Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM Moto2 quarto posto al debutto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    KTM Moto2 quarto posto al debutto

    Scusate ragazzi, sar? che in motogp non si ? vista (ed era prevedibile), ma come mai nessuno parla dell'ottimo risultato della KTM in Moto2?
    Oliveira ? uno tosto, ma credo che siano poche le moto che, alla prima apparizione, siano riuscite a sfiorare il podio.
    La moto ? di certo una delle pi? belle Moto2, ed oltre a questo ? gi? competitiva, mica male considerato che ? l'unica della classe con il telaio a traliccio.
    Credo sia un dato molto rilevante guardando alle prestazioni della nuova suter, arrivata molto pi? indietro nonostante il mondiale vinto in passato.
    E finalmente si vede una degna avversaria della kalex.


  • Font Size
    #2
    Giusto, bravo.

    Il compagno di squadra di Oliveira chi ??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Enzo non l'ho vista perch? seguivo la fuga di Franco. Alla prossima

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Teleblaster View Post
        Giusto, bravo.

        Il compagno di squadra di Oliveira chi ??
        Binder, che purtroppo non ? andato a punti, ma era anche la sua prima gara in assoluto in Moto2

        Originally posted by MAX_rr View Post
        Enzo non l'ho vista perch? seguivo la fuga di Franco. Alla prossima
        Felicissimo che Morbidinho abbia vinto, ma per fortuna, almeno per gli appassionati, nelle gare succedono cose interessanti anche dietro alla prima posizione (in fuga e mai messa in discussione)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Eh gi? Binder... dimenticavo. Ogni tanto vedevo la sigla BiB in fondo alla lista

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Enzo Patacca View Post
            Scusate ragazzi, sar? che in motogp non si ? vista (ed era prevedibile), ma come mai nessuno parla dell'ottimo risultato della KTM in Moto2?
            Oliveira ? uno tosto, ma credo che siano poche le moto che, alla prima apparizione, siano riuscite a sfiorare il podio.
            La moto ? di certo una delle pi? belle Moto2, ed oltre a questo ? gi? competitiva, mica male considerato che ? l'unica della classe con il telaio a traliccio.
            Credo sia un dato molto rilevante guardando alle prestazioni della nuova suter, arrivata molto pi? indietro nonostante il mondiale vinto in passato.
            E finalmente si vede una degna avversaria della kalex.

            effettivamente Oliveira ha fatto una gran bella gara, la moto sembra nata bene

            Comment

            X
            Working...
            X