Io non credo che MV si consideri secondo pilota. Soprattutto alla luce della prima gara.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forcada: "Vinales secondo sarebbe stato visto come un disastro"
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2690
- 38
- Maschio
- 1,647
- Hondaland
- Ignorare alunni dell'Asilo Mariuccia
- Vespino
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13891
- 57
- Maschio
- 2,198
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
Io aspetto la gara in cui MV MM e AI se le daranno di santa ragione...ma mentre MM e AI si sono gi? scornati un sacco di volte anche in moto2 il caro Maverick a oggi un vero e proprio duello con scarenata con questi due non lo ha ancora fatto...e nemmeno col suo compagno di team (un altro abbastanza ostico quando si tratta di corpo a corpo)...ecco, sono proprio curioso di capire come reagir? il top gun...dicono che sia di ghiaccio, lo vedremo presto spero
comunque per me non ? la seconda guida in Yamaha...al momento in testa al mondiale c'? lui quindi
Last edited by piùpeloxtutti; 31-03-17, 11:23.
Comment
-
Rossi abbastanza ostico? Se possiamo dire che mm ? uno dei pochi ad aver messo in difficolt? Rossi nel corpo a corpo, Rossi fino ad ora ? stato l unico a battere mm nel corpo a corpo.Originally posted by pi?peloxtutti View PostIo aspetto la gara in cui MV MM e AI se le daranno di santa ragione...ma mentre MM e AI si sono gi? scornati un sacco di volte anche in moto2 il caro Maverick a oggi un vero e proprio duello con scarenata con questi due non lo ha ancora fatto...e nemmeno col suo compagno di team (un altro abbastanza ostico quando si tratta di corpo a corpo)...ecco, sono proprio curioso di capire come reagir? il top gun...dicono che sia di ghiaccio, lo vedremo presto spero
comunque per me non ? la seconda guida in Yamaha...al momento in testa al mondiale c'? lui quindi 
Iannone ? ostico, ma non ? ancora stato ostico per le posizioni che contano
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13891
- 57
- Maschio
- 2,198
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Ero ironico Durim! Ironia...questa sconosciutaOriginally posted by Durim View PostRossi abbastanza ostico? Se possiamo dire che mm ? uno dei pochi ad aver messo in difficolt? Rossi nel corpo a corpo, Rossi fino ad ora ? stato l unico a battere mm nel corpo a corpo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Maddai s?... 'sti discorsi a 'sto livelli di fama e grana nn hanno senso.Originally posted by Cooper23 View PostIn realt? Rossi ? contento perch? il ragazzo toglier? parecchie vittorie in futuro a marquezzio.
E comunque MV ? realmente un estimatore di Rossi e l'ha sempre dimostrato, al contrario di quell'altro che ? sempre stato falso in tutto.
Comment
-
Per me li Passer? alla Grande +o- come ha fatto col Dovi ... ma tutti e due mentre si scornano loroOriginally posted by pi?peloxtutti View PostIo aspetto la gara in cui MV MM e AI se le daranno di santa ragione...ma mentre MM e AI si sono gi? scornati un sacco di volte anche in moto2 il caro Maverick a oggi un vero e proprio duello con scarenata con questi due non lo ha ancora fatto...e nemmeno col suo compagno di team (un altro abbastanza ostico quando si tratta di corpo a corpo)...ecco, sono proprio curioso di capire come reagir? il top gun...dicono che sia di ghiaccio, lo vedremo presto spero

Per il Verde, vabb? !!!
Io dico che Dovi non ? la seconda guida in Ducati...al momento 2? al mondiale c'? lui quindi ...
Se funziona il tuo, funziona pure questo di sRagionamento
Last edited by Mr.Molla; 31-03-17, 19:31.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13891
- 57
- Maschio
- 2,198
- in casa di mia mogghie
- Send PM
-
Picio quotami bene !!!Originally posted by pi?peloxtutti View PostNe sono certo anch'io
facile facile...ci vediamo presto caro 

Son dovuto andare a controllare se avevo messo la faccina
Ovviamente era na butade, ma per ora MV si ? dimostrato intelligente, quindi ...
Direi che tirer? la Staccata a MM, in modo che questo per superarlo va largo ...
e con classe e tranquillit? lo passer? all'interno
Poi si fa ripassare per farglielo un'altra volta ... e magari pure per la terza volta ...
Se arriva dietro: Vabb? MM ? fortissimo in Frenata, stavolta ? stato davanti
e la sua vita continua come prima ...
Ma due sorpassi cos? e MM va su tutte le furie ... se poi arriva lui dietro embh? !!!
Pressione Pissicologgica che ci potrebbe gonfiare le gomme
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13891
- 57
- Maschio
- 2,198
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by Mr.Molla View PostPicio quotami bene !!!
Son dovuto andare a controllare se avevo messo la faccina
Ovviamente era na butade, ma per ora MV si ? dimostrato intelligente, quindi ...
Direi che tirer? la Staccata a MM, in modo che questo per superarlo va largo ...
e con classe e tranquillit? lo passer? all'interno
Poi si fa ripassare per farglielo un'altra volta ... e magari pure per la terza volta ...
Se arriva dietro: Vabb? MM ? fortissimo in Frenata, stavolta ? stato davanti
e la sua vita continua come prima ...
Ma due sorpassi cos? e MM va su tutte le furie ... se poi arriva lui dietro embh? !!!
Pressione Pissicologgica che ci potrebbe gonfiare le gomme
Per quel che ho sentito (cuGgino HRC) Marquez ? gi? molto inkazzato con la squadra e ha i koglioni girati, molto girati (stile post-Silverstone 2016) quindi a mio parere in Argentina esistono solo due possibilit?, o si sdraia o MV arriva dietro...per i precedenti ti do lo sdraio 60/40
io spero solo che almeno una Honda vada a podio, possibilmente la numero 26 e io sarei un Re 
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkLast edited by piùpeloxtutti; 01-04-17, 01:21.
Comment
-
Colpa del T9, voleva scrivere l'unico ad abbattere.Originally posted by pi?peloxtutti View PostEro ironico Durim! Ironia...questa sconosciuta
Certo, certo.Originally posted by Durim View PostRossi abbastanza ostico? Se possiamo dire che mm ? uno dei pochi ad aver messo in difficolt? Rossi nel corpo a corpo, Rossi fino ad ora ? stato l unico a battere mm nel corpo a corpo.
Comment
X

Comment