Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sanchini su Ferrari......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sanchini su Ferrari......

    Come da titolo.. e Valsecchi non mi sembrava molto tranquillo XD

    https://youtu.be/oyHUxR6zDpQ
    Last edited by mito22; 26-03-17, 11:38.

  • Font Size
    #2
    Uno che va forte in moto andr? sempre forte anche in auto... specialmente se l'auto cammina....

    Daje Valsecchi che fifone, non l'ha mai manco intraversata..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Visto adesso

      Comment


      • Font Size
        #4
        Che ferrari era? 488 GTB?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma solo a me sta antipatico Valsecchi?
          Last edited by Schwarzenegger; 26-03-17, 14:57.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Vabb? lui ? un ex pilota.... non deve essere simpatico...

            E' un p? saputo ovviamente.. sanchini ? pi? GNORANTE

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sanchini ? molto pi? simpatico

              Comment


              • Font Size
                #8
                Vabb? sanchini pare pi? un bociazzo mona...

                Cmq. anche per la carriera che avevano intrapreso.... son cose diverse e van prese diversamente.....

                Cmq. Valsecchi come detto in teoria deve solo andare forte in auto.... per? avere paura per due marce piene su una retta larga 20 metri.... manco mia nonna....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io ho fatto qualche shakedown con piloti veri, non mi sono cagato addosso, ma meravigliato di quanto cavolo vanno forte

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Andare forte guidando ? molto pi? semplice di andare forte stando a destra....

                    E te lo posso dire con certezza visto che faccio rally. E a sinistra mi sono trovato molto pi? a mio agio rispetto allenpoche gare fatte a destra

                    Inviato dal mio Huawei P9 Plus utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Si ok... lo so anche io... grazie.. per? se uno ? un pilota di livello e l'altro non ? uno di 15 anni che ti porta in una ps di notte.. dai.... un p? esagerato

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by canna1988 View Post
                        Andare forte guidando ? molto pi? semplice di andare forte stando a destra....

                        E te lo posso dire con certezza visto che faccio rally. E a sinistra mi sono trovato molto pi? a mio agio rispetto allenpoche gare fatte a destra

                        Inviato dal mio Huawei P9 Plus utilizzando Tapatalk
                        Corro pure io, ma a sinistra non mi cago addosso, anzi noto subito le differenze io sono uno che stacca veramente tardi rispetto a moltissimi, poi altre differenze.. di certo posso dire che il lato destro non fa per me, in auto comuni se uno guida male mi viene nausea.
                        Last edited by Schwarzenegger; 26-03-17, 15:54.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Si ok... lo so anche io... grazie.. per? se uno ? un pilota di livello e l'altro non ? uno di 15 anni che ti porta in una ps di notte.. dai.... un p? esagerato
                          Ahahaha quello si. Infatti era abbastanza ridicola come cosa. Per questo l ho postatta ahahahha
                          Originally posted by Schwarzenegger View Post
                          Corro pure io, ma a sinistra non mi cago addosso, anzi noto subito le differenze io sono uno che stacca veramente tardi rispetto a moltissimi, poi altre differenze.. di certo posso dire che il lato destro non fa per me, in auto comuni se uno guida male mi viene nausea.
                          Nemmeno io mi cago addosso a sinistra.

                          A destra invece mantengo la calma perch? mi fido...

                          ma preferisco stare a sx cos? da non sperare che il cervello di quello che guida sia collegato ahahah

                          Inviato dal mio Huawei P9 Plus utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Di solito se sei uno che va forte chi sta in parte si caga sotto, chi ? pilota no ma chiaramente ognuno ha i suoi riferimenti, faccio un esempio, Makinen sembra che guida tranquillo e poi sappiamo tutti cosa ha fatto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Schwarzenegger View Post
                              Di solito se sei uno che va forte chi sta in parte si caga sotto, chi ? pilota no ma chiaramente ognuno ha i suoi riferimenti, faccio un esempio, Makinen sembra che guida tranquillo e poi sappiamo tutti cosa ha fatto.
                              Molti di quelli che vanno forte se li guardi da lato sembra che vadano piano... invece fanno della pulizia e dello sfruttare tutta la strada la loro vera velocit?.

                              Poi ci sono le eccezioni, che vanno forte e lo capisci anche se ci stai a lato, ahahhaha vedi il povero mcrae, paddon ecc...

                              Inviato dal mio Huawei P9 Plus utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X