Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Irene Saderini silurata da SKY?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by nikola040776 View Post
    E' ufficiale: Novella 2000 ha una sua rubrica in DDG


    siamo onesti per?: tutti amiamo il gossip

    il thread ? a quasi a 5000 viuvs, mica per caso

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by il_muska View Post
      S? per? adesso serve foto di tale Yvana
      concordo

      solo una cosa...chi ? Yvana?

      Originally posted by Alaska View Post
      siamo onesti per?: tutti amiamo il gossip

      il thread ? a quasi a 5000 viuvs, mica per caso
      ? il primo post che scrivo qui....gli sportivi che seguono con obbiettivit?, neutralit?, distacco e blablablabla non danno peso al gossip :gaen:


      Ma alla fine chi se la pompa?

      Comment


      • Font Size
        #153
        a me il gossip me gusta e lo dico senza problemi ma finch? mito non mi racconta quella del motorhome non sar? soddisfatto :gaen: ahaha

        schersi a parte.....io per il poco che ho visto (seguo sky solo attraverso il sito ovviamente) apprezzavo molto la saderini...nel senso che era carina ma in modo fine, parlava bene, era simpatica e soprattutto aveva una discreta dimestichezza col motociclismo, insomma non era la classica fi.ga con un QI di 5 su 160 messa l? come soprammobile.

        Questa nuova non so chi sia quindi non giudico, per? il solo fatto che viene dal calcio....

        dai sto in canada un altro paio di anni

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by Alaska View Post
          siamo onesti per?: tutti amiamo il gossip

          il thread ? a quasi a 5000 viuvs, mica per caso
          Ma manco per il kaiser, parla per te!! Io lo odio, giuro, ? uno dei mali peggiori della societ? ... Potendo lo eliminerei. Io non volgio sapere mai nulla di nessuno anche perch? le cose non le sai davvero se non ne sei parte non le conosci a fondo; il pettegolezzo anche quando vero ti fa arrivare notizie spot e superficiali che possono anche portare a convinzioni/conclusioni opposte da quelle che si trarrebbero sapendo le cose davvro quindi...serve solo per sparlare...cosa che personalmente odio...

          P.S.: il titolo non ? "Spettegoliamo stile Signorini" ma: "Irene Saderini silurata da SKY?" E' normale entrare perch? la notizia stupisce; credo che lei come conduttrice piacesse quasi a tutti; non c'era nulla che lasciasse presagire un suo allontanamento... Ed ? normale anche intervenire; Per il resto anche sul gossip si pu? commentare per contestare non solo per approvare...
          Insomma le visite di per s? non dicono nulla circa l'apprezzamento del gossip che spero ci sia il meno possibile...

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by Alaska View Post
            a me il gossip me gusta e lo dico senza problemi ma finch? mito non mi racconta quella del motorhome non sar? soddisfatto :gaen: ahaha

            schersi a parte.....io per il poco che ho visto (seguo sky solo attraverso il sito ovviamente) apprezzavo molto la saderini...nel senso che era carina ma in modo fine, parlava bene, era simpatica e soprattutto aveva una discreta dimestichezza col motociclismo, insomma non era la classica fi.ga con un QI di 5 su 160 messa l? come soprammobile.

            Questa nuova non so chi sia quindi non giudico, per? il solo fatto che viene dal calcio....

            dai sto in canada un altro paio di anni

            ma no dai sar? brava e preparata come la Carlotta della SBK
            Sono convinto che hanno talento....magari nascosto... ma ce l'hanno

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by giova3419 View Post
              anche perch? le cose non le sai davvero se non ne sei parte non le conosci a fondo; il pettegolezzo anche quando vero ti fa arrivare notizie spot e superficiali che possono anche portare a convinzioni/conclusioni opposte da quelle che si trarrebbero sapendo le cose davvro quindi...serve solo per sparlare...cosa che personalmente odio...
              Eh beh ma quando una a torto ha torto eh!!!

