Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi NONOSTANTE TUTTO
Collapse
X
-
-
Il consumo di cui si lamenta rossi ? all'anteriore, carcassa e mescole pi? morbide dell'anno scorso. anche ieri sul finale di gara ha rallentato perch? sulla spalla destra si era consumato moltoOriginally posted by Funik View PostMa infatti. Se ? vero che davanti per sistemare come ha detto han creato problemi da una altra parte, tocca vedere sto consumo maggiore dove sta....penserei dietro perch? se ? davanti ? un problema.
Ti ritroveresti con la gomma che regge solo se fa fresco....e allora puoi star fresco
Comment
-
tutti convinti che vinales avrebbe fatto il vuoto,invece erano tutti li come da copione,Rossi compreso (Lorenzo incredibile in negativo)
gara insolita a causa della pioggia,ho visto un marquez che a parte problema di gomma pagava parecchio in accelerazione non solo da Ducati e Yamaha ma pure da Suzuki.
credo sarebbe meglio rifare la tara in condizioni normali.Last edited by interceptor79; 27-03-17, 11:36.
Comment
-
Boh, vediamo gi? nella prox gara in Argentina.... Che mi ricordi io Yama con VR non ha mai patito degrado all'anteriore l?....Originally posted by Mino82 View PostIl consumo di cui si lamenta rossi ? all'anteriore, carcassa e mescole pi? morbide dell'anno scorso. anche ieri sul finale di gara ha rallentato perch? sulla spalla destra si era consumato molto
Se patisce di consumo davanti qui, ciao balle
Originally posted by interceptor79 View Posttutti convinti che vinales avrebbe fatto il vuoto,invece erano tutti li come da copione,Rossi compreso (Lorenzo incredibile in negativo)
gara insolita a causa della pioggia,ho visto un marquez che a parte problema di gomma pagava parecchio in accelerazione non solo da Ducati e Yamaha ma pure da Suzuki.
credo sarebbe meglio rifare la tara in condizioni normali.
Concordo.... anche la tara su ste gomme di M (come Michelin
) la faremo la prox gara. Sperando in condizioi meteo decenti...
Comment
-
soprattutto speriamo aggiustino il tiro con le combinazioni carcasse/mescole, perch? questo nuovo anteriore oltre a non aver risolto il problema cadute, d? pure meno sostegno e si consuma prima... un ottimo upgrade...Originally posted by Funik View PostBoh, vediamo gi? nella prox gara in Argentina.... Che mi ricordi io Yama con VR non ha mai patito degrado all'anteriore l?....
Se patisce di consumo davanti qui, ciao balle
.....
Concordo.... anche la tara su ste gomme di M (come Michelin
) la faremo la prox gara. Sperando in condizioi meteo decenti...
Comment
-
Originally posted by Mino82 View Postsoprattutto speriamo aggiustino il tiro con le combinazioni carcasse/mescole, perch? questo nuovo anteriore oltre a non aver risolto il problema cadute, d? pure meno sostegno e si consuma prima... un ottimo upgrade...
Infattamente....
Ma loro francesini sono i fighi, sono la grandeur...
Comment
-
sinceramente? ? arrivato terzo perch? si sono stesi davanti.....certo ha passato pedrosa e marquez.....ma per il resto....che botta di gran cubo.
Comment
-
In Argentina in una gara normale si capiranno meglio le forze in campoLast edited by Schwarzenegger; 27-03-17, 15:03.
Comment
X

Comment