streaming please
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TEST QATAR 2017 [Live e Commenti]
Collapse
X
-
S?.. si vede che per la prima ha un po' bisticciato coi setting.. bello il run finale (3 giri in 54).. ma comunque dava proprio l'idea di fare uscite corte per provare cose specifiche (uscivano dei 56, 55..) insomma abbastanza indecifrabile.Originally posted by Cooper23 View PostSegni di risveglio di Rossi, soprattutto per una buona costanza.
Folger continua a sorprendere.
Vinales niente niente male (capace di un passo di 55.5).. MM invece mi ? sembrato un filo pi? in difficolt?.. cio? ottimo passo per carit? (55 alto), ma - per dirla alla rossi - sul passo sembra gli manchino 2-3 decimini... rs a MV
Mi hanno stupito JLo e Dovi.. in negativo.. cio? come passo confrontati con Vinales o MM si prendono 1 secondo almeno!
Ohi ragazzi.. ovviamente considerazioni fatte ipotizzando che ognuno cerchi di fare un po il suo meglio.. se hanno svolto lavori specifici e girato piano per quello io non lo so.
Per? JLo nell'intervista dopo il day 1 addirittura diceva che era contento perch? per un po' di tempo era stato anche davanti a tutti.. per la serie sono solo test ma tutti vogliono stare davanti.
Comment
-
Secondo me Rossi sta lavorando in ottica futura provando molteplici soluzioni....questo non toglie che MV sia molto veloce ma non credo che in campionato vedremo i distacchi visti sinora nei test.
Comment
-
Mi fa molto piacere per Noale, ma aspetto le gare europee per vedere il valore del progetto.
Di motore sembra esserci?
Comment
-
-
X

Comment