              Originally posted by giova3419 View Post
              ...quando si parte dal torto (ammesso che cos? sia, ovviamente) non si ? in diritto di cercare nessuna vendetta...
              Last edited by DrugONE; 06-03-17, 09:20.

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by giova3419 View Post
                Ma manco per il kaiser, parla per te!! Io lo odio, giuro, ? uno dei mali peggiori della societ? ... Potendo lo eliminerei. Io non volgio sapere mai nulla di nessuno anche perch? le cose non le sai davvero se non ne sei parte non le conosci a fondo; il pettegolezzo anche quando vero ti fa arrivare notizie spot e superficiali che possono anche portare a convinzioni/conclusioni opposte da quelle che si trarrebbero sapendo le cose davvro quindi...serve solo per sparlare...cosa che personalmente odio...

                P.S.: il titolo non ? "Spettegoliamo stile Signorini" ma: "Irene Saderini silurata da SKY?" E' normale entrare perch? la notizia stupisce; credo che lei come conduttrice piacesse quasi a tutti; non c'era nulla che lasciasse presagire un suo allontanamento... Ed ? normale anche intervenire; Per il resto anche sul gossip si pu? commentare per contestare non solo per approvare...
                Insomma le visite di per s? non dicono nulla circa l'apprezzamento del gossip che spero ci sia il meno possibile...


                ero ironico neh....

                poi ti dico, sono cresciuto in una cittadina piccola dove tutti conoscono tutti quindi sono abbastanza abituato...e bada che per "gossip" non intendo parlare male, intendo semplicemente avere una elevata curiosit? per cose "dietro le quinte". Che io ho

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by DrugONE View Post
                  Eh beh ma quando una a torto ha torto eh!!!
                  "ammesso che cos? sia" ho detto...ed infatti pare pure che cos? non sia, anche se non me ne frega nulla...

                  ...e per la cronaca manco si chiama Yvana la ragazza...cercata sperando di trovare una superfiga...carina s?...ma non di pi?; d'altronde a me anche la Morselli non ? che facesse impazzire...

                  Il resto cercatevelo e giudicate da voi...:gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by Alaska View Post
                    ero ironico neh....

                    poi ti dico, sono cresciuto in una cittadina piccola dove tutti conoscono tutti quindi sono abbastanza abituato...e bada che per "gossip" non intendo parlare male, intendo semplicemente avere una elevata curiosit? per cose "dietro le quinte". Che io ho
                    E io no, infatti...

                    Comunque ? carattere...io sono cresciuto in una citt? che ? alla fine un paesone, dove l'andazzo ? simile a quello che tu riporti e forse proprio per quello ho questa reazione...

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by giova3419 View Post
                      Ma manco per il kaiser, parla per te!! Io lo odio, giuro, ? uno dei mali peggiori della societ? ... Potendo lo eliminerei. Io non volgio sapere mai nulla di nessuno anche perch? le cose non le sai davvero se non ne sei parte non le conosci a fondo; il pettegolezzo anche quando vero ti fa arrivare notizie spot e superficiali che possono anche portare a convinzioni/conclusioni opposte da quelle che si trarrebbero sapendo le cose davvro quindi...serve solo per sparlare...cosa che personalmente odio...

                      P.S.: il titolo non ? "Spettegoliamo stile Signorini" ma: "Irene Saderini silurata da SKY?" E' normale entrare perch? la notizia stupisce; credo che lei come conduttrice piacesse quasi a tutti; non c'era nulla che lasciasse presagire un suo allontanamento... Ed ? normale anche intervenire; Per il resto anche sul gossip si pu? commentare per contestare non solo per approvare...
                      Insomma le visite di per s? non dicono nulla circa l'apprezzamento del gossip che spero ci sia il meno possibile...
                      E' una notizia che naturalmente diventa gossip.E' inevitabile.

