Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test 2017 PI - VR: Marquez ? superiore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Test 2017 PI - VR: Marquez ? superiore

    La partenza di Valentino nei test di Phillip Island ? stata da cancellare, il Dottore ha passato la mattinata a lottare con la sua M1, rischiando di cadere anche alla seconda curva. ?Mi si chiudeva continuamente davanti e l?ho persa, ma ? andata bene - racconta - Non avevo fiducia con l?anteriore, la M1 ? un po? diversa?.

    La pausa pranzo per? ha portato consiglio e i ragazzi nel box hanno trovato il bandolo della matassa. ?Questa pista ? molto particolare, basta un pelo per non riuscire a entrare bene in curva e perdi un sacco di tempo?, sottolinea il Dottore. Alla fine ? stato 2?, l?unico ad avvicinarsi a Marquez.

    Tutto ? bene quel che finisce bene?
    ?Siamo partiti abbastanza male e non ero veloce. Non avevo fiducia con la M1 e facevo fatica anche sul passo. Poi nella pausa abbiamo analizzato i dati, il team ha lavorato bene e abbiamo fatto delle modifiche alla moto e nel pomeriggio sono stato sempre competitivo, anche il ritmo non era male. Alla fine con le gomme nuove sono riuscito a fare un buon giro, il vento era sceso e ho potuto spingere, sono 2? con un bel tempo ma c?? ancora tanto da fare?.

    Dove in particolare?
    ?Soprattutto sul passo gara, soffriamo ancora un po? con le gomme usate e c?? da lavorare. Speriamo di riuscirci nei prossimi giorni?.

    Per non fare scappare Marquez?
    ?Marquez ? stato chiaramente il pi? veloce sul passo in tutti i test che abbiamo fatto, sia a Valencia che a Sepang, e oggi qui. Dobbiamo lavorare se vogliamo stargli vicino, penso sia lui l?uomo da battere e il riferimento?.

    Il prossimo passo quale sar??
    ?Non abbiamo ancora capito al 100% come sfruttare la moto al massimo. Poi in questo momento Marquez e la Honda sono superiori sul passo?.

    Il nuovo telaio ? definitivamente promosso?
    ?A me piace, ma non ho ancora deciso: domani e dopodomani faremo ancora delle prove comparative. Saranno la priorit??.

    Rispetto a Sepang noti gi? dei miglioramenti sulla M1?
    ?Nei test non ? importante la posizione in classifica, ma le sensazioni con la moto. A Sepang avevo fatto tanta fatica fisicamente, ma alla fine non era andata male. Oggi ci abbiamo messo meno tempo, incominciamo ad avere pi? esperienza sulla moto e capiamo quello che c?? da fare. ? positivo perch? la moto sembra abbia un bel potenziale?.

    Anche fisicamente ti senti meglio?
    ?Sono stato solo una settimana a casa, quindi non sono ancora al massimo. Per? qui sono riuscito a guidare bene, ho fatto tanti giri e mi sento bene. Spero di arrivare pronto per il Qatar?.

    Domani festeggerai il tuo compleanno, ma anche un anno dal debutto di Cadalora come tuo coach...
    ?Il bilancio ? molto positivo, mi trovo molto bene con Luca sia umanamente che nel lavoro in pista. All?inizio ? stata una scommessa, ma ? importante avere al proprio fianco una persona con cos? tanta esperienza e ci sar? anche quest?anno?.


    https://www.gpone.com/it/20170215384...superiore.html

  • Font Size
    #2
    http://www.daidegasforum.com/forum/m...land-test.html

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io comunque a parte il contenuto delle dichiarazioni lo trovo davvero molto affaticato, ho visto il video dell'intervista a Sky (sia a Sepang nei vari giorni che oggi) e lo trovo molto provato.
      Neanche i mezzi sorrisini di circostanza che di solito ha sempre ma un volto tiratissimo.
      Secondo me si ? reso conto che ? parecchio indietro di condizione e la cosa lo preoccupa di pi? che i fattori tecnici.

      Comment


      • Font Size
        #4
        eterno non ? nessuno.. le sue azioni riecheggiano nell'eternit? (semicit.) ma il suo corpo prima o poi sar? troppo provato per continuare.. sta gi? dimostrando di essere il migliore (secondo me) indipendentemente dai risultati finali.. che poi sputaci sopra a far secondo per tre anni mettendosi dietro alternativamente JL e MM!

