Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso boccia la GP17

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dovizioso boccia la GP17

    Andrea Dovizioso: "Questa Ducati non ? abbastanza per vincere"



    Nei primi test di MotoGP Maverick Vinales e Marc Marquez hanno dimostrato di essere pi? avanti nello sviluppo della propria moto rispetto a tutti gli altri. Poco pi? dietro il solito Valentino Rossi, che non sembra per? favorito per il titolo. Buona, invece, la risposta di Andrea Dovizioso che ? parso in crescita con la sua Ducati. Ancora in fase di apprendistato, invece, Jorge Lorenzo che non sembra ancora in confidenza con la sua Desmosedici GP17.

    Nonostante i progressi per?, Andrea Dovizioso, come riportato da ?Motorsport.com?, non sembra ancora soddisfatto della sua moto: ?Se guardiamo ai test e facciamo un confronto con la passata stagione naturalmente ci troviamo in una situazione decisamente migliore. Sono stato competitivo in Malesia e anche in Australia nonostante su quest?ultima pista mi sia sempre trovato male?.




    ?Siamo migliorati rispetto all?anno passato. Siamo abbastanza veloci, ma da un certo punto di vista c?? ancora tanto da fare per migliorare i punti negativi di questa moto. Io sono felice se penso al campionato perch? saremo abbastanza competitivi in ogni pista, abbiamo fatto un grande lavoro, ma non ? ancora sufficiente per vincere. In Qatar credo che difficilmente arriver? nuovo materiale, non ? possibile portare qualcosa in due settimane?.

    Andrea Dovizioso: ?Ci serve la svolta definitiva?

    ?Dobbiamo capire cosa fare per avere la svolta definitiva. Quando sei in gara, il grip ? inferiore per tutti. Possiamo essere molto forti in tanti settori, ma se in altre siamo inferiori ai nostri concorrenti allora ? difficile fare la differenza. Comunque in questo momento ? difficile dire a che punto siamo. Se riusciamo a sistemare quei problemi che abbiamo per? tutto pu? cambiare?.

    Insomma Andrea Dovizioso sembra contento a met? della sua nuova Ducati, che sembra si cresciuta, ma non ancora in grado di permettere ai propri piloti di lottare per il vertice.

    tuttomotoriweb

  • Font Size
    #2
    nulla di nuovo per Ducati.
    i giapponesi le fanno meglio (cit.)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Spetta spetta. Mo ve la spiego io.
      Mediamente Dovizioso ? una spanna sotto i big. Quindi per pareggiare con gli avversari gli serve una moto che sia una spanna sopra. Poi tocca vincere... Quindi serve una moto 2 spanne sopra

      Comment


      • Font Size
        #4
        fantastico il titolo dice una cosa l'intervista un'altra....come sempre

        Comment


        • Font Size
          #5
          vorrei sentire anche STONER a tal proposito .... :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by cbr67 View Post
            vorrei sentire anche STONER a tal proposito .... :gaen:
            Spero per lui che smetta di fare dichiarazioni in merito.
            Imho sta Ducati deluder?

            Comment


            • Font Size
              #7
              bene.il team ducati farebbe bene a questo punto a ritirarsi tanto non ha speranze.Lollo Bollito.

              giuro che se vincono in Qatar vi perculo a vita

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by interceptor79 View Post
                bene.il team ducati farebbe bene a questo punto a ritirarsi tanto non ha speranze.Lollo Bollito.

                giuro che se vincono in Qatar vi perculo a vita
                che vuol dire sta cosa?
                che uno non pu? farsi un'idea a priori delle forze in gioco?
                secondo me (sottolineo "secondo me") in Qatar potrebbero vincere (fino a qualche settimana fa ne avevo maggiore convinzione a dire il vero).
                ma secondo me (e ribadisco "secondo me") questa Ducati nell'arco del Mondiale deluder? le aspettative che sono quelle di provare a vincere il titolo.
                Al massimo direi che quello da perculare se le cose andassero male sarebbe Domenicali, che a dichiarazioni ha dimostrato di essere piuttosto fesso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  vuol dire che state vendendo la pelle dell'orso prima che si sia corsa la prima gara.

                  anzi addirittura prima della fine dei test.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by interceptor79 View Post
                    vuol dire che state vendendo la pelle dell'orso prima che si sia corsa la prima gara.

                    anzi addirittura prima della fine dei test.
                    io non vendo nulla. generalmente sono pi? bravo a comperare.
                    valuto le cose per le info e per gli elementi che ho, le mie idee personali ed in base a quelli esprimo le mie idee. che mica deve essere corrette neh.
                    il bello di scrivere in un forum ? che posso esprimere opinioni anche senza analizzarle a livello scientifico (per quello mi basta ed avanza il mio lavoro)... ed il bello ? che qualcuno pu? avere opinioni diverse, anch'esse senza avere l'approvazione di nessun comitato scientifico. e da ci? nascono spunti di riflessione e discussioni frivole.
                    in cui ho quasi sempre ragione

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      azz il mago oronzo,con la sola imposizione delle mani!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        di pilota in grado di portare alla vittoria con costanza una moto complessa e difficile come Ducati ce n'? solo uno, che non a caso ? il pi? forte pilota della storia.

                        Ma senza scomodare Sua Maest? Stoner. La mia VERA domanda ?: se la moto (Ducati) ? stata stravolta mille volte (prima da rossi per 2 anni, poi con l'era Dall'igna che l'ha ridisegnata da zero, pi? con lo sviluppo nell'arco dei vari campionati) come ? possibile che abbia sempre e dico sempre gli stessi identici problemi di fondo?

                        questa cosa non sono MAI riuscito a capirla.

                        Se qualcuno riuscisse a illuminarmi un p?....
                        Last edited by Alaska; 28-02-17, 08:22.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Anch'io li vedo un po in difficolt?, o meglio mi aspettavo fossero pi? vicini ai primi e pi? ottimisti nelle dichiarazioni.Vediamo un po cosa succede ai test di Losail, se riusciranno o meno a compiere lo step che gli serve.
                          Last edited by mauri954; 28-02-17, 08:32.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by interceptor79 View Post
                            azz il mago oronzo,con la sola imposizione delle mani!
                            esatto.
                            pensa che ? pratica comune pure fra i dirigenti delle aziende che competono
                            Jarvis dice di voler portare a casa 3 titoli.
                            e pure Domenicali e compagnia cantante ha fatto dichiarazioni in questo senso.
                            ? prerogativa della classe dirigente sparare pronostici.
                            per far in modo che le classi subalterne abbiano argomenti di cui trattare

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Perch? quando arrivi in motogp per fortuna trovi ancora il top della tecnologia. I jap sono avanti anni in termini di ciclistica e colmare il gap non ? facile. Preziosi aveva provato una strada alternativa ma senza sbocchi, adesso dall'igna sta provando a battere i jap al loro stesso gioco. Ma anche per un telaista come lui non ? facile. Sper?m

                              Edit: rispondevo ad Alaska
                              Last edited by Mino82; 28-02-17, 08:37.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X