Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho parlato di FATTI, poi se qualcuno capisce che si fanno le canne, pu? anche essere
Dovi intervistato ha detto che le ALI hanno pure dei Problemi, ma NON ha detto quali ...
Te li dico io se vuoi ??? RIDUCONO L'AGILITA' & FANNO CURVARE MENO
Ci sono utenti che ripetono sempre: vedremo come va, prima ? inutile parlarne
Vabb?, ma poi ce ne sono altri che anche a vedere NON vedono
i fatti dicono che le ali hanno pregi e difetti non che non servono a niente o che peggiorano e basta ( come dice qualcuno )
i fatti dicono che non hanno cercato la prestazione e che se l'avessero cercata sarebbero stati con i primi e queste cose le dice un pilota ufficiale ducati, non pinco pallino teGnigo da forum
Dice che ancora non hanno deciso, ma i test sono andati bene e hanno mostrato risultati simili al comportamento dello scorso anno, o solo leggermente peggio (il vecchio setup va modificato)
premetto che non ho alcun tipo di conoscenza in fatto di aerodinamica.
Ma di motori e moto ne ho "masticati" non pochi...
E mi chiedo: Ducati notoriamente "non gira", e questo lo sa anche il mio cane, ma queste soluzioni aerodinamiche non rischiano di rendere la moto pi? pesante e difficile da maneggiare in curva, rischiando quindi di amplificare questo storico, cronico, straca.zzo di problema?
Comment