Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zarco: Non vorrei Rossi come compagno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Aggiungerei pure: Chi va con lo zoppo impara a zoppicare
    In riferimento alla filippica di Alaska per una BATTUTA di Gilles ...

    Un concetto che vale per tutti ?:
    Se presti il fianco ad una Battuta, troverete chi far? quella Battuta ...
    Bisogna essere Intelligenti per saper fare Battute ...
    e gli Intelligenti a qualcuno non piacciono, qualcuno che si sente troppo diverso ...
    Da qui il piagnisteo: Non ci conosciamo, non abbiamo mangiato insieme etc etc
    NO! invece vi conosciamo Mascherine, voi siete ci? che scrivete ... su cui si commenta liberamente
    Ma siete anche come vi lagnate del NULLA, e qui ? il vostro carattere

    Alaska qui hai perso 1 punto, poi io continuer? a sfottere o approvare ci? che scrivi come da sempre
    Molla, la questione era gi? chiusa. Ripeto, rimaniamo IT ed evitiamo commenti su noi, voi o che altro.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Lo so, chiedo scusa ma non ho resistito
      Chiedo scusa pure per questa ulteriore precisasione

      Nessuno vorrebbe essere compagno di VR come neanche di MM
      Solo Dovi ha apprezzato JL, ma vedremo se lo far? anche quando star? dietro
      Last edited by Mr.Molla; 08-02-17, 11:20.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Certo, con fierezza, spetta a noi Toscani e ai cuGGini Veneti di colorare questo mondo grigio...

        :gaen:


        ... Zarco secondo me far? bene, al contrario di Miller che ha vinto un GP per miracolo, ma se Rossi continua le selle buone son poche e mi pare che anche lui abbia gi? una certa et? per potersi considerare "promessa".


        caz.zo adesso siamo pure cuGGGini di voi toscanacci :gaen:

        Se riesci a crearmi un dolore disumano allora potresti anche sentire il rosaio in versione eretica

        Comment


        • Font Size
          #34
          Zarco si ? praticamente autocandidato per un posto nel team ufficiale, al posto di VR, bravo avrei fatto lo stesso anch'io!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ad aspettare Rossi che si faccia da parte rischia di fare la stessa fine Pollo asparago e del non giovane Smith
            Last edited by LucaDB6; 08-02-17, 12:10.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Zarco, dormi pure tranquillo, Rossi come compagno non ce l'avrai mai

              Comment


              • Font Size
                #37
                In generale, come dice anche Molla, nessuno vorrebbe avere dei compagni cos? tosti come MM, VR o JL....

                in ogni caso fintanto che Vale ne avr?, Yama non gli toglier? la sella secondo me, tantopi? che hanno Vinales.

                Quindi caro Zarc?....dormi pure trAnGuiLL?!

                Comment

                X
                Working...
                X