Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rea vs Vinales
Collapse
X
-
Crutchlow ? uno che ha avuto la possibilit? di avere moto competitive in motoGP, ed ha dimostrato di andare forte pur senza avere le migliori del lotto.
E nell'anno che hanno corso insieme in SBK, Rea ha dimostrato di essergli superiore pur con una moto inferiore (Crutch aveva la Yamaha campione in carica).
Comment
-
Dipende tutto con quali moto....Hayden e Bradl, due buoni piloti motogp, in sbk sono poco pi? che comparse.
Senza la moto giusta, nemmeno Marquez, Vinales o Rossi vincerebbero in sbk.
Rea su Honda o Yamaha ufficiale e con adeguata preparazione non avrebbe alcuna difficolt? a chiudere il mondiale motogp nei primi 4.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by the king of rhye View PostDipende tutto con quali moto....Hayden e Bradl, due buoni piloti motogp, in sbk sono poco pi? che comparse.
Rea su Honda o Yamaha ufficiale e con adeguata preparazione non avrebbe alcuna difficolt? a chiudere il mondiale motogp nei primi 4.
Comment
-
Originally posted by the king of rhye View PostDipende tutto con quali moto....Hayden e Bradl, due buoni piloti motogp, in sbk sono poco pi? che comparse.
Comment
-
Anche per me rea potrebbe essere tra i primi.
Come scritto da altri hayden non ? un brocco ma in sbk sulla moto sbagliata non sta facendo molto.
Al contrario cruthclow pare uno buono ma in sbk non era certo un fenomeno mattatore.
Melandri non ? pure lui un brocco eppure non mi pare abbia avuto vita facile in sbk.
Parlare poi di baz che in motogp non porta grandi risultati lo vedo come una forzatura: non era certo il primo della classe in sbk.
Poi penso che il caso esposto da molla su spies sia emblematico: pareva avere una yamaha rottamata da quabte volte aveva problemi...non penso avesse lo stesso trattamento di rossi...infatti poco dopo ? stato liquidato dal mondo motogp (e forse le sue esternazioni anche se sbagliate forse nascevano da qualche malumore).
Non dico che rea possapuntare al titolo in gp ma nemmeno che vinales sia cos? superiore.
Alla fine fino all'anno scorso in molti manco sapevano chi fosse vinales
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by iraz View PostAnche per me rea potrebbe essere tra i primi.
Come scritto da altri hayden non ? un brocco ma in sbk sulla moto sbagliata non sta facendo molto.
Al contrario cruthclow pare uno buono ma in sbk non era certo un fenomeno mattatore.
Melandri non ? pure lui un brocco eppure non mi pare abbia avuto vita facile in sbk.
Parlare poi di baz che in motogp non porta grandi risultati lo vedo come una forzatura: non era certo il primo della classe in sbk.
Poi penso che il caso esposto da molla su spies sia emblematico: pareva avere una yamaha rottamata da quabte volte aveva problemi...non penso avesse lo stesso trattamento di rossi...infatti poco dopo ? stato liquidato dal mondo motogp (e forse le sue esternazioni anche se sbagliate forse nascevano da qualche malumore).
Non dico che rea possapuntare al titolo in gp ma nemmeno che vinales sia cos? superiore.
Alla fine fino all'anno scorso in molti manco sapevano chi fosse vinales
Ha 21 anni ( va per 22), ha riportato Suzuki alla vittoria, ha vinto un mondiale, ha vinto 17 o 18 gare di mondiale e fatto moltissimi podi, tra cui 3 o 4 in motogp, se molti manco sapevano chi fosse, beh, allora erano molti che il motociclismo lo seguivano solo se vinceva Rossi.
E chi ? Vi?ales lo ha dimostrato non appena appoggiate le chiappette sopra la Yamaha. ..
Dai test alla gara, sempre davanti a tutti.
Comment
-
Io intendo tra i non addetti ai lavori. Chiaro che anche molti appassionati lo avevano capito, ma tanti altri no.
Non penso che in tanti avrebbero scommesso su di lui quando ancora era in moto2.
