Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi NONOSTANTE TUTTO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Christopher1979 View Post
    Tutti finocchi con il culo degli altri.
    Ne sai qualcosa ?

Intervento tecnico :gaen:
    Last edited by arabykola; 27-03-17, 10:01.

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      Ne sai qualcosa ?

Intervento tecnico :gaen:
      Non parlo con chi non ha le marce

Comment

• Font Size
        Babba mia

Comment

• Font Size
          Last edited by mito22; 27-03-17, 11:03.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Sbaglio o con questo podio Rossi ? il pi? vecchio a salire sul podio moto gp? E credo che se vince anche quest'anno diventa il pi? vecchio a vincere in motogp superando troy bayliss che detiene il primato?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Funik View Post
              Ma infatti. Se ? vero che davanti per sistemare come ha detto han creato problemi da una altra parte, tocca vedere sto consumo maggiore dove sta....penserei dietro perch? se ? davanti ? un problema.
              Ti ritroveresti con la gomma che regge solo se fa fresco....e allora puoi star fresco
              Il consumo di cui si lamenta rossi ? all'anteriore, carcassa e mescole pi? morbide dell'anno scorso. anche ieri sul finale di gara ha rallentato perch? sulla spalla destra si era consumato molto

Comment

• Font Size
                tutti convinti che vinales avrebbe fatto il vuoto,invece erano tutti li come da copione,Rossi compreso (Lorenzo incredibile in negativo)

gara insolita a causa della pioggia,ho visto un marquez che a parte problema di gomma pagava parecchio in accelerazione non solo da Ducati e Yamaha ma pure da Suzuki.

credo sarebbe meglio rifare la tara in condizioni normali.
                Last edited by interceptor79; 27-03-17, 11:36.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mino82 View Post
                  Il consumo di cui si lamenta rossi ? all'anteriore, carcassa e mescole pi? morbide dell'anno scorso. anche ieri sul finale di gara ha rallentato perch? sulla spalla destra si era consumato molto
                  Boh, vediamo gi? nella prox gara in Argentina.... Che mi ricordi io Yama con VR non ha mai patito degrado all'anteriore l?....
                  Se patisce di consumo davanti qui, ciao balle

Originally posted by interceptor79 View Post
                  tutti convinti che vinales avrebbe fatto il vuoto,invece erano tutti li come da copione,Rossi compreso (Lorenzo incredibile in negativo)

gara insolita a causa della pioggia,ho visto un marquez che a parte problema di gomma pagava parecchio in accelerazione non solo da Ducati e Yamaha ma pure da Suzuki.

credo sarebbe meglio rifare la tara in condizioni normali.

Concordo.... anche la tara su ste gomme di M (come Michelin ) la faremo la prox gara. Sperando in condizioi meteo decenti...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Funik View Post
                    Boh, vediamo gi? nella prox gara in Argentina.... Che mi ricordi io Yama con VR non ha mai patito degrado all'anteriore l?....
                    Se patisce di consumo davanti qui, ciao balle

.....

Concordo.... anche la tara su ste gomme di M (come Michelin ) la faremo la prox gara. Sperando in condizioi meteo decenti...
                    soprattutto speriamo aggiustino il tiro con le combinazioni carcasse/mescole, perch? questo nuovo anteriore oltre a non aver risolto il problema cadute, d? pure meno sostegno e si consuma prima... un ottimo upgrade...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mino82 View Post
                      soprattutto speriamo aggiustino il tiro con le combinazioni carcasse/mescole, perch? questo nuovo anteriore oltre a non aver risolto il problema cadute, d? pure meno sostegno e si consuma prima... un ottimo upgrade...

Infattamente....

Ma loro francesini sono i fighi, sono la grandeur...

Comment

• Font Size
                        sinceramente? ? arrivato terzo perch? si sono stesi davanti.....certo ha passato pedrosa e marquez.....ma per il resto....che botta di gran cubo.

Comment

• Font Size
                          In Argentina in una gara normale si capiranno meglio le forze in campo
                          Last edited by Schwarzenegger; 27-03-17, 15:03.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Schwarzenegger View Post
                            In Argentina in una gara normale si capiranno meglio le forze in campo
                            Complimenti ho visto un sacco di tuoi film, e devo dire che parli e scrivi un italiano perfetto per un americano, ancora complimenti!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by memmo84 View Post
                              Complimenti ho visto un sacco di tuoi film, e devo dire che parli e scrivi un italiano perfetto per un americano, ancora complimenti!!

I'll be back

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Schwarzenegger View Post
                                I'll be back
                                Ma sei veramente americano di nascita o italiano che vive in U.S.?

Comment

X
                                Working...
                                X