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Incredibile !
                        anche stavolta c'e' di mezzo Rossi
                        e tra l'altro pare sia pure etero

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by Abcde View Post
                          E' una notizia che naturalmente diventa gossip.E' inevitabile.
                          La notizia ? che la Saderini non sar? pi? conduttrice di Sky l'anno prossimo.

                          Cercare di capire le motivazioni ? normale e sensato e non ? gossip.

                          Cercare con curiosit? da zitelle di sapere chi si ? veramente trombato chi, quando, cosa si sono detti, se ? vero che Rossi si ? trombato qualcuno sul tetto del Van...rincorrere (e dare credito al) le voci a tutti i costi per il bisogno di sapere qualcosa...

                          quello ? gossip. Secondo me assolutamente evitabile. Nella specie a me non frega nulla di sapere se e cosa ha fatto Rossi sul tetto del van e con chi...ha delle pulsioni, ? normale, pu? averlo fatto come no...tanto anche se sapessi qualcosa non avrei mai la certezza che fosse vero o no ma onestamente proprio non mi interessa perch? pu? non avere fatto nulla o ben di peggio...pu? essere casto da quando s'? lasciato con la sua ex cos? come fare festini sadomaso con trans o peggio...sono cazzi suoi...a me interessa come personaggio in quanto pilota di moto; uno dei pi? grandi di sempre e spero di vederlo fare cose in pista che sa fare lui e pochi altri al mondo...

                          ...non avere notizie gossip di sesso sul tetto del van che so farlo anch'io; proprio non me ne fotte un kaiser...

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by giova3419 View Post
                            La notizia ? che la Saderini non sar? pi? conduttrice di Sky l'anno prossimo.

                            Cercare di capire le motivazioni ? normale e sensato e non ? gossip.

                            Cercare con curiosit? da zitelle di sapere chi si ? veramente trombato chi, quando, cosa si sono detti, se ? vero che Rossi si ? trombato qualcuno sul tetto del Van...rincorrere (e dare credito al) le voci a tutti i costi per il bisogno di sapere qualcosa...

                            quello ? gossip. Secondo me assolutamente evitabile. Nella specie a me non frega nulla di sapere se e cosa ha fatto Rossi sul tetto del van e con chi...ha delle pulsioni, ? normale, pu? averlo fatto come no...tanto anche se sapessi qualcosa non avrei mai la certezza che fosse vero o no ma onestamente proprio non mi interessa perch? pu? non avere fatto nulla o ben di peggio...pu? essere casto da quando s'? lasciato con la sua ex cos? come fare festini sadomaso con trans o peggio...sono cazzi suoi...a me interessa come personaggio in quanto pilota di moto; uno dei pi? grandi di sempre e spero di vederlo fare cose in pista che sa fare lui e pochi altri al mondo...

                            ...non avere notizie gossip di sesso sul tetto del van che so farlo anch'io; proprio non me ne fotte un kaiser...
                            Non vorrei insistere,ma cercare una motivazione richiede una spiegazione che non pu? che scadere nel gossip.
                            Non stiamo parlando di una scelta editoriale o qualcos'altro,ma di un siluramento di una giornalista ex di un pilota.Giornalista che in video non ha mai offerto un contributo scadente per meritare il licenziamento.
                            Va da s? che le motivazioni sconfinano nella sfera privata dei protagonisti.
                            Ripeto ? inevitabile.

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by TarTaRo View Post
                              Incredibile !
                              anche stavolta c'e' di mezzo Rossi
                              e tra l'altro pare sia pure etero

                              azz....quindi ti ? andata male

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by nikola040776 View Post
                                azz....quindi ti ? andata male
                                Uh che ricordi che mi fai venire in mente. Cio? mezzi ricordi, ero in prima elementare, a ricreazione in bagno ho fatto una battuta del genere ad un mio compagno di classe, tal Cristian. La fine del ricordo ? esattamente il suo pugno a tutta velocit? sul mio muso.
                                Last edited by DrugONE; 06-03-17, 10:28.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X