vedi uno guidare alla JL capisci qualcosa solo quando sai il tempo
                      Altrimenti pare passeggiare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        MV ? un pilota tosto lo ha gi? dimostrato in sella alla Suzuki . Per dare un giudizio completo aspetto le prime gare , nella mischia il suo compagno (VR) ha sempre dato il meglio e solo dopo si potr? tirare le somme.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by nikola040776 View Post
                          Vinales oltre la velocit?, secondo me ha anche una certa freddezza...cosa abbastanza insolita in un giovane.
                          Non mi da l'impressione di avere l'irruenza di Iannone e Marquez...tanto per citarne 2 a caso.
                          Direi pi? calcolatore dei suoi giovani colleghi
                          Ti quoto assolutamente
                          ma sono curioso di vederlo quando il gioco si far? duro e il dottore user? tutta la pressione pissicologgica di cui ? capace
                          Last edited by LucaDB6; 03-02-17, 06:54.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Lo dicevano anche di lorenzo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ennesimo titolo frutto delle dichiarazioni parziali/storpiate dai giornalisti a proprio uso e consumo...

                              Poi mi sarebbe piaciuto vedere l'intervista...Secondo me ci hanno provato non poco a fargli dire che Vinales ? meglio di Rossi...

                              Invece ha fatto una dichiarazione equilibrata e condivisibile...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X