Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meda & Company IN TREATMENT

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Bimbominkialover View Post
    In tutti gli sport che seguo MAI ho ascoltato un telecronista peggiore di Meda (e del suo compare), una roba imbarazzante con tutti quegli urli e strepiti. Non ? tanto l'evidente tifo che fa, che pu? anche starci, ma proprio le cazzate che dice, le battute tutte uguali da sempre (tutti in piedi sul divano, e pinco pallino c'?, ecc ecc). Il giorno che lo pensioneranno andr? a festeggiare alla grande
    Ben detto, e si che l'hanno pure ripescato, Sky su sto fronte ? imbarazzante, invece che andare avanti ripropone ancora i format tv anni 2000, commentatori inclusi

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by marc023 View Post
      Ben detto, e si che l'hanno pure ripescato, Sky su sto fronte ? imbarazzante, invece che andare avanti ripropone ancora i format tv anni 2000, commentatori inclusi
      Rispettabile il vostro pensiero ma da quando c'? Meda come direttori di Sky motori gli ascolti sono tipo raddoppiati

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Bimbominkialover View Post
        In tutti gli sport che seguo MAI ho ascoltato un telecronista peggiore di Meda (e del suo compare), una roba imbarazzante con tutti quegli urli e strepiti. Non ? tanto l'evidente tifo che fa, che pu? anche starci, ma proprio le cazzate che dice, le battute tutte uguali da sempre (tutti in piedi sul divano, e pinco pallino c'?, ecc ecc). Il giorno che lo pensioneranno andr? a festeggiare alla grande
        Purtroppo in Italia il giornalismo ? quello che ?......

        Comment


        • Font Size
          #19
          di sicuro Meda o lo ami o lo odi, non ci sono mezzi termini, detto questo....lasciamo perdere....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ma io non ? che lo odio, dico solo che sembra rivolgersi ad un branco di psicolabili con tutti quegli 'aaaah' 'dentroooooo' 'vaiiiiii' e le solite frasi fatte uguali da 20 anni

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Bimbominkialover View Post
              Ma io non ? che lo odio, dico solo che sembra rivolgersi ad un branco di psicolabili con tutti quegli 'aaaah' 'dentroooooo' 'vaiiiiii' e le solite frasi fatte uguali da 20 anni
              Sembra???

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Bimbominkialover View Post
                In tutti gli sport che seguo MAI ho ascoltato un telecronista peggiore di Meda (e del suo compare), una roba imbarazzante con tutti quegli urli e strepiti. Non ? tanto l'evidente tifo che fa, che pu? anche starci, ma proprio le cazzate che dice, le battute tutte uguali da sempre (tutti in piedi sul divano, e pinco pallino c'?, ecc ecc). Il giorno che lo pensioneranno andr? a festeggiare alla grande
                qui mi sento di contraddirti...
                a prescindere che a me meda non dispiace... almeno quando non va un po troppo fuori dalle righe... per? si ? creato questo "personaggio" che secondo me fa bene anche alla diffusione della motogp in italia...

                noi magari siamo un po pi? "coinvolti" e non abbiamo bisogno di qualcuno che ci tenga svegli durante le corse.... ma l'80 % del pubblico probabilmente senza meda, i suoi urli e i suoi tormentoni non si identificherebbe con l'evento e in parte lo perderesti per strada.

                Meda pu? piacere o non piacere... ma di sicuro ? sgamato nel suo lavoro... e mi sembra anche abbastanza spontaneo.... ma se ? direttore della parte motori di sky ci sar? un perch?



                proprio per questo non capisco il siparietto... ma forse all'80 % dell'80% di cui sopra ...piace...
                Last edited by ace; 27-03-17, 17:03.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by LucaDB6 View Post
                  Rispettabile il vostro pensiero ma da quando c'? Meda come direttori di Sky motori gli ascolti sono tipo raddoppiati

                  questo dovrebbe essere motivo in pi? per riflettere quale sia il livello.


