Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Barzelletta Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Barzelletta Ducati

Da rossista ringrazio Dovizioso che pensava di essere gi? in Q2.

• Font Size
    Da Ducatista non posso che darti ragione. ..sei davanti...copri gli avversari....dilettanti

Comment

• Font Size
      Fanculo

Comment

• Font Size
        Vai baz! XD

Comment

• Font Size
          E quale ? la migliore Ducati sullo schieramento ?

Comment

• Font Size
            Karel

Comment

• Font Size
              Originally posted by VolatiliAmari View Post
              Da rossista ringrazio Dovizioso che pensava di essere gi? in Q2.
              Salutami Vinales

Comment

• Font Size
                tanto per cominciare "da rossista" hai poco da fare il figo visto che non mi risulta che rossi sia primo. E nemmeno secondo. E nemmeno terzo.

Vorrei capire cosa hai contro Dovi e soprattutto cosa hai contro Ducati, ma credo che sia tempo sprecato.

Correggimi se sbaglio
                Last edited by Rossopanigale; 08-04-17, 18:49.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rossopanigale View Post
                  tanto per cominciare "da rossista" hai poco da fare il figo visto che non mi risulta che rossi sia primo. E nemmeno secondo. E nemmeno terzo.

Vorrei capire cosa hai contro Dovi e soprattutto cosa hai contro Ducati, ma credo che sia tempo sprecato.

Correggimi se sbaglio
                  ...da rossista semplicemente gioisce del fatto che Dovi ha commesso un errore di valutazione e si ? fermato convinto di avere in cassaforte la q2, tutto qui, non mi sembra che abbia detto niente contro il Dovi e nemmeno elogiato Rossi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rossopanigale View Post
                    la terza fila ? molto meglio della quinta, vincere partendo dalla quinta fila ? quasi impossibile
                    sul Dovi c'? un grandissimo fraintendimento: ? il mio pilota preferito dopo Rossi.
                    Per? mi fa ridere che tutte le volte che prova a fare il fenomeno si becca una legnata sui denti. A me succede uguale, infatti nella vita evito sempre di "fenomeggiare", invece il Dovi non si arrende e continua imperterrito.
                    Invece per quanto riguarda la Ducati ? tutto esatto: la odio proprio, un po' per la loro arroganza, un po' per la storia della "moto per uomini veri".
                    Last edited by VolatiliAmari; 08-04-17, 21:19.

Comment

• Font Size
                      Sentendo il Dovi mi pare abbia detto che non avevano pi? gomme medie e con la soft non andava abbastanza.
                      Vi risulta?

Comment

• Font Size
                        Mah.....ha fatto un solo tentativo...boh...

Comment

• Font Size
                          Invece per quanto riguarda la Ducati ? tutto esatto: la odio proprio, un po' per la loro arroganza, un po' per la storia della "moto per uomini veri".
                          Peccato, sembravi un ragazzino per bene...

Comment

• Font Size
                            la terza fila ? molto meglio della quinta, vincere partendo dalla quinta fila ? quasi impossibile

sul Dovi c'? un grandissimo fraintendimento: ? il mio pilota preferito dopo Rossi.
                            Per? mi fa ridere che tutte le volte che prova a fare il fenomeno si becca una legnata sui denti. A me succede uguale, infatti nella vita evito sempre di "fenomeggiare", invece il Dovi non si arrende e continua imperterrito.

10 anni sono passati ma il 2007 continua a mietere vittime

Comment

• Font Size
                              Cerchiamo di vedere il lato positivo! Oggi le 2 Ducati ufficiali potranno solo migliorare!

Comment

X
                              Working...
                              X