Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner: Lorenzo un campione, che vinca o perda

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Stoner: Lorenzo un campione, che vinca o perda

    MotoGP 2017, Casey Stoner: ?Jorge Lorenzo un campione, che vinca o che perda?

    A pochi giorni dall'inizio del Mondiale MotoGP 2017, che aprir? i battenti questo fine settimana con il gi? attesissimo GP del Qatar, Casey Stoner ha ribadito la sua grande fiducia nel potenziale di Jorge Lorenzo e della nuova Ducati Desmosedici.

    In alcune recenti dichiarazioni rilasciate al sito ufficiale del Motomondiale, il due volte iridato della MotoGP, oggi tester ufficiale del Ducati Team, ha ribadito di nutrire grande stima nei confronti del pilota maiorchino, appena approdato a Borgo Panigale dopo 9 stagioni in Yamaha.
    Tuttavia, come confermato da Stoner, il rapporto tra i due non ? sempre stato cos? idilliaco come negli ultimi tempi di coabitazione in Ducati:

    "Jorge ha imparato tanto nel corso degli anni. Nei primi tempi non amavo molto il suo carattere e neppure il modo nel quale guidava in mezzo agli altri. Ma c'? stato un qualche genere di svolta negli anni successivi e lui ? cambiato completamente. Il suo rispetto per tutti i piloti della griglia ? aumentato, e cos?, di riflesso, lo ha fatto anche il mio rispetto nei suoi confronti."
    "Da quel momento in poi non ho avuto altro che il massimo rispetto per lui: per questo, che vinca o che perda, per me lui ? comunque un grande campione."
    Il 2017 segna anche il decennale dello storico titolo iridato di Stoner con Ducati, primo e finora unico trionfo della casa bolognese nella Premier Class del Motomondiale. Cos? il funambolo australiano ha provato a ricordare quella memorabile annata 2007:

    "Ad essere onesti, ho dei ricordi abbastanza appannati dell'intera seconda parte di quella stagione. Questo perch? avevo iniziato quell'anno che ero fondamentalmente "uno sconosciuto", sia in termini di popolarit?, sia in termini di risultati che la gente si aspettava da me in gara. Quindi, tutto ad un tratto, mi sono ritrovato con tutta quella pressione addosso uscita dal nulla."
    "Ad essere sincero, per me, aver vinto il Mondiale era stato pi? un sollievo che una grande festa".

  • Font Size
    #2
    Cinque mondiali....meno male che ce l'ha fatto notare
    Last edited by mauri954; 20-03-17, 19:34.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Di ben pochi piloti Stoner ha amato il modo di correre in mezzo agli altri.
      Meno male che non ha fatto conoscenza diretta di Marc Marquez.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non lo riconoscer? mai, ma imho lo vede/vedeva come una spalla contro l'odiato Rossi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Credo che oltre per le capacit? di guida io e Stoner siamo su pianeti opposti anche per ci? che intendiamo rispetto.

          Sportellarsi senza piangere ? rispetto.

          Parlare a sproposito e fare gestacci sul podio no.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Credo che oltre per le capacit? di guida io e Stoner siamo su pianeti opposti anche per ci? che intendiamo rispetto.

            Sportellarsi senza piangere ? rispetto.

            Parlare a sproposito e fare gestacci sul podio no.

            Concordo al 100%.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Gestacci sul podio Stoner?

              Comment


              • Font Size
                #8
                non per creare polemica, ma indignarsi per un pollice verso di lorenzo e considerare "divertenti" i numerosi dito medio di rossi mi pare poco sensato.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Rossopanigale View Post
                  non per creare polemica, ma indignarsi per un pollice verso di lorenzo e considerare "divertenti" i numerosi dito medio di rossi mi pare poco sensato.
                  I numerosi dito medio sono stati in seguito a "scontri" in pista, la bocca cucita, lo squalo, il pollice verso e le innumerevoli uscite di cattivo gusto di JL sono stati in seguito al "presumin" di JL...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Confrontare VR a JL sotto l'aspetto gestione della comunicazione e' l'ultima frontiera della satira

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      rieccoci ai consueti: se lo fa Vale va bene, se lo fanno altri sono mer.da

                      quoto rosso, e aggiungo: il dito medio a Espargaro dell'anno scorso secondo voi era motivato/giustificato?
                      Last edited by Alaska; 21-03-17, 09:47.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gilles1977 View Post
                        Confrontare VR a JL sotto l'aspetto gestione della comunicazione e' l'ultima frontiera della satira
                        per? con la "comunicazione" non ci si vincono n? le gare, n? i titoli.


                        al massimo ci si strappa una laurea honoris causa....
                        Last edited by Alaska; 21-03-17, 09:50.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Boni boni ragazzi non scaldiamoci..

                          Penso si intendesse che i due gesti sono difficilmente paragonabili perch? avvenuti in circostanze completamente diverse.

                          E mi torna anche che Stoner per come mi sembra che sia, sia pi? "sensibile" al comportamento in pista che fuori..

                          Poi ovviamente se si vuole ragionare in assoluto sono entrambi gesti poco carini

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Alaska View Post
                            rieccoci ai consueti: se lo fa Vale va bene, se lo fanno altri sono mer.da

                            quoto rosso, e aggiungo: il dito medio a Espargaro dell'anno scorso secondo voi era motivato/giustificato?
                            No Alaska, il dito medio lo hanno tirato su in molti, qualcuno invece mollava calci (e non parlo di Sapang...), qualcun altro pugni...ma sempre legati a qualcosa che succedeva in quel momento.

                            La bocca cucita, lo squalo (oltremodo fuori luogo considerando che sull'acqua ha fatto pena), il pollice verso e le innumerevoli esternazioni erano legati alla sua presunzione, al voler essere prima donna.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Vabbe' oh, ma state ragionando con i ragazzini
                              Last edited by flaga; 21-03-17, 10:55.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X