Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Barzelletta Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by olivier View Post
    Cerchiamo di vedere il lato positivo! Oggi le 2 Ducati ufficiali potranno solo migliorare!
    Non ? detto

Comment

• Font Size
      Originally posted by mingolino27 View Post
      Non ? detto
      Dovizioso si

Comment

• Font Size
        Originally posted by nikola040776 View Post
        10 anni sono passati ma il 2007 continua a mietere vittime
        casomai il 2011 e il 2012

Comment

• Font Size
          Originally posted by Yurassik View Post
          E quale ? la migliore Ducati sullo schieramento ?
          quella del pilota pagante, e gli altri sono schierati in ordine inverso di stipendio
          una cosa del genere succede solo alla Ducati

Comment

• Font Size
            Originally posted by VolatiliAmari View Post
            casomai il 2011 e il 2012
            Melandri Kaloi rossi hyden capirossi (era stoner )crucilovnon male....ed oggi lollo....il mito di bruciapiloti continua...la maledizione aussie
            Last edited by mingolino27; 09-04-17, 13:03.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mingolino27 View Post
              Melandri Kaloi rossi hyden capirossi (era stoner )crucilovnon male....ed oggi lollo....il mito di bruciapiloti continua...la maledizione aussie
              Bruciapiloti... Dovizioso ? mica si ? bruciato. Iannone nemmeno. Bautista primo anno con ducati non sta facendo male.

Diciamo che ducati deve smettere di prendere piloti che hanno guidato solo Yamaha (Valentino, spies e Lorenzo)

Comment

• Font Size
                Cerchiamo di vedere il lato positivo! Oggi le 2 Ducati ufficiali potranno solo migliorare!
                .....sono stato profeta...

Comment

• Font Size
                  sticaxxi che gufo

Comment

• Font Size
                    Andrea Dovizioso (Ducati Team #04) ? ritirato
                    ?E? stata una gara strana perch?, anche se in realt? non avevo molto grip e non ero particolarmente competitivo, sono riuscito comunque a recuperare bene e a guadagnare posizioni. Quando mi sono messo in lotta con Danilo, che stacca sempre al limite, ho cercato di trovare il momento opportuno per passarlo, ma purtroppo alla curva cinque sono stato colpito dalla moto di Aleix Espargaro e sono caduto, dovendomi ritirare. Qui in Argentina non ho davvero fortuna, visto che oggi sono stato centrato per l?ennesima volta, e mi dispiace particolarmente perch? riuscire a portare a casa un probabile quinto posto, in un weekend cos? difficile, sarebbe stato molto importante.?

Jorge Lorenzo (Ducati Team #99) - ritirato
                    ?Avevo fatto una grande partenza ed ero riuscito a superare quattro o cinque piloti, per? la frenata della prima curva ? stata piuttosto caotica, con molti piloti che hanno tentato di superarsi in staccata. Io ero all?interno e all?improvviso mi sono trovato addosso a Iannone e purtroppo l?ho toccato sulla gomma posteriore, cadendo. E? un vero peccato non aver potuto fare neanche la prima curva della gara, perch? oggi avevo un buon feeling con la mia moto, per? adesso dobbiamo guardare avanti e continuare a lavorare in modo positivo come stiamo gi? facendo.?

Comment

X
                    Working...
                    X