Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

From cervera to tokio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    From cervera to tokio

    Sky sta mandando in onda un documentario della Dorna di 1 ora e 45 minuti sulla stagione appena passata di Marc Marquez, lo hanno trasmesso ieri sera per la prima volta, lo riproporranno alle 16.30 oggi e chiss? quante altre volte nei prossimi giorni.

    Per chi ha sky ? molto interessante, rende bene l'idea di cosa voglia dire lavorare con i giapponesi, le difficolt? comunicative che possono nascere, la rigidezza della loro cultura che si scontra con una tradizione al lavoro completamente diversa come quella spagnola, e pi? in generale fa capire in che situazione disastrosa erano con la messa a punto della moto nei test invernali.
    E parere personale, mostra un Marc Marquez molto umano ed umile ed apprezzabile anche sotto questo aspetto.

  • Font Size
    #2
    Come'e' il titolo lo ricordi ?
    Ho visto che c'era anche un qualcosa sulla VR 46 negli "scelti per te".. ma non ho ancora visto nulla..

    Comment


    • Font Size
      #3
      From cervera to tokio ? proprio il titolo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ah.. ok..
        in effetti potevo arrivarci

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sky motogp non ce l'ho ma di solito scrocco skygo a mio suocero.
          Sto speciale su Marquez ? sicuro al 100% che.......non lo vedr?.
          Le gare bastano e avanzano....considerando poi le cazzate che me tocca legge sul forum....direi che ? pi? che abbastanza.

          Comment


          • Font Size
            #6
            @Chronic . grazie per l'info

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by monikaf View Post
              Sky motogp non ce l'ho ma di solito scrocco skygo a mio suocero.
              Sto speciale su Marquez ? sicuro al 100% che.......non lo vedr?.
              Le gare bastano e avanzano....considerando poi le cazzate che me tocca legge sul forum....direi che ? pi? che abbastanza.
              Proprio per le tante cazzate che si leggono in giro e che produciamo quotidianamente questo documentario resetta un p? la situazione e ti fa vedere le cose da un'altra prospettiva.
              Last edited by Chronic; 20-03-17, 15:05.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie Chronic
                Quindi vuoi dire che mettono in evidenza come Honda fosse la motomigggliorrrre anche lo scorso anno? Ne ero certo...del resto abbiamo vinto solo grazie al kulo...e pppoi se c'hanno vinto pure Miller e Cal il minimo era che Marc portasse a casa il titolo almeno con tre gare d'anticipo...fatto :gaen:

                PS ma alla Yamaha che ci esplodono i motori come fuochi d'artificio (due in un we ) non ce lo fanno un bel documentario speciale che ci spieghi come si pu? buttare alle ortiche una stagione fitta fitta di kazzate? Che oltre ai due motori pure due cadute nella stessa gara (proprio quella dove MM diventa campione per la terza volta in GP...che caso...Dorna mafiossssa ) ? un reccccord da non dimenticare :gaen:
                Last edited by piùpeloxtutti; 20-03-17, 16:20.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  questa sezione ? davvero il massimo dell'antisportivit?, siete faziosi, indipendentemente da quale essa sia.
                  Non ci fa una bella figura davvero il nostro sport, mi sembra di andare allo stadio ogni volta che leggo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    L'ho visto e devo dire che ? molto piacevole.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Stasera me lo guardo dopo Jeeg Robot

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Off Topic ~ PPxTT avatar nuovo in versione MotoGP 2017 ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Questa sera ( luned?) su Sky Motogp

                          20.30 Furia Rossa (speciale Ducati)
                          21.00 VR 46 ( speciale sui nostri giovincelli in moto3)
                          23.00 Tutto a modo mio ( speciale su Iannone)

                          Domani sera h 20.30 From Cervera to Tokio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MAX_rr View Post
                            Off Topic ~ PPxTT avatar nuovo in versione MotoGP 2017 ?
                            Ahahahah grande Max! diciamo pi? versione rivettoGP 2017

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Visto...molto bello, divertente e ben fatto...give me five


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                              Last edited by piùpeloxtutti; 21-03-17, 00:13.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X