Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il perch? e il percome della situazione in HRC e di Biaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io vorrei aggiungere una cosa: come mai la HRC che ? sempre stata la migliore squadra quest'anno nn risolve un cazzo?

nn ? che la Honda si sta concentrando su quel famoso motore 800cc e abbia un po abbandonato?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion
      io vorrei aggiungere una cosa: come mai la HRC che ? sempre stata la migliore squadra quest'anno nn risolve un ca##o?

nn ? che la Honda si sta concentrando su quel famoso motore 800cc e abbia un po abbandonato?

Alla fine del GP Melandri ha detto testualmente:

LE MOTO VANNO GUIDATE, se non c'? la voglia di farlo ? inutile, anche con la migliore moto al mondo non si arriver? mai primi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by kingcarl
        io vorrei aggiungere una cosa: come mai la HRC che ? sempre stata la migliore squadra quest'anno nn risolve un ca##o?

LE MOTO VANNO GUIDATE, se non c'? la voglia di farlo ? inutile, anche con la migliore moto al mondo non si arriver? mai primi.
        ah beh ... allora se lo dice lui ...
        mapperfavore fino a ieri era per terra tutte le gare e piagnucolava: ora ne ha imbroccate 3, tra l'altro strane su circuiti nuovi o sul bagnato, ed ? diventato l'espertone?

Comment

• Font Size

gran scoperta ha fatto melandri ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by jacknipper

ah beh ... allora se lo dice lui ...
            mapperfavore fino a ieri era per terra tutte le gare e piagnucolava: ora ne ha imbroccate 3, tra l'altro strane su circuiti nuovi o sul bagnato, ed ? diventato l'espertone?
            effettivamente...ma allora come mai l'anno scorso non la guidava la sua yamaha???

Comment

• Font Size
              signori quante pippe per dire che un certo signor biaggi, che nella massima categoria del motociclismo non ha mai vinto nulla, ? arrivato alla frutta. biaggi ? stato solo chiacchere e lacrime.
              riusciremo ad accettare questa realt? ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Diavolo
                signori quante pippe per dire che un certo signor biaggi, che nella massima categoria del motociclismo non ha mai vinto nulla, ? arrivato alla frutta. biaggi ? stato solo chiacchere e lacrime.
                Io l'ho accettata del tutto solo quest'anno...

... mi spiace ma E' COSI'.

Comment

• Font Size
                  diavolo e miki siete due polemici aizzatori

Comment

• Font Size
                    Originally posted by doc67
                    diavolo e miki siete due polemici aizzatori
                    Dici???

kmq mah...

... a me pare ke si cerki di complicare un problema molto semplice sulla presunzione errata ke un pilota sia lo stesso e con la stessa voglia di 10 anni fa...

... jakke oggi lo ? stato, max a welkom l'anno scorso pure, nelle altre gare semplicemente no...

... kiedete al suo psicologo il perk? e basta seghe mentali dai...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF
                      Originally posted by Diavolo
                      Io l'ho accettata del tutto solo quest'anno...

... mi spiace ma E' COSI'.

da biaggista ti dico: hai ragione

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace
                        Originally posted by AndreaRS250
                        appunto... quindi come si fa a dire che Hayden ? mejo?!
                        non ho detto che ? meglio.... ho detto che per ASSURDO ? + incisivo... per un pilota come lui dal quale non ? logico aspettarsi quello ci si si aspetta da biaggi, essere a volte, ....spesso.... + veloce sul giro secco o sul parziale di gara del max nazionale secondo me deve far pensare..... biaggi a parit? di mezzi dovrebbe lasciarlo anni luce indietro.... e visto che i mezzi.. in teoria.. sono uguali.... quello che rimane ? la capacit? del pilota di metterseli a posto...
                        Cmq in gara Hayden ? un illustre "desaparecidos"...

Sul podio o in classifica alta ci finisce sempre il Biaggi poco "incisivo"...

Comment

• Font Size
                          Per me il problema sta nel fatto che Biagi non ? affato il numero 2 dietro a Valentino come molti pensano, ma e dietro molti altri piloti, che sanno anche rischiare per guadagnare qualche posizione.

Comment

• Font Size
                            Re: Il perch? e il percome della situazione in HRC e di Biag

Originally posted by desmoone
                            Ragazzi..presto detto. Lo scorso anno il team ufficiale ha fatto ridere. Quest'anno un pilota fortissimo come Biaggi ? irriconoscibile sulla tanto agoniata moto. Invece il team ufficiale ma esterno di Gresini corre a pi? non posso.
                            Sapete dov'? la verit?? La colpa non ? stata ne di Barros (lo scorso anno) ne di Biaggi (quest'anno).
                            Il fatto ? che ? partito Jeremy Burgess e nel team interno non ci hanno pi? capito una mazza (ricordate che Jeremy eraq in Hrc dai tempi di Doohan.........).
                            Tutto qui. Non era un brocco Barros lo scorso anno, non lo ? Biaggi quest'anno.
                            Desmoone Dixit!
                            Barros aveva problemi fisici,
                            e quella mezza sega di Hayden e' costantemente piu' veloce di biaggi.
                            Ora abbiamo scoperto che le case costruttrici non capiscono un pene....
                            Honda e Yamaha non dovevano ricoprire d'oro Rossi ma il meccanico!!!
                            Bene ogni giorno s'impara qualcosa...

Comment

• Font Size
                              Ok...avr? pure avuto problemi fisici...ma ? stata una stagione di merda per Barros...e i problemi fisici non ci sono stati tutto l'anno..se ricordi bene.
                              Se poi vogliamo trovare una buona scusante alla pressione che lo ha spappolato...va bene...aveva dei problemoni fisici.
                              Hayden ? pi? veloce in prova, poi in gare sono 3 anni che fa ridere pure le talpe del Turgikistan.
                              Per il meccanico...mi sembra evidente che una eventuale causa sia da ricercarsi SOLO li.
                              Il meccanico impone un metodo di lavoro.
                              Se il tutto non ? definito i problemi non si riescono a superare.
                              E Biaggi non ? il tipo che riesce a guidare sopra i problemi..anzi...? talmente perfezionista che i problemi se li inventa lui. alla Cadalora se lo ricordi.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TWO*stroka!
                                beh...la teoria di desmo potrebbe anche essere giusta...
                                secondo me ha ragione e quoto

alegher

hal

Comment

X
                                Working...
                                X