Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Effettivamente hai ragione, basta vedere come si ? sistemata rapidamente la sua ex per capire che forse non era proprio amore... e pensare di fare dei figli con una cos? non deve essere bello quindi, dato che scemo non ?, mi sembra giusto che certi ragionamenti li faccia
Valentino ha dichiarato di voler dei figli praticamente.
Si vede che quella non era giusta per lui.
Come ho detto penso che alla fine a molti viene l'esigenza di costruire qualcosa. E li avere i dubbi che sta con te per interesse ? brutto
Come ho detto penso che alla fine a molti viene l'esigenza di costruire qualcosa. E li avere i dubbi che sta con te per interesse ? brutto
Per chi ? pieno di soldi quel dubbio ? "endemico"...la certezza dell'amore privo di interessi ce l'hai se sei uno spiantato...infatti gli spiantati di solito sono single ovviamente per scelta :gaen:
Con Uccio amdrebbe sul sicuro, ma la domanda ?:
Uccio pu? avere dei figli?
Sai, alla sua et? le ovaie cominciano ad atrofizzarsi!
Comment