                  Ieri ha toccato il fondo....era oltre l'imbarazzante.
                  Guido Meda che tifa Dovizioso pur di non vedere il compagno di Rossi vincere alla prima in Yamaha...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Va beh, ma se dopo tipo 30 ore di diretta in cui ce ne hanno anche aggiunte treno quattro di niente state qui a discutere di tre minuti che ci siamo presi per ridere con una prodia volutamente grottesca...non va neanche male. E non va neanche male che dopo 16 anni siamo ancora a "Meda urla, Meda usa i tormentoni, Meda piace alla gente e non a noi appssionati duri e puri, Meda va in scooter" ...non va neanche male un'altra volta. Gli ascolti e gli abbonamenti volano, il motociclismo arriva anche a chi la moto in garage non ce l'ha. Il mio ? un lavoro che ? in parte editoriale, in parte manageriale e in parte ...cazzaro. Funziona. E per questo ringrazio anche voi per le critiche e gli apprezzamenti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ANCHE cazzaro ci potrebbe stare...SOLO, amio avviso, no.
                      Un po' di neutralit? non farebbe male, soprattutto per il ruolo ricoperto.

                      A volte sembra di assistere a una telecronaca di calcio argentino...per quanto mi riguarda, in ambito motociclistico preferisco un altro tipo di telecronaca.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        bravo Guido

                        se ripenso alle dirette su rai 2 di decenni fa.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by nikola040776 View Post
                          questo dovrebbe essere motivo in pi? per riflettere quale sia il livello.


                          Ieri ha toccato il fondo....era oltre l'imbarazzante.
                          Guido Meda che tifa Dovizioso pur di non vedere il compagno di Rossi vincere alla prima in Yamaha...
                          Poi mi assento e non vi rompo pi?, ma questa ? una cattiveria gratuita che non digerisco. Conosco Dovi da quando era un ragazzino. Ci passo molto pi? tempo che non con Rossi e con lui ho un rapporto umano aperto, sincero e profondo. Se invece che rallegrarvi perch? lo sostengo stai a pensare che... faccio finta (!!!) sei incontentabile oppure un po' miserabile. Ecco. Io credo che prima di espirmere giudizi bisognerebbe un po'riflettere e conoscere le persone.
                          Guido

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by guidomeda View Post
                            Poi mi assento e non vi rompo pi?, ma questa ? una cattiveria gratuita che non digerisco. Conosco Dovi da quando era un ragazzino. Ci passo molto pi? tempo che non con Rossi e con lui ho un rapporto umano aperto, sincero e profondo. Se invece che rallegrarvi perch? lo sostengo stai a pensare che... faccio finta (!!!) sei incontentabile oppure un po' miserabile. Ecco. Io credo che prima di espirmere giudizi bisognerebbe un po'riflettere e conoscere le persone.
                            Guido
                            e no, resta adesso, sentire un po' di aneddoti da chi ci vive a stretto contatto con tutti sti piloti non mi dispiacerebbe affatto

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Secondo me sono anche siparietti simpatici, dai.

                              Poi loro sono i primi che si prendono in giro.

                              Non vediamola come una cosa troppo seriosa.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by nikola040776 View Post
                                ANCHE cazzaro ci potrebbe stare...SOLO, amio avviso, no.
                                Un po' di neutralit? non farebbe male, soprattutto per il ruolo ricoperto.

                                A volte sembra di assistere a una telecronaca di calcio argentino...per quanto mi riguarda, in ambito motociclistico preferisco un altro tipo di telecronaca.
                                La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso.
                                Sei libero di preferire ci? che vuoi, assolutamente, ci mancherebbe! Io dico che la copertura e il flusso in ore e informazioni che ho guidato prima con Mediaset e poi con Sky non ha precedenti. Di questo vado orgogliosissimo. Che poi a te piaccia un'altra musica ci sta tutto. Ciao.
                                Guido

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X