        Comunque io, come vale penso che honda e MM siano attualmente entrambi superiori alla concorrenza.. poi magari maturando pi? esperienza con la nuova moto migliorer? la situazione.. per? ora come ora per me ? cos?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Beh in effetti era affaticato anche a Sepang Sara' per la mancata preparazione, ma con l'avanzare dell'eta' comincia ad essere sempre piu' duro il recupero

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ColeTricke View Post
            Io comunque a parte il contenuto delle dichiarazioni lo trovo davvero molto affaticato, ho visto il video dell'intervista a Sky (sia a Sepang nei vari giorni che oggi) e lo trovo molto provato.
            Neanche i mezzi sorrisini di circostanza che di solito ha sempre ma un volto tiratissimo.
            Secondo me si ? reso conto che ? parecchio indietro di condizione e la cosa lo preoccupa di pi? che i fattori tecnici.


            Phillip Island (dicono i piloti) ? di gran lunga la pista pi? fisica del motomondiale. A causa del vento e delle velocit? molto maggiori in entrata di curva, la moto ? particolarmente pesante da "buttare gi?", e ti sfianca soprattutto le braccia.

            Ci pu? stare che Rossi, anche alla luce dell'et?, ne sia uscito un p? provato.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ColeTricke View Post
              Io comunque a parte il contenuto delle dichiarazioni lo trovo davvero molto affaticato, ho visto il video dell'intervista a Sky (sia a Sepang nei vari giorni che oggi) e lo trovo molto provato.


              Last edited by borgusio; 15-02-17, 11:08.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Azzo Rossi sembra uscito dalla sauna, MM invece sembra uno di quei motociclisti da bar che fa un aperitivo in centro tutto intutato...neanche un capello fuori posto
                EDIT: il Vale e il Galbu sembrano due pensionati al bar compagni di carte che discutono animatamente: "ti avevo detto di prendere il tre che facevamo la Napola pir.la!!!! Orcamis......"
                Last edited by piùpeloxtutti; 15-02-17, 11:23.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Adesso faccio l'energia sferica per trasferire la mia energia vitale a VR.. chi conosce dragon ball sa ahahah

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Le dichiarazioni del marchigianello non le leggo nemmeno.
                    Basta e avanza il titolo del thread per grattarsi abbondantemente le palle.

                    :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mi viene da pensare che "questa M1 ? molto diversa" significhi che ? molto pi? estrema forse nei set-up e quindi si trovano a remare per trovare un compromesso base....(accoRdare come dice Molla.. )

                      Il che sarebbe un bel problema, perche diventerebbe un calvario ogni week edn di gara su ogni pista a trovare il set-up buono...


                      Sarei curioso di vedere delle foto delle due M1 (Vin e VR) per capire se hanno variato molto l'Impuntamento che era abbastanza spinto a Sepang...




                      @Monikaf...Mi sa che Vale non sbaglia di molto...Marquez ha gi? vinto davvero visto come va forte! :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                        Azzo Rossi sembra uscito dalla sauna, MM invece sembra uno di quei motociclisti da bar che fa un aperitivo in centro tutto intutato...neanche un capello fuori posto
                        EDIT: il Vale e il Galbu sembrano due pensionati al bar compagni di carte che discutono animatamente: "ti avevo detto di prendere il tre che facevamo la Napola pir.la!!!! Orcamis......"
                        Porta rispetto per i pi? anziani
                        cmq dice che ? andata male per? almeno i tempi li ha fatti..staremo a vedere

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by monikaf View Post
                          Le dichiarazioni del marchigianello non le leggo nemmeno.
                          Basta e avanza il titolo del thread per grattarsi abbondantemente le palle.

                          :gaen:
                          E io me le gratto insieme a te ho tra l'altro appena visto l'intervista a Marc...c'ha sempre una faccia scura, come se fosse inkazzato...non capisco cosa gli ruga ma c'? comunque qualcosa che non va...forse ha capito che MV sar? davvero difficile da battere ed ? preoccupato o forse ha uno scazzo interno con qualcuno o forse sono solo kazzate che sparo in libert? si, credo (spero) che la terza ipotesi sia la pi? giusta :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by borgusio View Post


                            La Yamaha ? la Motomiglioredelmonodo ... Sallatelo :gaen:
                            Pi? si Fatica e pi? ? Recing la Moto ... sono anni che ve lo fanno credere

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                              E io me le gratto insieme a te ho tra l'altro appena visto l'intervista a Marc...c'ha sempre una faccia scura, come se fosse inkazzato...non capisco cosa gli ruga ma c'? comunque qualcosa che non va...forse ha capito che MV sar? davvero difficile da battere ed ? preoccupato o forse ha uno scazzo interno con qualcuno o forse sono solo kazzate che sparo in libert? si, credo (spero) che la terza ipotesi sia la pi? giusta :gaen:
                              Secondo me ? preoccupato perch? indeciso sul proprio orientamento sessuale

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X