Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

moto gp: piu moto o pilota??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Ma Capirex ? del 73 aveva 34 anni quando Stoner 22 ha vinto su Ducati nel 2007 ma come ragionate?

E' vero solo Stoner la girava la Ducati ma magia, sulla Yamaha le Bridgestone, motore che prende meno di 20km/h in rettilineo e telaio SEGATO e allungato per portar peso dietro e chi lo ha vinto il campionato nel 2008?

Sveglia sveglina ? tarda la mattina...

A me hai solo detto che le B sono gomme ideali per un Chopper, e cos? ? diventata la Yamaha ...
    Trovo ridicolo che qualcuno faccia fatica a comprendere che ora con M bisogna fare il contrario

In realt? nel '07 Stoner era Ridicolo, in curva era Piantato e vinceva in Rettilineo ...
    Questo per? grazie alla sua Guida, e Aprire prima in modo di essere ancora pi? Veloce sul Dritto ...
    Nel '08, senza la differenza di Motore ? ovvio che sarebbe stato Spacciato ...
    Infatti poi si pass? al Non Telaio in Carbonio, -1sec ma tanto vituperato ...

Se vuoi ti racconto di un certo Mikiff che diceva: Le Quote servono ad Assorbire
    Ecco che il Telaio +Rigido ha fatto fare +Quote (B +Rigide idem l'hai detto te ora)
    Un Custom come Ducati ? cos? diventato un Chopper, ma Stoner ci Vinceva ...

Mi pare scontato che per i tecnici Chopper non abbia fatto nulla di strano ...

Comment

• Font Size
      Molla te l'ho gi? detto pi? volte, te lo ripeto adesso, io ti denuncio per diffamazione, non se mi infami, ma se mi mette in bocca parole o frasi o idee frutto esclusivo della tua immaginazione.

Comment

• Font Size
        Molla te l'ho gi? detto pi? volte, te lo ripeto adesso, io ti denuncio per diffamazione, non se mi infami, ma se mi mette in bocca parole o frasi o idee frutto esclusivo della tua immaginazione.

Pensa quante denunce dovrebbe fargli Asimo...V

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Si considera un Pilota che Vince con Moto Inferiore, che ? la cosa pi? difficile al Mondo !!!
          che io ricordi:
          Lucchinelli Suzuki vs Roberts Yamaha '81
          Schwantz Suzuki vs Rainey Yamaha '94
          Rossi Yamaha vs Biaggi Honda '04
          Stoner Ducati vs Rossi Yamaha '07

Per ultimo Vinales che vince con Suzuki (una Gara) e ora in Yamaha fa Paura
          Ma proprio quando hai una Moto inferiore sono le Gare che vanno contate

Che se ne dica MM '16 aveva una Moto PARI ad inizio Campionato ...
          e la solita SuperMoto da met? in poi ...
          Inizio 15 aveva una Moto Inferiorizzata dalle sue scelte, e fece poco ...
          Rimane che solo far qualcosa con VR e JL in Pista ? tanta Roba
          Condivido per buona parte. Ma valuto le cose da un altro punto di vista.
          Per me:
          - Ducati Bridgestone 2007 era piu' performante delle giap;
          - Stoner su molte piste con Ducati sarebbe andato paradossalmente piu' forte di Stoner con Honda (molti suoi record sono rimasti imbattuti col suo passaggio alla hrc se non erro). La differenza era la consistenza delle sue performance. Honda gli garantiva di andare forte ovunque. Con Ducati se lo sognava nel dopo 2007.
          - esistono moto complessivamente peggiori, ma per portarle alla vittoria e' assolutamente indispensabile che la tua guida esalti i pregi e mitighi i difetti. Si e' talento ma molto e' fatto da fattori imponderabili a priori (secondo me su Yamaha p.e. Stoner da uno come Lorenzo le avrebbe sempre e solo prese). Questo e' accaduto con Stoner-Ducati e Rossi-Yamaha.
          Una componente di culo esiste (nell'essere al posto giusto al momento giusto). Sono importanti queste cose neh... ma non ritengo che siano questi i fattori piu' significativi per valutare un pilota.

Sono meno attratto da te dalla tecnica pura di guida
          Per i campionissimi la tecnica e' uno strumento per mettere in piazza il loro ardore agonistico.
          La loro passione per la sfida contro l'avversario.
          Ecco questo manca a Stoner. Se paragonato a MM o a VR a parer mio.
          E i suoi risultati nelle classi inferiori non sono un caso.

