Da rossista ringrazio Dovizioso che pensava di essere gi? in Q2.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Barzelletta Ducati
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1383
- 49
- Maschio
- 385
- Phillip Island
- sono il gabbiano ucciso da Iannone
- Send PM
-
-
-
-
-
tanto per cominciare "da rossista" hai poco da fare il figo visto che non mi risulta che rossi sia primo. E nemmeno secondo. E nemmeno terzo.
Vorrei capire cosa hai contro Dovi e soprattutto cosa hai contro Ducati, ma credo che sia tempo sprecato.
Correggimi se sbaglioLast edited by Rossopanigale; 08-04-17, 18:49.
Comment
-
Originally posted by Rossopanigale View Posttanto per cominciare "da rossista" hai poco da fare il figo visto che non mi risulta che rossi sia primo. E nemmeno secondo. E nemmeno terzo.
Vorrei capire cosa hai contro Dovi e soprattutto cosa hai contro Ducati, ma credo che sia tempo sprecato.
Correggimi se sbaglio
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1383
- 49
- Maschio
- 385
- Phillip Island
- sono il gabbiano ucciso da Iannone
- Send PM
Originally posted by Rossopanigale View Posttanto per cominciare "da rossista" hai poco da fare il figo visto che non mi risulta che rossi sia primo. E nemmeno secondo. E nemmeno terzo.
Per? mi fa ridere che tutte le volte che prova a fare il fenomeno si becca una legnata sui denti. A me succede uguale, infatti nella vita evito sempre di "fenomeggiare", invece il Dovi non si arrende e continua imperterrito.
Invece per quanto riguarda la Ducati ? tutto esatto: la odio proprio, un po' per la loro arroganza, un po' per la storia della "moto per uomini veri".Last edited by VolatiliAmari; 08-04-17, 21:19.
Comment
-
Sentendo il Dovi mi pare abbia detto che non avevano pi? gomme medie e con la soft non andava abbastanza.
Vi risulta?
Comment
-
-
Originally posted by VolatiliAmari View Postla terza fila ? molto meglio della quinta, vincere partendo dalla quinta fila ? quasi impossibile
sul Dovi c'? un grandissimo fraintendimento: ? il mio pilota preferito dopo Rossi.
Per? mi fa ridere che tutte le volte che prova a fare il fenomeno si becca una legnata sui denti. A me succede uguale, infatti nella vita evito sempre di "fenomeggiare", invece il Dovi non si arrende e continua imperterrito.
Invece per quanto riguarda la Ducati ? tutto esatto: la odio proprio, un po' per la loro arroganza, un po' per la storia della "moto per uomini veri".
10 anni sono passati ma il 2007 continua a mietere vittime
Comment
X
Comment