Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo: "Non si vedono molti 38enni veloci come Valentino"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Fox75 View Post
    Adoro Bayliss come pilota e come uomo ma pensare che sia mai stato veloce come Vale mi pare una mezza bestemmia... (la questione del peso specifico vale anche per Biaggi... Serie A o B che la si consideri)
    Ad ogni modo la mia critica non era sulla qualit? dei vari piloti presenti o passati ma solo per dire che Lollo avrebbe fatto meglio a dire che nessuno all'et? di Vale ?, o ? mai stato, altrettanto veloce, tutto qui
    veloce come rossi = aver vinto i titoli di rossi?

    perch? se la domanda ?.. un 38enne veloce come rossi, allora Bayliss ? (stato) uno di questi.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      veloce come rossi = aver vinto i titoli di rossi?

      perch? se la domanda ?.. un 38enne veloce come rossi, allora Bayliss ? (stato) uno di questi.
      MA che bella specioficazione . Mio zio ? stato sul concorde. Era sicuro pi? veloce.

      Comment


      • Font Size
        #18
        si chiama Iperbole...


        Definizione

        L?iperbole (dal gr. yperbolḗ, in lat. superlatio) ? una figura retorica che consiste nel portare all?eccesso il significato di un?espressione, amplificando o riducendo il suo riferimento alla realt? per rafforzarne il senso e aumentarne, per contrasto, la credibilit?.

        vabb?...a volte qualcuno scrive perch? ha le dita...
        Last edited by andrap73; 03-04-17, 09:29.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          veloce come rossi = aver vinto i titoli di rossi?

          perch? se la domanda ?.. un 38enne veloce come rossi, allora Bayliss ? (stato) uno di questi.
          L'ho scritto, Troy anche al massimo della sua forma non ? mai stato, imho, forte quanto Rossi oggi a 38 anni.
          Lo dico, e lo ripeto, da grandissimo estimatore dell'australiano, vero eroico gladiatore!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by DrugONE View Post
            MA che bella specioficazione . Mio zio ? stato sul concorde. Era sicuro pi? veloce.
            le parole sono importanti, perch? se ci si riduce sempre al ... novetituli di che ***** parliamo visto che sul resto non proferite parola?
            Last edited by AndreaRS250; 03-04-17, 09:46.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Penso non si veda molta gente veloce come Rossi.(punto) Indipendentemente dai 38 anni. Soltanto pensare di paragonarlo a Bayliss ? un'eresia.
              Ma vi perdono

              Comment


              • Font Size
                #22
                ma quanti piloti ci sono al momento in attivit? con 38 anni ? nessuno, chiaro che e' il piu' veloce

                poi c'? gente che viaggia a oltre 200 di media al tt e c'ha 40 anni, ma ? un altro sport

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by andrap73 View Post
                  si chiama Iperbole...


                  Definizione

                  L?iperbole (dal gr. yperbolḗ, in lat. superlatio) ? una figura retorica che consiste nel portare all?eccesso il significato di un?espressione, amplificando o riducendo il suo riferimento alla realt? per rafforzarne il senso e aumentarne, per contrasto, la credibilit?.

                  vabb?...a volte qualcuno scrive perch? ha le dita...
                  Se il riferimento ? ZERO come fai a fare un'iperbole?
                  Cio?, se ad esempio facciamo a botte e voglio dare l'idea di averti massacrato (magari per fare il bullo al bar) dico "ti ho dato un milione di cazzotti", viceversa se voglio sminuire i danni arrecati alla tua faccia (magari perch? mi hai denunciato) dico "ma dai ti ho dato solo due buffetti" ma se di pugni proprio non ce ne siamo scambiati come si fa?! Si sta zitti :gaen:



                  Cacate a parte... ? chiaro quello che intendi ma per me ? altrettanto chiaro che se avesse voluto fargli veramente un complimento avrebbe dovuto usare una frase diversa...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mauri954 View Post
                    ma quanti piloti ci sono al momento in attivit? con 38 anni ? nessuno, chiaro che e' il piu' veloce

                    poi c'? gente che viaggia a oltre 200 di media al tt e c'ha 40 anni, ma ? un altro sport
                    Le soddisfazioni sono ancora maggiori quando dietro ci sono anche fenomeni di 23anni..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Annina83 View Post
                      Certo che Lorenzo fa di tutto per stare simpatico alla gente eh? :1:
                      Non ? mia abitudine "gettarmi" in tali "discussioni" perch? da dietro una tastiera ? sempre molto complicato farsi capire, per? questa volta mi permetto di dire che si trova sempre qualcuno che spara a zero e soprattutto si bea nel farlo!

                      Ora capisco dare gi? al caro Lollo quando se ne esce con minchiate tipo "molto margine etc." (considerate che io sono uno a cui Giorgione piace molto come pilota e sta anche simpatico....) per? nello specifico riguardo questa intervista il tuo intervento Annina83 mi sa proprio di "aizziamo qualche bella diatriba".

                      Non mi sembra proprio abbia detto nulla di cos? machiavellico da poter essere tacciato di volersi accaparrare simpatie "dietro compenso".

                      Comunque vabb?.....scusate questa mia piccola intromissione......

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by eddyrocket View Post
                        Non mi sembra proprio abbia detto nulla di cos? machiavellico da poter essere tacciato di volersi accaparrare simpatie "dietro compenso".
                        Ma come??!! Lucchinelli lo ha spiegato mooolto bene!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          veloce come rossi = aver vinto i titoli di rossi?

                          perch? se la domanda ?.. un 38enne veloce come rossi, allora Bayliss ? (stato) uno di questi.
                          In effetti ? vero, UNA gara l'ha vinta a 38 anni

                          Ma se guardiamo il suo curriculum IN MGP non si assomiglia nemmeno
                          Non a caso vr ? arrivato 2 nel mondiale a 37 anni, troy manco da giovane

                          Che poi sia stato un grande interprete della sbk non ci piove

                          Ma le 2 categorie sono un filo diverse
                          Last edited by arabykola; 03-04-17, 10:26.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Veloce =/= costante

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Bayliss era veloce da giovane in mgp?

                              E comunque siamo a2... "eventualmente "
                              Last edited by arabykola; 03-04-17, 10:32.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                bayliss faceva il carrozziere... quindi sticazzi, ritenta.
                                si parla di piloti vecchi


                                quando fa cagare ? perch? ? vecchio
                                quando fa podio ? grande perch? vecchio

                                decidetevi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X