Comment

• Font Size
            @Mikiff ... Cavoli ricordavo te ... allora forse era Torakiki
            Boh eravate in un po', e vi davate ragione l'un con l'altro ...

Cmq il concetto non ? totalmente sbagliato, e molto in linea con la tecnica itaGliana ...
            +Quote = +Stabilit? = -Reattiva alle Perturbazioni = +Assorbimento

Poi vabb? ? il concetto di Assorbimento ad essere usato in maniera Impropria

Oh! ammetterai che eri tra quelli in prima linea a difendere le scelte di Preziosi ...
            bon, tornando IT, ? il motivo per cui NON comprendi Stoner
            Last edited by Mr.Molla; 08-02-17, 12:30.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gilles1977 View Post
              Sono meno attratto da te dalla tecnica pura di guida
              Per i campionissimi la tecnica e' uno strumento per mettere in piazza il loro ardore agonistico.
              La loro passione per la sfida contro l'avversario.
              Ecco questo manca a Stoner. Se paragonato a MM o a VR a parer mio.
              Il tuo punto di vista ? corretto per il tuo punto di vista
              Il mio ? fatto di Tecnica di Guida ... quella di CS sempre valida ovunque
              vs Tecnica della Moto ... quella della sua Ducati quasi mai valida

Passione per la Sfida, se ti Impongono di perdere un po' ti passa, non credi ?
              Ora dammi un motivo per cui se ne ? andato incaxxato con DORNA !!!
              Cosa mai avranno fatto di cos? male Carmelo & C. per doversi ritirare ???

Io so che gi? nel '11 Suppo gli chiese di andare un po' pi? piano ... nel 12 ci sono riusciti ...
              Ma sai a ricordarlo poi i +Peli si infervorano
              Last edited by Mr.Molla; 08-02-17, 12:38.

Comment

• Font Size
                Stoner se n'e' andato imho per motivi simili a quelli che hanno spinto Rosberg ad andarsene. Non era un "maniaco" come il mondo delle corse richiede per rimanere ai massimi livelli.
                Rimango sempre dell'opinione che Stoner con quella Ducati sarebbe stato imbattibile per tutti.
                Come lo era Rossi sulla Yamaha 2004, Lorenzo su Yamaha nel 2013 e Marquez sulle Honda degli ultimi anni.
                Ora attendiamo Vinales su Yamaha per far bingo

Comment

• Font Size
                  Ma Capirex ? del 73 aveva 34 anni quando Stoner 22 ha vinto su Ducati nel 2007 ma come ragionate?

E' vero solo Stoner la girava la Ducati ma magia, sulla Yamaha le Bridgestone, motore che prende meno di 20km/h in rettilineo e telaio SEGATO e allungato per portar peso dietro e chi lo ha vinto il campionato nel 2008?

Sveglia sveglina ? tarda la mattina...

capirex nel 2007 era vecchio, nel 2006 rischia di vincere il mondiale nonostante la tranvata presa a barcellona... questo non lo ricorda nessuno?? come sminuire un fenomeno!!! (cs)

Comment

• Font Size
                    Capirex ? stato forte forte, ma a quell'et? non era un fenomeno e le fottute Bridgestone facevano sembrare buone moto perfino le Suzuki e un bel pilota Vermeulen dai...

Comment

• Font Size
                      Elias nel 2006 quando batte sul traguardo Rossi che gommine aveva? ...num me lo ricordo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                        Elias nel 2006 quando batte sul traguardo Rossi che gommine aveva? ...num me lo ricordo

Quelle di pedrosa [emoji33]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Originally posted by il_muska View Post
                          Quelle di pedrosa [emoji33]

combloddddddooooo

Comment

• Font Size
                            Quelle che pedrosa scart?, e diedero ad elias

Uguali a quelle di rossi e di tutti gli altri top , ma questo ? un dettaglio secondario

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Quelle che pedrosa scart?, e diedero ad elias

Uguali a quelle di rossi e di tutti gli altri top , ma questo ? un dettaglio secondario

Si s? esatto.. scusa ma giusto oggi ho riletto un recente post del manz che citava la cosa

Comment

• Font Size
                                Non ti devi scusare

Comment

X
                                Working...
                                X