Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo: In Ducati sono ammirato, in Yamaha...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lorenzo: In Ducati sono ammirato, in Yamaha...

    Altra perla del tonno maiorchino.
    La domanda che mi pongo ?: ma perch???

    MotoGP, Lorenzo: "Emozione Ducati: qui sono molto

    La Ducati aspetta con ansia il via della stagione, un po' per cercare di misurarsi alla pari con Honda e Yamaha, un po' per sfruttare al massimo la pista di Losail, molto adatta alla sua Desmosedici. Cauto ottimismo a Borgo Panigale, come si evince dalle parole dei piloti nel pre GP del Qatar.
    LORENZO ? Jorge Lorenzo, acquistato a peso d'oro per far fare il salto di qualit? si ? gi? ben amalgamato alla realt? della rossa: "In Ducati sono trattato con molto rispetto e una sorta di ammirazione, mentre in Yamaha mi sentivo come un qualsiasi altro dipendente", ha detto in un'intervista a Motorsport. Il suo pre gara ? sereno: "Dopo l?ultimo test su questa pista affronto la prima gara con fiducia e ottimismo: ? un tracciato che mi piace ed ? adatto alla Ducati, credo che saremo subito veloci. Dobbiamo trovare ancora qualcosa per migliorare il passo gara, anche in relazione alle gomme, ma ho buone sensazioni. ? il mio primo GP con la Ducati e per me sar? un weekend davvero speciale".

  • Font Size
    #2
    Chi semina raccoglie

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beh, il senso ormai l'abbiamo capito...non serve ora che esca ogni giorno con la solita solfa rimiscelata in ogni modo possibile...

      Ed in Ducati sono ammirato mentre in Yamaha no;
      In Yamaha preferivano Rossi a me;
      Sto meglio nella casa dal colore rosso che in quella bianca e blu...
      ...nel team della moto del bel Paese hanno pi? riguardo che in quello della moto del Sol Levante...
      ...Tra i tortellini ed il sushi preferisco i primi perch? con me sono molto pi? gentili...
      ecc...dai...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Che poi..per ora ? amato. Ma poi dovranno arrivare i risultati altrimenti dubito sar? sempre rosa e fiori. Sicuramente deve riuscire a vincere 2-3 gare questa stagione

        Comment


        • Font Size
          #5
          Facili ironie a parte uno veramente se lo chiede perch? continua su questi argomenti...

          Comment


          • Font Size
            #6
            se non riporta a casa qualcosa saranno ca**i amari .. i ducatisti s? delle brutte bestie ! :P

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giova3419 View Post
              Beh, il senso ormai l'abbiamo capito...non serve ora che esca ogni giorno con la solita solfa rimiscelata in ogni modo possibile...

              Ed in Ducati sono ammirato mentre in Yamaha no;
              In Yamaha preferivano Rossi a me;
              Sto meglio nella casa dal colore rosso che in quella bianca e blu...
              ...nel team della moto del bel Paese hanno pi? riguardo che in quello della moto del Sol Levante...
              ...Tra i tortellini ed il sushi preferisco i primi perch? con me sono molto pi? gentili...
              ecc...dai...
              Beh ragazzi c'? da dire che sono interviste. Se vanno la 3 giornali diversi, a tutti dir? la stessa cosa. Forse ? anche per questo che vediamo lo stesso concetto ribadito pi? volte

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by il_muska View Post
                Facili ironie a parte uno veramente se lo chiede perch? continua su questi argomenti...
                non comprendo manco io perch? voglia a tutti i costi far la figura dell'ebete.
                infatti la mia domanda aprendo il 3d era proprio questa:
                Perch??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  Beh ragazzi c'? da dire che sono interviste. Se vanno la 3 giornali diversi, a tutti dir? la stessa cosa. Forse ? anche per questo che vediamo lo stesso concetto ribadito pi? volte


                  Ci? che dici ci sta.. bisognerebbe vedere se sono interviste dello stesso giorno o se questa risale ad oggi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    @Il_muska

                    Domenica finiranno

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MAX_rr View Post
                      @Il_muska



                      Domenica finiranno


                      [emoji106][emoji106]

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MAX_rr View Post
                        @Il_muska

                        Domenica finiranno
                        O luned?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giova3419 View Post
                          Beh, il senso ormai l'abbiamo capito...non serve ora che esca ogni giorno con la solita solfa rimiscelata in ogni modo possibile...

                          Ed in Ducati sono ammirato mentre in Yamaha no;
                          In Yamaha preferivano Rossi a me;
                          Sto meglio nella casa dal colore rosso che in quella bianca e blu...
                          ...nel team della moto del bel Paese hanno pi? riguardo che in quello della moto del Sol Levante...
                          ...Tra i tortellini ed il sushi preferisco i primi perch? con me sono molto pi? gentili...
                          ecc...dai...
                          anche Alonso aveva cominciato cos? in Ferrari, poi ? finita come sappiamo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MAX_rr View Post
                            @Il_muska

                            Domenica finiranno
                            mah, non sono mica tanto convinto...
                            io pensavo che l'avrebbe fatta finita con in passaggio in Ducati, invece...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Sbraaa View Post
                              se non riporta a casa qualcosa saranno ca**i amari .. i ducatisti s? delle brutte bestie ! :P


                              posso confermare

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X