Originally posted by LucaDB6
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Phillip island test
Collapse
X
-
Originally posted by polsogrippato View Posteffettivamente hanno introdotto una gomma anteriore + larga
da maggior feeling ai piloti
Originally posted by LucaDB6 View PostPossibile che questa nuova introduzione stia accentuando i problemi di sovrasterzo di Ducati..Di sicuro si perde in agilit?
Solo che loro credo abbiano pure quelli di Grip Ant ...
Un bel dilemma dover scegliere il ponte da cui buttarsiLast edited by Mr.Molla; 16-02-17, 20:13.
Comment
-
io ripropongo: la ducati adotta evidentemente filosofie costruttive che la portano a DOVER essere guidata in un certo modo.. non ? il modo di JL, non ? il modo di VR.. ? il modo di stoenr punto e basta.. non ? che ? perdente.. ha una caratteristica spiccata.. ci mettete toner sopra e va forte e sono pronto a scommettere che andrebbe forte anche con MM.. sono superiori a JL e VR? no. o meglio, uno pu? anche pensarlo ma non in virt? del fatto che potrebbero far andare forte la ducati..
Comunque se una casa ha una filosofia costruttiva non ? affatto semplice cambiarla.. io tempo che la ducati avr? sempre una tendenza a rimanere cos? com'?... devono essere oculati sul pilota da scegliere, senza basarsi sul talento assoluto del pilota.. spero per JL che trovino la quadra presto. Come non lo penso per VR, per JL varr? lo stesso: chi lo sminuir? per un eventuale fallimento in ducati non ci capisce na mazza di moto e di piloti, secondo me.
Comment
-
Lorenzo partito forte oggi subito 1.29.6, Dovizioso poco dietro in 1.29.8, ora sono entrati Marquez e Vinales.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13767
- 56
- Maschio
- 2,109
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
X