Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poncharal che affare ha fatto a...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Poncharal che affare ha fatto a...

    .... far andar via polyccio e smith e prendere due debuttanti che facilmente costano meno della met? e vanno (al momento) pi? del doppio? :1:

  • Font Size
    #2
    guardavo le FP con un amico e gli ho detto la stessa identica cosa ahahaha......mezza spesa doppia resa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Speriamo bene per KTM.. senn? anche polyccio e smith ok che son pagati.. ma che zappata sui piedi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Speriamo bene per KTM.. senn? anche polyccio e smith ok che son pagati.. ma che zappata sui piedi...

        non mi convincono affatto le scelte ciclsitiche di KTM. Soprattutto le sospensioni WP...poi boh, si vocifera che la moto sia nata "copiando" la Honda. A me sembra quantomeno una corbelleria
        Last edited by Rossopanigale; 24-03-17, 20:55.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vabb? diciamo che cmq. hanno budget e know how per fare tanto e bene.... SONO KTM cmq...

          Vediamo come crescer?....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Zarco ? un bel pilota senza fronzoli e tanto gas

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MAX_rr View Post
              Zarco ? un bel pilota senza fronzoli e tanto gas
              E con due bei mondiali in carriera, ed un secondo posto, che molti si sono dimenticati.
              Perch? ? uno di quei piloti che non " appare" , ma ? tanta roba, alla faccia di tanti pi? stombazzati di lui.
              Ti quoto al 100x100.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MAX_rr View Post
                Zarco ? un bel pilota senza fronzoli e tanto gas
                Concordo, e non si diventa bi-campione della moto2 senza talento, anzi....
                Poi motociclisticamente e' cresciuto in Italia, gia' quello me lo fa diventar simpatico
                Sar?' una bella lotta tra lui e Folger per il titolo del Rookie dell'anno!
                Buond?' Max...
                Last edited by crash; 25-03-17, 04:12.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Folger non lo inquadro bene ma Zarco per me pu? migliorare ancora parecchio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Penso che nessuno credesse Folger capace di essere cos? veloce in GP. Se continua cos? mette in difficolt? VR ....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Comunque tutti decantano la moto gp e la moto 3 , dicendo che cmq la moto 2 c ? ma non serve a nulla.
                      Zarco non mi sembra che non dica la sua .

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by crash View Post
                        Buond?' Max...
                        Ciao carissimo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mammo900 View Post
                          Comunque tutti decantano la moto gp e la moto 3 , dicendo che cmq la moto 2 c ? ma non serve a nulla.
                          Zarco non mi sembra che non dica la sua .
                          credo che molto dipenda dal liello dei piloti... bradl probabilmente ? andato in paradiso per scambio, tolta qualche annata successiva il livello dei piloti si ? alzato non poco... se guardiamo le annate di melandri e poggiali si potrebbe dire lo stesso della 250, come per le 125 con talmacsi gadea e simon..

                          l'anomalia ? sempre stato smith, cosa ci faceva l?? zero tituli, stra seuito e pompato ma alla fine non mi ? sembrato tanto diverso da un barber? qualunque (per carit? grandissimi professionisti e manici, ma un po fuori posto nella massim serie)
                          e pensare che folger lo aveva quasi bruciato ioda... come pass? ad aspar vinse alla prima gara

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mammo900 View Post
                            Comunque tutti decantano la moto gp e la moto 3 , dicendo che cmq la moto 2 c ? ma non serve a nulla.
                            Zarco non mi sembra che non dica la sua .
                            Moto tutta storta e gomma fumante... spettacolo


                            Folger invece sar? la sorpresa di questo 2017

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              C'? anche da dire.... che..... a parte la bravura dei piloti... ormai le motogp hanno cos? tanti controlli che si va subito forte....... ok spingono e frenano forte..ma se uno ci sa andare in moto... non ? che prende 5 secondi al giro....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X