Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenze tra le moto di VR e MV

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Differenze tra le moto di VR e MV

    Cosa ne dite di questa analisi del sanchio?
    GP Argentina, Vinales meglio di Rossi in curva: ecco perch? | Video Sky

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Sicuramente pi? tecnica di quelle che fa molla! Ne aveva fatta una simile in qatar... Effettivamente ha evidenziato le difficolt? di Rossi, che pi? ad essere lui bollito, non riesce a trovare un setup a lui congeniale e non riesce a guidare come vuole. Quando non hai feeling puoi finire anche 16esimo come Lorenzo, cos? come mv la quadra lo ha trovato e deve farlo lui.Spero per rossi che il problema sia risolvibile con un buon setup e che non debba rincorrere ogni weekend

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ragazzi questa analisi sfiora il ridicolo... durim tu sei il primo in classifica dei r********

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Gianluca83 View Post
        Ragazzi questa analisi sfiora il ridicolo... durim tu sei il primo in classifica dei r********
        Fatti 2 domande per? sul perch? lui commenta le gare motogp e tu commenti sta m*****
        Last edited by Durim; 09-04-17, 07:33.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Durim View Post
          Fatti 2 domande per? sul perch? lui commenta le gare motogp e tu commenti sta m*****
          Il professore di sostegno non ti ? bastato a scuola... ti serve tutta la vita

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Gianluca83 View Post
            Il professore di sostegno non ti ? bastato a scuola... ti serve tutta la vita
            Buuuuuu

            Comment


            • Font Size
              #7
              https://www.youtube.com/watch?v=MZfRf91xwYc

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Gianluca83 View Post
                Ragazzi questa analisi sfiora il ridicolo... durim tu sei il primo in classifica dei r********

                Sanchini ha semplicemente analizzato due video a "confronto" riportando le differenze "visive" del comportameto delle due moto con setup diversi. Fine.
                Non ha ne fatto RCA (ammesso che tu sappia cosa significa) ne si ? addentrato e sperticato in alcuna ipotesi.

                Quindi qua di ridicolo ci sei solo tu con questi commenti e i tuoi attacchi continui agli altri utenti. Alla prossima saluti la compagnia.



                Originally posted by canna1988 View Post
                Cosa ne dite di questa analisi del sanchio?
                GP Argentina, Vinales meglio di Rossi in curva: ecco perch? | Video Sky

                Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

                Direi che ? evidente che la moto sta motando diversamente. mi stupisce che gli abbiano approntato un set upo del genere onestamente...


                La cosa interessante cmq da quello che ha detto ieri, ? che con la pioggia le sensazioni "di movimento" sono le stesse....

                Ora sarebbe da capire se la carcassa delle rain sia rimasta invariata rispetto all'anno scorso.
                Perch? se cos? fosse ? il problema maggiore ? davvero su telaio/setup. Imho.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Pi? leggo e pi? mi sembra un forum dove x avere ragione l uno si mette al fianco dell altro... bravi coalizzatevi... ne avete bisogno... ma cmq continuate a credere sempre a tutto ci? che vi si dice... l Italia va sempre pi? male per colpa di quelli come voi... avete visto l asino che vola si?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Gianluca83 View Post
                    Pi? leggo e pi? mi sembra un forum dove x avere ragione l uno si mette al fianco dell altro... bravi coalizzatevi... ne avete bisogno... ma cmq continuate a credere sempre a tutto ci? che vi si dice... l Italia va sempre pi? male per colpa di quelli come voi... avete visto l asino che vola si?
                    perch? tu voli??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Funik View Post
                      Direi che ? evidente che la moto sta motando diversamente. mi stupisce che gli abbiano approntato un set upo del genere onestamente...


                      La cosa interessante cmq da quello che ha detto ieri, ? che con la pioggia le sensazioni "di movimento" sono le stesse....

                      Ora sarebbe da capire se la carcassa delle rain sia rimasta invariata rispetto all'anno scorso.
                      Perch? se cos? fosse ? il problema maggiore ? davvero su telaio/setup. Imho.
                      Guarda ho la sfortuna/fortuna di dover stare a casa dal lavoro perch? sono in infortunio e quindi mi sto guardando tutte le prove gi? dal qatar.

                      La moto di Rossi rispetto a quella di Vinales si muove sempre cos?, sia su asciutto che su bagnato. L unica volta che ? sembrata un "pelo pi? ferma" ? stata in gara in Qatar.

                      E sembra che questo setting sia l unico che permetta a Rossi di non sentire tanto la carcassa "molle".

                      Comunque da quello che so tutte le carcasse sono diverse, proprio perch? ? cambiato il profilo di tutte le gomme.

                      Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by canna1988 View Post
                        Guarda ho la sfortuna/fortuna di dover stare a casa dal lavoro perch? sono in infortunio e quindi mi sto guardando tutte le prove gi? dal qatar.

                        La moto di Rossi rispetto a quella di Vinales si muove sempre cos?, sia su asciutto che su bagnato. L unica volta che ? sembrata un "pelo pi? ferma" ? stata in gara in Qatar.

                        E sembra che questo setting sia l unico che permetta a Rossi di non sentire tanto la carcassa "molle".

                        Comunque da quello che so tutte le carcasse sono diverse, proprio perch? ? cambiato il profilo di tutte le gomme.

                        Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

                        Azz...buona guarigione allora!!

                        Mah anche io in Qatar la moto la ricordavo pi? ferma..... Mi pare obiettivamente difficile tirare fuori dei tempi decenti con la moto che ti si muove ovunque in quel modo.

                        A vederla motare, la cura mi pare peggiore del male...


                        PS: articoli / interviste di Michelin ne hai letti/sentite sulle gomme rain? sarebbe interessante saperlo con certezza
                        Last edited by Funik; 09-04-17, 08:49.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by aleps2 View Post
                          perch? tu voli??
                          Easy...:1:
                          Hai vinto il primo premio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Gianluca83 View Post
                            Pi? leggo e pi? mi sembra un forum dove x avere ragione l uno si mette al fianco dell altro... bravi coalizzatevi... ne avete bisogno... ma cmq continuate a credere sempre a tutto ci? che vi si dice... l Italia va sempre pi? male per colpa di quelli come voi... avete visto l asino che vola si?
                            Scusate l'OT.
                            Caro Gianluca.
                            Mi permetto, visto la differenza di et? (e non solo), di dirti che inconsapevolmente ? proprio l'atteggiamento mentale che manifesti ad essere uno dei problemi di quest'Italia.
                            Che caz' sai fare nella vita? Qual'? il tuo grado di istruzione e formazione?
                            Se fossi nelle condizioni di molti giovani che vedo formarsi in certi istituti e che hanno la fila fuori per chi se li accaparrer? nel prossimo futuro, non passeresti la giornata a lagnarti di quello che gli altri avrebbero dovuto fare per te, ma penseresti a cosa puoi fare tu per te stesso.
                            Dai su... non fare la checca perdio.
                            E smettila di parlare di cose che non conosci manco per sentito dire
                            Last edited by gilles1977; 09-04-17, 08:50.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by canna1988 View Post
                              Cosa ne dite di questa analisi del sanchio?
                              GP Argentina, Vinales meglio di Rossi in curva: ecco perch? | Video Sky

                              Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
                              Interessante. si vedeva anche in diretta muoversi parecchio la moto 46, sbagliare traiettorie ecc. Mav si appende bello fuori la moto, Vale sta un po tipo playmobil

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X