Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questa sera Tapiro a Iannone e Belen

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Rossopanigale View Post
    solo lui?

    E Dovizioso?

    Morbidelli?

    Manzi?

    Bagnaia?

    Fenati?

    Diggia?

    Bastianini?


    Son tutti nel motomondiale eh...
    ma infatti...

    poi c'? questo mito che Iannone ? giovane, ma ? nato nel 1989, alla sua et? Stoner si era gi? ritirato

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ma la griglia della MotoGP l'avete vista ?

      Chiedo perch? a parte Dovizioso, nel medio termine non ce ne sono ne ce ne saranno altri in grado di competere con i migliori.

      Poi che possa non risultare simpatico ? un altro discorso che per? esula dalla valutazione della competitivit? del pilota.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gluca View Post
        Ma la griglia della MotoGP l'avete vista ?

        Chiedo perch? a parte Dovizioso, nel medio termine non ce ne sono ne ce ne saranno altri in grado di competere con i migliori.

        Poi che possa non risultare simpatico ? un altro discorso che per? esula dalla valutazione della competitivit? del pilota.
        a me sta simpatico anche solo per la Belen

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by key87 View Post
          Dovizioso di certo non ha le potenzialit? per puntare al titolo o per farci godere.
          Gli altri che hai detto mi piacciono... sono in gamba ma se tanto mi da tanto Iannone in moto2, con moto sempre inferiore, in diversi casi a bastonato il minkia.
          Non credo francamente che per la motogp vi sia qualcuno migliore di iannone (sommo escluso)


          se per sommo intendi rossi (presumo sia cos?) innanzitutto bisogna vedere quando si ritira...

          Quando lo far? alcuni dei piloti sopracitati si saranno evoluti e magari saranno alle porte della GP. Poi alt, iannone a me sta sul caz.zo (non me ne volere) ma ? un fuoriclasse non tanto per quanto ha fatto in moto2 (che gi? ? tanta roba) quanto per la velocit? pura che ha dimostrato in motoGP, per? se aspettiamo che sia lui a riportare il titolo GP in italia....saluti e baci.

          Secondo me uno che ha una prospettiva di crescita interessante in ottica classe regina ? Bagnaia, che mi sembra abbia anche una bella testa.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Quando sar? forte come MM JL e MV qualcuno avr? interesse a dargli una moto vincente
            Last edited by mauri954; 04-04-17, 20:16.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Vorrei vederlo su honda o yamaha ufficiali prima di concludere...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by kuorenero View Post
                Vorrei vederlo su honda o yamaha ufficiali prima di concludere...
                Piacerebbe anche a me vederlo con la moto di MM o MV, ma fino a che si sdraia 5 volte a stagione sar? dura.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by VolatiliAmari View Post
                  conto di pi? su Luca Marini e non sto scherzando
                  Sai che mi ha Stupito
                  L'anno scorso pareva l? solo perch? ? fratello di suo fratello ...
                  Ma quest'anno pare un altro, si vede che sta guidando bene e aggressivo.

                  Ianna ? un tamarro, ma di manico ne ha da vendere, come Pilota mi piace e tanto ...
                  Poi mi piace pure la Suzuki, lo vedo bene nel ruolo di Nuovo Schwantz

                  Pure Dovi ? forte, per me sta a Ianna come JL stava a VR, meno aggressivo ma NON inferiore ...
                  Cio? se inferiore, di pochissimo o per questioni di valutazione personale
                  Last edited by Mr.Molla; 04-04-17, 22:25.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Rossopanigale View Post
                    se per sommo intendi rossi (presumo sia cos?) innanzitutto bisogna vedere quando si ritira...

                    Quando lo far? alcuni dei piloti sopracitati si saranno evoluti e magari saranno alle porte della GP. Poi alt, iannone a me sta sul caz.zo (non me ne volere) ma ? un fuoriclasse non tanto per quanto ha fatto in moto2 (che gi? ? tanta roba) quanto per la velocit? pura che ha dimostrato in motoGP, per? se aspettiamo che sia lui a riportare il titolo GP in italia....saluti e baci.

                    Secondo me uno che ha una prospettiva di crescita interessante in ottica classe regina ? Bagnaia, che mi sembra abbia anche una bella testa.
                    occhio al dovi che,come dice anche pernat,ha l osguardo diverso

                    Con gli occhi della tigre

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by LucaDB6 View Post
                      Sicuramente in termini di popolarit? Belen gli far? fare il salto di qualit?... Speriamo che lo migliori anche come pilota e nn lo prosciughi
                      L'unica cosa che gli far? fare ? chirurgia estetica.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        occhio al dovi che,come dice anche pernat,ha l osguardo diverso

                        Con gli occhi della tigre
                        Per ora di diverso sembra che abbia solamente i capelli a pannocchia e le lebbra gonfiate

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mauri954 View Post
                          Per ora di diverso sembra che abbia solamente i capelli a pannocchia e le lebbra gonfiate
                          il dovi?gonfiate?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by luciocabrio View Post
                            il dovi?gonfiate?
                            Mah, da alcune foto fatte prima dell'inizio del campionato sembrava quasi che avesse fatto delle iniezioni di botulino poi magari stono state ritoccate con photoshop per essere in linea con la sua bella

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Sulla gazza dice che ? caduto perch? mm ha rallentato e lui ha sfiorato la gomma post cadendo
                              Dice era veloce e stava amministrando

                              ? carico

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                A me iannone alla guida arrapa quanto belen seminuda... eh si ho qualche problema ahuhuahauhau
                                a parte gli scherzi... ? un grandissimo pilota e ha, diversamente dal dovi, i lampi del fuoriclasse.
                                Io cono convinto che la suzuki possa essere la moto buona.
                                Hanno soldi, hanno i tifosi pi? sanguinari e pericolosi della terra (il mio amico suzukista ha una caterba di teschi alla tracolla uahhuaha) e devono puntare tutto su Ianna.
                                Inoltre hanno anche Brivio che per me ? un buonissimo team manager... forse il migliore.
                                Spero ci faccia divertire il nostro homo erectus!!!!
                                Vai Ianna porca tro*a rivestiti di preputenz e per prima cosa sfonda il minkia

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X