Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo:"Rossi torn? in Yamaha con la coda tra le gambe"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by key87 View Post
    certo che i soliti stanno messi davvero male...
    per la ***** come state... ma perch? non la smettete di rompere le ***** e ad attaccarvi a tutto pur di creare motivi di discussione.
    IlMuska ? un moderatore davvero in gamba... io non lo votai ma mi devo ricredere... ? in gamba perch? sopporta questi falsi comportamenti...
    credetemi... fossi io vi avrei tagliato da un pezzo perch? avete proprio rotto le scatole.
    E BASTA e che cazz
    Ma non eri te che dicevi che in caso di decimo titulo avresti trollato ad oltranza per tutto il forum

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by mauri954 View Post
      Ma non eri te che dicevi che in caso di decimo titulo avresti trollato ad oltranza per tutto il forum
      confondi il trollaggio con la demenza giovanile

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by gilles1977 View Post
        confondi il trollaggio con la demenza giovanile
        Pu? essere , essendo per motivi di et? pi? vicino a quella senile non ho conoscenze in merito a quella giovanile

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by mauri954 View Post
          Ma non eri te che dicevi che in caso di decimo titulo avresti trollato ad oltranza per tutto il forum
          una cosa ? trollare, l'altra ? sconfinare nel patetico supportati da una massiccia dose di stupidit?

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by key87 View Post
            una cosa ? trollare, l'altra ? sconfinare nel patetico supportati da una massiccia dose di stupidit?
            Cose soggettive quindi

            Comment

            X
            Working...
            X