Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: "Sono arrivato a un buon livello"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rossi: "Sono arrivato a un buon livello"



    MotoGp Yamaha, Rossi: ?Sono arrivato a un buon livello?

    Il pilota della Yamaha, alla vigilia del Gp d'Argentina, ? soddisfatto dei progressi visti in Qatar rispetto ai test pre-stagionali

    TERMAS DE RIO HONDO - ?Se anche domenica mi giocher? il jolly? I week end di gara sono sempre diversi dai test. In questo periodo avevo solo bisogno di pi? tempo e pi? chilometri per capire meglio la mia moto. Ora credo che siamo arrivati a un buon livello e ripartiamo da quanto di buono abbiamo fatto in Qatar?. ? un Valentino Rossi fiducioso quello che parla nella conferenza stampa del gioved?, a tre giorni dal Gp dell'Argentina, il secondo della stagione. ?Spero che vada tutto bene - aggiunge Rossi - ma ogni circuito e ogni gara sono diversi. Cercheremo di essere pi? competitivi fin dalle prime prove libere?. Qui la Michelin ha portato un pack di gomme anteriori nuove: pu? essere un vantaggio? ?? vero che l'hanno portato - risponde Valentino - ? pi? duro e quando ho parlato con loro a inizio stagione loro mi hanno detto "sei l'unico ad averli". Ma visto che hanno portato qui questo pack, forse altri piloti hanno detto la stessa cosa e sar? interessante provare queste gomme

    MotoGp Yamaha, Rossi: ?Sono arrivato a un buon livello? - Corriere dello Sport

  • Font Size
    #2
    e dopo le lamentele e la scarsa competitivit? del Doddore in prova, riecco l'anteriore 2016

    Ah, le coincidenze

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Alaska View Post
      e dopo le lamentele e la scarsa competitivit? del Doddore in prova, riecco l'anteriore 2016



      Ah, le coincidenze


      ....che tanto in prova il dottore non ha mai fatto testo, fino a prova contraria...


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non ce n'?...a Rossi e a Marc piace pi? duro!:gaen: (forse anche a Iannone???) no dai, lui c'ha la Belen!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
            Non ce n'?...a Rossi e a Marc piace pi? duro!:gaen: (forse anche a Iannone???) no dai, lui c'ha la Belen!


            pi?pelo, ho sempre avuto grande stima di te ma dai tuoi ultimi post sto iniziando ad avere seri dubbi sul tuo orientamento sessuale.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Alaska View Post
              pi?pelo, ho sempre avuto grande stima di te ma dai tuoi ultimi post sto iniziando ad avere seri dubbi sul tuo orientamento sessuale.....
              Inizi? ad essere hondista sui 24 anni......... era etero.........

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by LucaDB6 View Post
                Inizi? ad essere hondista sui 24 anni......... era etero.........

                hai qualcosa contro gli Hondisti??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Alaska View Post
                  hai qualcosa contro gli Hondisti??
                  No.. per? gli effetti su pi?pelo sono ormai evidenti..
                  ti mettevo solo in guardia
                  Last edited by LucaDB6; 07-04-17, 10:09.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Alaska View Post
                    e dopo le lamentele e la scarsa competitivit? del Doddore in prova, riecco l'anteriore 2016

                    Ah, le coincidenze
                    Ti sei trasferito in alaska per evitare le scie chimiche?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by DrugONE View Post
                      Ti sei trasferito in alaska per evitare le scie chimiche?


                      penso che anche mio fratello (che ha 8 anni) avrebbe capito che era un troll-post

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Siete tutti omofobi...sallatelo :gaen: e comunque a me piace bagnata...ma anche duro sono di bocca buona io...mica come il Luca che va di mano e di muro con bistecca
                        Last edited by piùpeloxtutti; 07-04-17, 11:12.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ? presto per dirlo ma al momento il livello sembra pi? quello del 2015 con sofferenza per tutte le sessioni di prove, spesso warmup compreso.
                          Molto diverso dall'anno scorso con consistenza e prime posizioni gi? dal venerd? mattina...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Sembra tanto di rivedere Lucchinelli quando si ritrov? a condividere il box con Spencer

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X