Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meda & Company IN TREATMENT

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #301
    Originally posted by Nigel76 View Post
    racconta racconta...questa mi era sfuggita
    L'ho sentita di sfuggita ma dovrei averla registrata , stasera ci guardo

    Comment


    • Font Size
      #302
      Originally posted by nando69 View Post
      Semplice perch? altrimenti anche voi accettereste il fatto che ? di parte
      Che Meda e' di parte non e' da accettare. E' da constatare banalmente. Manco mia nipote ha dubbi in merito.
      Come non li avrebbe sul tuo conto a dire il vero.

      Comment


      • Font Size
        #303
        Originally posted by mauri954 View Post
        L'ho sentita di sfuggita ma dovrei averla registrata , stasera ci guardo

        attendo con ansia

        Comment


        • Font Size
          #304
          fosse caduto Vinales, Meda avrebbe parlato di pressione psicologica indotta dal 46...e questa ? una cagata.

          ed invece riesce ad essere obbiettivo dicendo quello che ?: rossi aveva bisogno di questa vittoria per n motivi, ci ha provato ed ? andato in terra. pazienza, capita.

          Comment


          • Font Size
            #305
            Originally posted by Nigel76 View Post
            attendo con ansia
            Nel frattempo ho trovato la frase di Reggiani.
            A domanda " ha fatto bene rossi a sorpassare MV a tre giri dalla fine ? "

            Reggiani " si perch? in quel momento rossi aveva quasi mezzo secondo in tasca sul passo pi? veloce di MV "
            mica briciole...mezzo secondo su MV

            Comment


            • Font Size
              #306
              Originally posted by mauri954 View Post
              Nel frattempo ho trovato la frase di Reggiani.
              A domanda " ha fatto bene rossi a sorpassare MV a tre giri dalla fine ? "

              Reggiani " si perch? in quel momento rossi aveva quasi mezzo secondo in tasca sul passo pi? veloce di MV "
              mica briciole...mezzo secondo su MV
              Reggiani perder? l'ennesima scommessa con il suo amico spagnolo

              Comment


              • Font Size
                #307
                Originally posted by mauri954 View Post
                Nel frattempo ho trovato la frase di Reggiani.
                A domanda " ha fatto bene rossi a sorpassare MV a tre giri dalla fine ? "

                Reggiani " si perch? in quel momento rossi aveva quasi mezzo secondo in tasca sul passo pi? veloce di MV "
                mica briciole...mezzo secondo su MV


                ribadisco....il tour enologico nelle campagne francesi porta questo edaltro.

                dove Reggiani abbia visto il "1/2 secondo" non ? dato saperci ma almeno abbiamo i numeri e carta canta

                http://resources.motogp.com/files/re...df?v1_20a93c51

                Comment


                • Font Size
                  #308
                  Mezzo secondo no.. ma se ben ricordo gli mangiava un decimino abbondante a giro

                  Comment


                  • Font Size
                    #309
                    il link dice altro...ma magari ? un link farlocco

                    Comment


                    • Font Size
                      #310
                      Originally posted by TarTaRo View Post
                      Mezzo secondo no.. ma se ben ricordo gli mangiava un decimino abbondante a giro
                      Nel T4 recuperava un paio di decimi, motivo per cui nell'ultimo giro pensava di fregarlo in quel punto

                      Comment


                      • Font Size
                        #311
                        Io ricordo che a qualche giro dalla fine (5 o 6) era a pi? di mezzo secondo
                        quindi per passarlo mediamente fa circa un decimo a giro..
                        Poi magari ricordo male.. ma nel frattempo ha pure sorpassato zarco

                        Comment


                        • Font Size
                          #312
                          Originally posted by TarTaRo View Post
                          Io ricordo che a qualche giro dalla fine (5 o 6) era a pi? di mezzo secondo
                          quindi per passarlo mediamente fa circa un decimo a giro..
                          Poi magari ricordo male.. ma nel frattempo ha pure sorpassato zarco
                          Si l'ha passato ha 6 giri dalla fine.
                          Al passaggio sul traguardo, quando mancavano 5 giri aveva 7 decimi di ritardo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #313
                            Originally posted by mauri954 View Post
                            Si l'ha passato ha 6 giri dalla fine.
                            Al passaggio sul traguardo, quando mancavano 5 giri aveva 7 decimi di ritardo.

                            esatto...ma che MV abbia chiuso leggermente ci sta...chi segue normalmente ha il vantaggio di avere il riferimento.
                            Ma che MV ne avesse meno non sono d'accordo, all'ultimo giro (oltre al best lap della gara) ha fatto un tempo lievemente inferiore al best assoluto di Rossi....questo per dire che ne aveva ancora o che perlomeno erano molto vicini come prestazioni.

                            Sicuramente per Rossi ? un buon segnale ripensando a quale fosse il distacco nelle prime gare...
                            Onestamente credo che se al Mugello sar? nelle stesse condizioni, sar? il candidato numero 1.
                            Last edited by Nigel76; 22-05-17, 16:43.

                            Comment


                            • Font Size
                              #314
                              :specchio:

                              Comment


                              • Font Size
                                #315
                                ma qual era il distacco di Rossi nelle prime gare?
                                no perch? qualcuno qui parla solo per il fatto che ha un collegamento a basso costo.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X