Ma se le ali erano inutili....perch? implementarle nelle carene?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Blowing in the wind
Collapse
X
-
Diciamo che se non servivano non le vietavano...piuttosto qualcuno era pi? avanti di altri in questo settore e invece di rincorrere si ? scelto di escludere...dimenticando che una volta aperta una strada non si torna pi? indietro
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Comment
-
Comment
-
Estetica opinabile. A me la ducati alata piaceva.
Pericolosit? non ancora pervenuta.
Inutilit? non mi pare visto che studiano soluzioni alternative.
Comment
-
Quali esperti? 😅Originally posted by nikola040776 View Posteh ho capito...ma ? qui che discutiamo, quindi vorrei capire...
Gli esperti dissero che le ali non danno nessu beneficio.....arriva il 2017 e vediamo le stesse integrate e "nascoste" all'interno.
Continua a sfuggirmo qualcosa....
Comment
-
Originally posted by Teleblaster View PostEstetica opinabile. A me la ducati alata piaceva.
Pericolosit? non ancora pervenuta.
Inutilit? non mi pare visto che studiano soluzioni alternative.
concordo.
Estetica: mi piaceva.
Pericolosit?: nessun caso riscontrato e come ho detto altre volte ritengo molto pi? pericoloso tirare fuori il piede in staccata.
Inutilit?: chi le guida dice che l'effetto si sentiva....
Comment
-
Si ma tanti qui parlano pi? per avversione verso certe cose.Originally posted by nikola040776 View Postbeh qui su DDG ci sono utenti con molte competenze...
Io che non ne ho nessuna acolto quello che dicono i piloti...ma magari sbaglio eh
E anche molti piloti uguale.
Mi ricordo i piloti da caccia reduci della grande guerra che si lamentavano dell'abitacolo chiuso perch? non riuscivano a valutare la velocit? in base all'aria in faccia per attaccare...
La realt? ? che se non servissero non vedresti questa continua ricerca in questo campo
Comment
-
Le ali sono state vietate perch? i costruttori, riuniti nella MSMA, non hanno saputo dare risposta univoca ai dubbi sollevati dalla Safety Commission.
Che per Ducati sarebbe divenuta l'ennesima occasione per piagnucolare contro i giapponesi brutti e cattivi era scontato, piagnucolare ? nel loro DNA.
Comment
X

Comment