Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Podio senza Marquez o Lorenzo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Marc Marquez: “Sapevamo che in questa pista avremmo sofferto un po', ma come sempre siamo stati ottimisti dato che sapevamo che tutto ero al proprio posto; abbiamo potuto lottare per il podio e anche per la vittoria. Penso che possiamo dire di aver lavorato bene per tutto il fine settimana. La nostra intenzione era quella di usare la gomma dura all'anteriore , ma con tutto il disordine dell'inizio per la pioggia e i continui ritardi, abbiamo avuto qualche dubbio e alla fine abbiamo scelto di montare la gomma media, per ridurre il rischio di cadute. Questo ? stato il nostro errore pi? grande del fine settimana. Ho faticato durante tutta la gara con l'anteriore, non potevo frenare forte e dopo alcuni giri la gomma ha iniziato a rovinarsi. Inoltre abbiamo ancora qualche piccolo problema con l'accelerazione, ma nonostante questo, il feeling con la moto ? buono. La scelta della gomma dell'ultimo minuto non mi ha permesso di recuperare nelle frenate, che ? il mio punto forte, quindi ho deciso che fosse meglio concludere la corsa. Quella dell'Argentina sar? un'altra gara”.
    da motogp.com

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by mauri954 View Post
      Si, eri tu che avevi scritto "mauri segna "
      No, non li ho sentiti, e stranamente latitano da un po ma non mi preoccuperei, saranno in meditazione post gp
      Nik ? arrivato

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by arabykola View Post
        Nik ? arrivato
        Bene, allora niente segnalazioni a " chi l'ha visto "

        Comment


        • Font Size
          #49
          Esatto
          Che hanno gi? il loro da fare

          upload immagini

          Comment


          • Font Size
            #50


            speriamo che li trovino prima della trasferta in argentina

            Comment

            X
            Working...
            X