Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motogp in TV...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

motogp in TV...

so che come tutti gli anni la trasmetter? SKY,fino a l'anno scorso il pacchetto motogp mi veniva offerto con il 50% di sconto.
    quest'anno si sono fatti furbi e lo offrono a tutti con il 50% ma solo 8 mesi...quindi per vedere tutto il campionato bisogner? pagare ottobre e novembre a prezzo pieno!
    a me solo per principio non lo farei!!
    voi come fate?
    pagate full!!
    grazie 1000

• Font Size
    Originally posted by Rickoo View Post
    so che come tutti gli anni la trasmetter? SKY,fino a l'anno scorso il pacchetto motogp mi veniva offerto con il 50% di sconto.
    quest'anno si sono fatti furbi e lo offrono a tutti con il 50% ma solo 8 mesi...quindi per vedere tutto il campionato bisogner? pagare ottobre e novembre a prezzo pieno!
    a me solo per principio non lo farei!!
    voi come fate?
    pagate full!!
    grazie 1000
    Io non pago niente a nessuno. Vedo quello che mandano free o in rete. Per quanto mi riguarda possono dare pure qualche milione di euro in meno a Rossi, Lorenzo e Marquez e rendere libera la visone della motoGP, allargando il bacino di utenza; che tanto quei tre sbarcano il lunario lo stesso

Comment

• Font Size
      La penso come mike

Comment

• Font Size
        Continuo a vederle su tv8 e i soldi me li magno

Comment

• Font Size
          sky

eh...ma a me sky ? comodo perch? posso registrarlo...lavorando anche nei festivi...

Comment

• Font Size
            I video dopo la gara li trovi in rete, anche in HD

Comment

• Font Size
              Pago full tutto l'anno e don piacere, al di l? del fatto che nel pacchetto sport c'? molto da vedere oltre la Motogp, i servizi, la comodit? e soprattutto l'assenza di spot, valgono il prezzo del biglietto!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mino82 View Post
                I video dopo la gara li trovi in rete, anche in HD

interessante

Comment

• Font Size
                  Io c'ho sky da anni...ma i soldi pe' la motogp non je li d? manco se me torturano.
                  Possono anche fall? e chiude sky,la dorna e tutto il motomondiale insieme.
                  Fregancazzo.
                  Io campo lo stesso.

:gaen:

Comment

• Font Size
                    Io ho Sky base + cinema + sport + calcio fin dalla nascita (di Sky) nel 2003, 2 decoder MySkyHD e seconda scheda. Cos?, col videoproietore FullHD posso stare in piedi sul divano con la MotoGp, addormentarmi con la F1 e bestemmiare col calcio (tifo da stadioabbestia) mentre le mia ragazza guarda i suoi programmi di cucina e lifestyle in un'altra stanza.
                    Pago solo 90? al mese

Comment

• Font Size
                      Originally posted by matteocali View Post
                      Io ho Sky base + cinema + sport + calcio fin dalla nascita (di Sky) nel 2003, 2 decoder MySkyHD e seconda scheda. Cos?, col videoproietore FullHD posso stare in piedi sul divano con la MotoGp, addormentarmi con la F1 e bestemmiare col calcio (tifo da stadioabbestia) mentre le mia ragazza guarda i suoi programmi di cucina e lifestyle in un'altra stanza.
                      Pago solo 90? al mese

beh 1080? l'anno non sono proprio noccioline...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by monikaf View Post
                        Io c'ho sky da anni...ma i soldi pe' la motogp non je li d? manco se me torturano.
                        Possono anche fall? e chiude sky,la dorna e tutto il motomondiale insieme.
                        Fregancazzo.
                        Io campo lo stesso.

sempre detto che sei un duro te

Comment

• Font Size
                          Originally posted by matteocali View Post
                          Pago solo 90? al mese
                          Io l'ho sempre detto che noi romagnoli siamo dei goderecci . Te ne vai a spasso in moto, torni e ti guardi registrato su my sky quello che vuoi, quando vuoi, e se pure stai guardando in diretta e la dolce met? ti viene a rompere i maroni col completino sadomaso nuovo di pacca perch? c'ha voglia, mica hai bisogno di mandarla a .f.nculo... no no, stoppi, tromb...i e riprendi esattamente da dove eri rimasto ( possibilmente con il vecio davanti).
                          La comodit? non ha prezzo, dappertutto.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gilles1977 View Post
                            sempre detto che sei un duro te
                            Mai quanto te.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by monikaf View Post
                              Mai quanto te.

naaaa.
                              a me frega qualcosa, mi rendo conto di avere questa debolezza.
                              mentre tu sei uno tutto di un pezzo.
                              di quegli uomini che non devono chiedere mai.

Comment

X
                              Working...
                              X