Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TEST QATAR 2017: dichiarazioni piloti Honda Repsol

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    TEST QATAR 2017: dichiarazioni piloti Honda Repsol

    E’ stata una giornata particolare, la seconda, per i piloti del team Repsol-Honda.

    Marquez ? entrato in pista alle cinque e mezza di pomeriggio ma dopo appena cinque giri ? stato costretto a fermarsi per un breve spruzzo di pioggia che ha fermato il lavoro per una mezzora.
    Successivamente Marc ? tornato in pista facendo segnare il sesto miglior tempo in 1.55.196 al 10? giro di 50, migliorando cos? il suo personale di ieri di 0.703. Dani invece ? entrato in pista mezzora dopo chiudendo in 16esima posizione con un miglior tempo di 1.55.875 nel 23? di 48 giri.

    “Domani lavoreremo ancora sulla’ elettronica e l ’assetto ma comunque sono abbastanza contento. Non come quando si guida la classifica ovviamente, ma abbiamo lavorato bene - ha detto il campione del mondo, che poi ha proseguito - Al momento il nostro ritmo non ? male, ma abbiamo bisogno di fare di meglio. Non so ancora se nell’ultimo giorno effettuer? un long run verso le 21, quando proveranno a farlo tutti, dipender? dal lavoro che avremo svolto. Oggi Vinales ? stato il pi? forte di tutti, ma mio abbiamo rettificato alcune cose e abbiamo ancora un giorno di prove davanti. Dove mi vedo in questo campionato? Dipender? dai circuiti. Questa ? una pista dove un podio sarebbe quasi una vittoria. Perch?? Perch? ci sono molte accelerazioni. Nel 2016 era il nostro punto debole. Qui ci sono poche curve lente, che sono il nostro punto di forza”.

    L’impressione ? che la la Honda, comunque, stia lavorando a 360?, senza preoccuparsi troppo della prestazione pura.

    "In realt? a Jerez ero pi? a mio agio - confessa Marc - ma nell’ultima ora per? abbiamo tenuto un buon ritmo. La moto si impenna ancora in accelerazione, ma soprattutto abbiamo problemi di trazione. Siamo comunque pronti a lottare per il podio anche se quest’anno non sar? possibile essere il pi? veloce in tutte le piste, bisogner? gestire ma ovviamente il target ? provare a vincere fin dall’inizio. La base non ? male. Oggi abbiamo provato qualcosa che non ha dato i risultati che speravamo, ma abbiamo pianificato qualcosa per domani che speriamo ci consentir? di migliorare”.

    Meno soddisfatto del compagno di squadra Dani Pedrosa.

    “Oggi indipendentemente dalla classifica non avevo la confidenza giusta e per questo non ho cercato il tempo - ha spiegato Dani - Piano piano abbiamo migliorato un po’, ma la pista era diverso da ieri. Ho tentato quasi un long run per cercare di capire come si comportava la moto, ma sapevamo che il ritmo non sarebbe stato stratosferico. Gomme? La gomma da gara sar? la media, la soffice si potr? usare solo per la pole. Siamo ad un punto migliore rispetto allo scorso anno, in questa fase della stagione, ma ci sono alcune aree che abbiamo bisogno di capire di pi?. Stiamo ancora cercando di ottenere quante pi? informazioni possibili prima della prima gara”.


    Fonte: gpone.com

    https://www.gpone.com/it/2017/03/11/...o-gestire.html
    Last edited by il_muska; 11-03-17, 21:31.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by il_muska View Post
    La moto si impenna ancora in accelerazione, ma soprattutto abbiamo problemi di trazione.
    Estiquatzi ... semplice
    Riuscire ad Impennare mentre dietro Scivola, si pu? fare tranquillamente ...
    MA bisogna mettersi di Impegno per riuscirci

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il nuovo motore lo hanno deliberato? Quale sar??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quello che erroneamente si definisce big bang...riconoscibile dallo scarico basso pi? lungo...il problema resta la gestione elettronica, tutto il resto sono dicerie...o minkiate se preferite

        Comment

        X
        Working...
        X