Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La livrea della KTM MotoGP.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La livrea della KTM MotoGP.



    MotoGP News - Bradley Smith, Pol Espargaro unveil 2017 KTM MotoGP livery

  • Font Size
    #2
    Bellina

    Comment


    • Font Size
      #3
      A me piace💪💪💪

      Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bella cattiva

        Comment


        • Font Size
          #5
          esteticamente la trovo stupenda.....a livello di competitivit? ci sono molte incognite, su tutte telaio e sospensioni. Vedremo, io mi auguro fortemente che facciano bene!

          Comment


          • Font Size
            #6
            La moto me piace.. ma la livrea red bull proprio non mi va gi?.. anche sul cbr sbk stesso discorso

            Comment


            • Font Size
              #7
              Questo Blu scuro a contrasto con l'arancione KTM mi piace, anche se preferisco il colore che aveva fino a 2 anni fa la Red Bull di F1 o la Yamaha YZR 500 di Regis Laconi.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bella ? bella per? personalmente avrei interrotto la monografica con qualcosa...
                Last edited by TommySan; 21-02-17, 09:24.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non mi piace.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    https://www.youtube.com/watch?v=YXvU1EFv1jw

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Boom

                      KTM, Pierer: "Odiamo la Honda, prova sempre ad imbrogliare"

                      Durante la presentazione della RC16, l'amministratore delegato della Casa austriaca ha parlato senza peli sulla lingua del rivale affrontato alla Dakar e in Moto3. Ora lo scontro si sposta sul palcoscenico della MotoGP.

                      Gli occhi di tutti erano puntati sulla MotoGP e sulla RC16 nel giorno della presentazione dei programmi della KTM nel Motomondiale, ma probabilmente le cose pi? interessanti l'amministratore delegato Stefan Pierer le ha dette quando si ? ritrovato a parlare di Moto2 e di Moto3.

                      Leggi anche:

                      La KTM presenta la RC16, l'arma con cui si lancia in MotoGP
                      Quest'ultimo infatti non ha nascosto un certo astio nei confronti della Honda, avversario con il quale ultimamente c'? stato qualche diverbio anche a livello regolamentare, sia sul fronte della Dakar che su quello della Moto3.

                      Il discorso per? ? entrato nel vivo parlando di Moto2, categoria nella quale la Casa di Mattighofen fa il suo esordio in questa stagione, ma proprio montando un propulsore dei rivali giapponesi (la monofornitura ? imposta dal regolamento).

                      Quando gli ? stato chiesto se gli piacerebbe l'idea che fosse la KTM a fornire i motori della Moto2, Pierer ha detto: "Non siamo interessati alla fornitura della Moto2, perch? non vorremmo esagerare. Stiamo facendo tante cose nelle corse, quello che avete visto qui ? gi? parecchio".

                      La parte pi? interessante per? arriva adesso: "La Moto2 ? meno costosa della Moto3, perch? c'? il motore uguale per tutti. E' del competitor che odiamo di pi?, la Honda, ma non ? un problema per noi metterlo su una KTM. Poi da quello che ho sentito in futuro sar? la Triumph a fornirli e credo che questo sia bello".

                      Guarda anche:

                      Fotogallery: la presentazione della KTM RC16 di Espargaro e Smith
                      Quando poi gli ? stato chiesto perch? ha parlato di odio nei confronti della Honda, Pierer non si ? nascosto ed ha fatto riferimento al rifornimento non autorizzato dei rivali di cui si ? tanto discusso all'ultima Dakar o al limite del regime di rotazione introdotto in Moto3.

                      "Perch? battere la Honda ? una grande sfida e, in secondo luogo, la Honda prova sempre ad imbrogliare intorno al regolamento. Guardate cosa ? successo alla Dakar due mesi fa. E la stessa cosa accade anche in Moto3. Non so perch?, non ne avrebbero bisogno. Queste sono le ragioni per cui ci piacerebbe battere la Honda".

                      Informazioni aggiuntive di Toni Boerner

                      https://it.motorsport.com/motogp/new...gliare-875293/

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        questa cosa (se ? effettivamente stata detta) avr? un'ampia eco in Honda....per i giapponesi non vi ? nulla di pi? offensivo e grave che essere accusati/accusare di imbrogliare. L'orgoglio nipponico non va sottovalutato.


                        Ho peraltro la sensazione che nel mondiale motoGP honda riuscir? a stare davanti a KTM anche senza imbrogliare e lo dico da amante di ambo le case...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Fighissima, cattivissima mi piace un sacco!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Cattivissima come l'AD di KTM. Ammazza che grinta questo, ma che gli ha fatto Honda?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Concordo....bella mi piace. La colorazione red bull ha sempre il suo perch?.

                              Caspita per? da quest'anno presenti in tutte le catogorie...in F1 lo sono da anni, nei rally anche, seza contare tutti i sport estremi....pazzesco quanto investano nello sport.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X