Quello che volevo dire ? che comunque maverick si trova in una ottima posizione nel senso che si trova bene con moto e gomme (comunque lui il gas lo sa dare).
Rea in cbr non ? riuscito a portare a casa in mondiale, andato in kawa ha regolato per benino perdino il suo conpagno di marca sykes che proprio fermo non sembrava (e che se non erro aveva avuto proposte per la motogp).
Ripeto su baz: si parla di questo francese ma ricordiamoci che le prendeva da sykes...figurarsi se rea fosse in motogp secondo voi non starebbe davanti "a mani basse" al buon baz??
Comment
-
Originally posted by olivier View PostPer me se Rea fosse passato qualche anno fa in gp, ma non da sostituto, facendo un'adeguata preparazione al campionato avrebbe potuto fare molto bene. Ovviamente se avesse avuto a disposizione una delle 4 moto ufficiali.
La realt? ? che per vari motivi per salire su una gp ufficiale devi arrivare da 125/moto3 e da 250/moto2.
Dalla supersport/superbike in gp ufficiale non ci arrivi.
Spies ? forse stato l'unico che ha avuto la possibilit?.
Originally posted by Durim View Post? una mia opinione, ma se metti mv, rossi, mm e Lorenzo in SBK, rea farebbe 5 ogni domenica
Ed il Sig. Biaggi ha fatto bene da subito, ma NON ha sbargliato il campo ...
Anche il passaggio contrario ha le sue difficolt?
Poi JL su Ducati, ottima in SBK, ma lui ? quello che deve adattarsi alle Moto ...
MM in Honda non avrebbe un mezzo competitivo ... e pure le Yamaha fanno fatica ...
Per me sia Rea che Davis meriterebbero una MotoGp ...
Poi per dimostrarsi pi? bravi dei 4 sarebbero cavoli loro ...
Cmq Bayliss con Moto Ufficiale e Settata come voleva lui, ha fatto il Culetto a tutti ...
Stoner con Honda privata, ai pi? pareva il solito Rolling ... invece era BastonerLast edited by Mr.Molla; 03-04-17, 20:27.
Comment
-
Originally posted by iraz View PostIo intendo tra i non addetti ai lavori. Chiaro che anche molti appassionati lo avevano capito, ma tanti altri no.
Non penso che in tanti avrebbero scommesso su di lui quando ancora era in moto2.
Quello che volevo dire ? che comunque maverick si trova in una ottima posizione nel senso che si trova bene con moto e gomme (comunque lui il gas lo sa dare).
Rea in cbr non ? riuscito a portare a casa in mondiale, andato in kawa ha regolato per benino perdino il suo conpagno di marca sykes che proprio fermo non sembrava (e che se non erro aveva avuto proposte per la motogp).
Ripeto su baz: si parla di questo francese ma ricordiamoci che le prendeva da sykes...figurarsi se rea fosse in motogp secondo voi non starebbe davanti "a mani basse" al buon baz??
Per quale motivo Baz sia in MotoGP per me resta un mistero. Dorna voleva un pilota francese in GP? E poi si ? mai visto un pilota di moto alto 1,92? Ma datti al basket!
Poi nell'ultimo gp vedi che Baz sulla ducati privata taglia il traguardo insieme a Lorenzo su quella ufficiale.....
Concludendo:
Rea batte Sykes
Sykes batte Baz
Baz uguale a Lorenzo
risultato finale
Rea superiore a Lorenzo
Comment
-
Originally posted by olivier View PostDa quello che si ? visto in questi anni direi che Rea ? nettamente superiore a Baz. Penso che nessuno possa metterlo in dubbio.
Per quale motivo Baz sia in MotoGP per me resta un mistero. Dorna voleva un pilota francese in GP? E poi si ? mai visto un pilota di moto alto 1,92? Ma datti al basket!
Poi nell'ultimo gp vedi che Baz sulla ducati privata taglia il traguardo insieme a Lorenzo su quella ufficiale.....
Concludendo:
Rea batte Sykes
Sykes batte Baz
Baz uguale a Lorenzo
risultato finale
Rea superiore a Lorenzo
Comment
X
Comment