Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mostruoso SETE!
E brava DUCATI!!!
Magari se ne andassero via in coppia Sete e Loris...hanno il motorone Honda e Ducati con quei due rettilinei infiniti possono fare il vuoto...
Anche commercialmente per Ducati vincere all'esordio in Cina non sarebbe mica male... non dico pi? niente
biaggi ULTIMO delle honda....( beh..vdg non lo contiamo..)
il manico non credo che si perda cos?..... forse l'unica spiegazione ? possibilit? ? che in honda si dimentichino che ? un pilota ufficiale e che devono mettergli a posto la moto come chiede lui... perch? a sto punto ? evidente che non ne ? capace... e che comincino a fare di testa loro.....
Certo certo ma io scusatemi facevo riferimento al dostacco comminato al Dottore.
Credo che questo sia stato il distacco pi? pesante trai due in qualifica degli ultimi due anni.
La Yama ? un p? indietro e Gresini ce la sta mettendo tutta per far recuperare lo spagnolo.
Sempre che non si sdrai di nuovo...
biaggi ULTIMO delle honda....( beh..vdg non lo contiamo..)
il manico non credo che si perda cos?..... forse l'unica spiegazione ? possibilit? ? che in honda si dimentichino che ? un pilota ufficiale e che devono mettergli a posto la moto come chiede lui... perch? a sto punto ? evidente che non ne ? capace... e che comincino a fare di testa loro.....
Ti prego...povero Max...facciamo finta di niente..almeno fino a domani...sparare contro adesso sarebbe troppo facile.
Posso solo dire...DAI MAX!
secondo me sar? sempre cos? Gibernau che si conferma sempre come tempo migliore (con prestazione costante in gara), le Ducati in prima fila (per? in gara scivolano in discrete posizioni), Valentino tempi da schifo in qualifica (ma in gara fa vedere sempre i sorci verdi).
Comment