Originally posted by GuidoPiano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo in Q1
Collapse
X
-
..dopo i due anni sopportati a vedere Rossi...speriamo che se Lorenzo non va se ne vada prima...io sono sempre pi? convinto che passare da moto perfette a moto scorbutico ? pi? difficile che viceversa....
Australiani esclusi....
Comment
-
Quindi....prossimi piloti Miller e Binder...
Ecco...se io fossi in Ducati...li prenderei subito...
Comment
-
? un momento delicato: stanno decidendo se Vignales ? face o hill.
Se noti sono gi? partiti insulti e battibecchi interni. ? probabile una scissione a breve.Last edited by GuidoPiano; 25-03-17, 10:37.
Comment
-
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1392
- 50
- Maschio
- 386
- Phillip Island
- sono il gabbiano ucciso da Iannone
- Send PM
Barbera ? un grandissimo pilota, anche se dirgli imbecille ? fargli un complimento (cit.)Originally posted by Beppoz View Postnon mi pare proprio, in compenso ricordo le feste su DDG ogni volta che Barbera gli stava davanti in prova
in generale penso che sia un po' sottovalutato, d'altronde non si pu? far diventare la MotoGP il campionato spagnolo, il motociclismo non ? mica il calcio
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1392
- 50
- Maschio
- 386
- Phillip Island
- Send PM
-
imbecille? primo avvertimento, al secondo sei fuoriOriginally posted by VolatiliAmari View PostBarbera ? un grandissimo pilota, anche se dirgli imbecille ? fargli un complimento (cit.)
in generale penso che sia un po' sottovalutato, d'altronde non si pu? far diventare la MotoGP il campionato spagnolo, il motociclismo non ? mica il calcio
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1392
- 50
- Maschio
- 386
- Phillip Island
- Send PM
X