Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Vi?ales...!?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma Vi?ales...!?

    Ha fatto il poker invernale!?

    Qatar day 2: "I feel good".
    Punto.
    Poi spiega: "I feel comfortable".

    Penso che sia il pilota con pi? fame in assoluto, "piuttosto contento del set up attuale", peraltro.

    Che mostro!

    Nel day 3 stampa il miglior crono e via...

    Commenti,
    Avvertenze,
    Modalit? d'uso?
    Last edited by Teleblaster; 13-03-17, 00:35.

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      Maverick ? salito sulla M1 di Lorenzo e non ha pi? lasciato il primo posto in tutti i test.
      Inutile aggiungere altro

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il nuovo ammazza campionato... evviva!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ragazzi era palese gi? da tempo che Yamaha ? la moto migliore del lotto... come ho detto tempo fa, se al posto di tenere in eterno un 40enne e Lorenzo senza motivazioni , lo scorso anno Yamaha avrebbe vinto tutte le gare... si ? visto come vanno il ragazzo ufficiale e quello sul muletto...go ripeto la stessa frase di un anno fa; su Yamaha anche io sarei a rischio podio ogni domenica...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Anch'io sposo la tesi di Gianluca83...la Yamaha ? la miglior moto del lotto e lo era anche lo scorso anno...a dimostrare ci? le ottime prestazioni di Folger e il fatto che ieri Rossi ha detto che tornare alla 2016 non sarebbe una brutta idea ma adesso ? tardi...questo per? non toglie che MV sia veramente forte...fortissimo...per Marc saranno uccelli per diabetici quest'anno...ahim?
            Last edited by piùpeloxtutti; 13-03-17, 06:06.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
              Anch'io sposo la tesi di Gianluca83...la Yamaha ? la miglior moto del lotto e lo era anche lo scorso anno...a dimostrare ci? le ottime prestazioni di Folger e il fatto che ieri Rossi ha detto che tornare alla 2016 non sarebbe una brutta idea ma adesso ? tardi...questo per? non toglie che MV sia veramente forte...fortissimo...per Marc saranno uccelli per diabetici quest'anno...ahim?
              spero ci sar? da divertirsi

              anche se x la prima gara il mio pronostico ?:
              MV JL MM

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                Anch'io sposo la tesi di Gianluca83...la Yamaha ? la miglior moto del lotto e lo era anche lo scorso anno...a dimostrare ci? le ottime prestazioni di Folger e il fatto che ieri Rossi ha detto che tornare alla 2016 non sarebbe una brutta idea ma adesso ? tardi...questo per? non toglie che MV sia veramente forte...fortissimo...per Marc saranno uccelli per diabetici quest'anno...ahim?
                Beh, non sara una passeggiata nemmeno per MV, diciamo che allo stato attuale, in assenza di MM , Vinales potrbbe vincere a mani basse.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Imho quello a fare la differenza piu' che la Yamaha e' stato Vinales.
                  Sorprendente il suo adattamento alla moto.
                  Chi diceva che MM avrebbe tranquillamente battuto tutti i record forse si sta accorgendo che la questione potrebbe essere piu' complessa del previsto..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                    per Marc saranno uccelli per diabetici quest'anno...ahim?
                    Si e ci divertiranno aspetterei qualche gara per dire chi dei due ne ha di pi?.
                    Non dimenticarti del suo caposquadra che tanto ha lavorato in questi giorni

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MAX_rr View Post
                      Si e ci divertiranno aspetterei qualche gara per dire chi dei due ne ha di pi?.
                      Non dimenticarti del suo caposquadra che tanto ha lavorato in questi giorni
                      Si certo...non do certo Rossi fuori dai giochi, anzi...rispondevo solo riguardo alla M1 perch? ripeto, secondo me era e resta una gran moto, la pi? facile ed efficace...e se ? cos? credo che qualcosa lo si debba anche al dottore

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                        Si certo...non do certo Rossi fuori dai giochi, anzi...rispondevo solo riguardo alla M1 perch? ripeto, secondo me era e resta una gran moto, la pi? facile ed efficace)
                        "La guida ? similare alla Suzuki" ha detto Maverick

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Diciamo che giustamente testa e sta nascosto coi commenti.. alla prima gara vediamo....

                          Sabato ero a pranzo con Fabrizio Lai e mi ha dato per il 2017 questo pronostico:

                          MARQUEZ
                          VINALES
                          ROSSI

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ragazzi ci sar? da divertirsi, viste le premesse credo che MV e MM se le daranno di santa ragione, gia si ? visto qualche screzio tra i due nei test precedenti,sono due lupi famelici e spesso tra i due litiganti il terzo gode....
                            chi sar? il terzo JL o VR

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              VR e' in palese difficolta'.
                              E JL imho quelli li vede col binocolo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X