Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vinales NONOSTANTE TUTTO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by AndreGixxer View Post
    Bravo si...ho sentito di persone che criticavano...io son rossista e spero sempre che valentino vinca ma ieri devo dire che era veramente strameritata....certo che per? sti cazz di spagnoli hanno rotto


    beh dai Vinales puoi chiamarlo il russo e il gioco ? fatto....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Vinales ha corso da pilota esperto. Non ha esagerato i primi giri provando la fuga ( alla Lore zo ) per non rischiare di cadere , in particolare alla curva 2 ( oggi Zarco e due anni fa Jorge ) . Chapeaux .

      Comment


      • Font Size
        #18
        Aspetto rossi che dica che vinales ? antipatico cos? i fan di valentino potranno bastonare lo spagnolo.

        Comment


        • Font Size
          #19

          Comment


          • Font Size
            #20

            Comment


            • Font Size
              #21
              Maverick Vi?ales: “Sono molto soddisfatto. Il mio team ha fatto un lavoro fantastico per darmi il miglior set-up possibile. Onestamente ho iniziato bene. Ero secondo alla prima curva, ma poi ? apparso Zarco e ho dovuto alzare la moto per non cadere, l? ho perso posizioni. Ho recuperato dopo essere arrivato lungo ad una curva e, passo dopo passo, ho fatto dei buoni progressi. Non sapevo bene come superare Dovizioso, abbiamo fatto una grande battaglia e alla fine ? andata bene. Sono molto soddisfatto della mia Yamaha e voglio ringraziare tutti per il loro operato”.
              da motogp.com

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Christopher1979 View Post
                Aspetto rossi che dica che vinales ? antipatico cos? i fan di valentino potranno bastonare lo spagnolo.
                Per? tu ci metti del tuo per creare attriti..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ha corso benissimo, con al calma di chi sa di essere pi? forte, aspetto con ansia quando dovr? vedersela con marquez o Rossi, per vedere se manterr? questa lucidit?


                  Originally posted by gilles1977 View Post
                  Vinales imho ha dominato piu' di quanto lo svolgimento della gara abbia mostrato.
                  Ha prima gestito e poi se ne e' andato.
                  Fenomeno

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Il sorpasso su Marquez credo sia la sintesi del potenziale di questo ragazzo.

                    Affianca Marquez (lo staccatore pe autonomasia), quest'ultimo se ne accorge e ritarda al massimo per poter mantenere il muso della honda davanti e quindi poter inserire per primo...Vinales che ha gi? iniziato molla per un attimo i freni fino a rimettersi di fianco e poi la butta dentro...EPICO.
                    Last edited by Nigel76; 27-03-17, 22:40.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Mettici pure il controllo e la strategia contro Dovi. A ogni giro lo superava due curve in anticipo per staccarlo all ultimo giro.
                      Freddo e calcolatore, perfettamente sicuro dei propri mezzi

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Teleblaster View Post
                        Mettici pure il controllo e la strategia contro Dovi. A ogni giro lo superava due curve in anticipo per staccarlo all ultimo giro.
                        Freddo e calcolatore, perfettamente sicuro dei propri mezzi

                        Si, una lucidit? incredibile...ok sar? in motogp da un po' ma saper gestire la situazione dove ti giochi la vittoria sul filo del rasoio ? indice di grande freddezza...dote indispensabile per chi vuol raggiungere obbiettivi importanti.

                        Spero continui a confermarsi gara dopo gara...mi piace anche il ragazzo, c'? bisogno di piloti anche dall'aspetto serio e compassato...diciamo vecchio stile.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Gi?, ? un bel tipo. Anche molto corretto in pista.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Giusto

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Fa piacere leggere tanti complimenti ad un futuro campione e zero flame.

                              Spero che l'atteggiamento non cambi alle prime scaramucce con Rossi.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by nikola040776 View Post
                                Si, una lucidit? incredibile...ok sar? in motogp da un po' ma saper gestire la situazione dove ti giochi la vittoria sul filo del rasoio ? indice di grande freddezza...dote indispensabile per chi vuol raggiungere obbiettivi importanti.

                                Spero continui a confermarsi gara dopo gara...mi piace anche il ragazzo, c'? bisogno di piloti anche dall'aspetto serio e compassato...diciamo vecchio stile.
                                Infatti dicevo in un altro post che la cosa che di pi? mi aveva stupito era il vederlo bello maturo e incisivo nei sorpassi, mentre lo scorso anno mi era sembrato acerbo..

                                Ovviamente magari era legato al diverso mezzo che non gli permetteva chiss? che

                                Per? davvero bella impressione

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X